• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata DAZN problemi

Solito fortunato, comunque ce ne è sempre una con loro.
Volevo capire almeno se sono l'unico con questo specifico problema e nel caso se qualcuno di questi ha provato ad andare avanti cosa è successo.
Ma l'account nuovo lo hai creato prima di inserire la prepagata? Su account nuovo dovresti andare nella pagina del "redimi codice", inserire i numeri e creare un nuovo account.
 
Si ho fatto come hai detto tu dalla pagina dedicata alla redenzione, ho inserito il codice, la pagina successiva chiede di registrarsi o fare la login e ho creato il nuovo account
 
Si ho fatto come hai detto tu dalla pagina dedicata alla redenzione, ho inserito il codice, la pagina successiva chiede di registrarsi o fare la login e ho creato il nuovo account
Quindi ti ha scritto che la scadenza è la stessa data in cui lo hai inserito?
 
Non credo o comunque le condizioni sono chiare 12 mesi dalla data di ricezione del codice.

In ogni caso mi aspetterei un messaggio di errore o qualcosa di più indicativo della problematica
 
Non credo o comunque le condizioni sono chiare 12 mesi dalla data di ricezione del codice.

In ogni caso mi aspetterei un messaggio di errore o qualcosa di più indicativo della problematica
Quindi non è una card fisica, bensì acquistata online? Hai modo di verificare quando? Dove l'hai acquistata?
 
Acquistata il 25/11/2022 su amazon
Io mi ricordo che in quel periodo mi arrivarono delle email di dazn che sul mio account mi proponeva la prepagata promozionale con un link che portava su amazon, con l'avvertenza che il prezzo pieno sarebbe stato scontato al check out. Questo mi faceva pensare, forse sbagliando, che quella promo fosse legata e fruibile con quell'account.
L'hai acquistata seguendo il link amazon fornito da dazn? Potrebbe essere che va usato un account specifico? Oppure l'hai acquistata liberamente?
 
Io mi ricordo che in quel periodo mi arrivarono delle email di dazn che sul mio account mi proponeva la prepagata promozionale con un link che portava su amazon, con l'avvertenza che il prezzo pieno sarebbe stato scontato al check out. Questo mi faceva pensare, forse sbagliando, che quella promo fosse legata e fruibile con quell'account.
L'hai acquistata seguendo il link amazon fornito da dazn? Potrebbe essere che va usato un account specifico? Oppure l'hai acquistata liberamente?

Ho usato entrambe sia l'account con la quale ho acquistato su Amazon sia uno nuovo. In ogni caso le condizioni scritte sulla mail del codice dicono che posso usare sia una account già esistente su dazn sia uno nuovo.
 
Procedi pure, esce la data errata ma una volta confermato tutto dopo un paio di refresh si allineano i dati e nel riepilogo abbonamento si vedono i 3 mesi. Successo anche a me l'altro ieri e a tantissimi altri (probabilmente a tutti..)
 
Si alla fine ho fatto così poco fa ed effettivamente il problema non c'è stato. Grazie a tutti
 
Si alla fine ho fatto così poco fa ed effettivamente il problema non c'è stato. Grazie a tutti

non avevo letto il thread se no ti rispondevo subito pardon :/ anche io 3 gg fa un'ansa terribile.. mi portava scadenza 15/08 (le stavo inserendo il 16...) per fortuna tutto ok dopo l'inserimento
 
Al di là dei prezzi aumentati, con Dazn ci sono sempre queste stranezze che non fanno stare tranquilli.
 
Se inserisco una prepagata da 3 mesi, si accoda a quella in scadenza 19 Novembre 2023, fino al 19 febbraio 2024?
 
anche io..........tutto ok.
inserite tre plus del black friday una dietro l'altra.
ora scadenza 19.5.2024

invece a me ne ha riconosciute due su tre e l'assistenza clienti (nell'inserimento tutto ok ma ho scadenza a febbraio invece che a maggio 2024), che mi ha chiesto di inviare la fattura (cosa che ho fatto), mi ha girato un nuovo codice che però è per DAZN STANDARD e non PLUS.
Ovviamente non ho completato l'attivazione di quest'ultimo e ho chiesto di darmene uno per il PLUS (cosa che però non so se esista più)... spero che risolvano!
 
Scusate, non mi ero accorto che c'era una discussione sulle prepagate e ho chiesto chiarimenti sul commerciale.
Riepilogo brevemente ho acquistato da MW di Bari lunedì alle 16,00 ( per vedere la partita dell'INTER ) la prepagata di 3 mesi € 99,90 .
Inserisco il PIN riportato sullo scontrino dove alcuni caratteri si leggono male ed inizia l'odissea. Mi scrive di " controlla di aver inserito il codice regalo correttamente"
Provo a cambiare i caratteri dubbi la l con 1 o la i Maiuscola I ma niente, espongo il problema all'operatore in chat ma niente, mi consigliano di inviare una mail a help@dazn.com .
Invio la email lunedì sera sul tardi ma niente risposte.
Chiedo cortesemente di consigliarmi sul da farsi, oltre ad aver perso la visione delle partite di questi giorni non vorrei perdere i 100€ ( ed arrabbiatura a parte )
Grazie a chi mi aiuterà.
 
Scusate, non mi ero accorto che c'era una discussione sulle prepagate e ho chiesto chiarimenti sul commerciale.
Riepilogo brevemente ho acquistato da MW di Bari lunedì alle 16,00 ( per vedere la partita dell'INTER ) la prepagata di 3 mesi € 99,90 .
Inserisco il PIN riportato sullo scontrino dove alcuni caratteri si leggono male ed inizia l'odissea. Mi scrive di " controlla di aver inserito il codice regalo correttamente"
Provo a cambiare i caratteri dubbi la l con 1 o la i Maiuscola I ma niente, espongo il problema all'operatore in chat ma niente, mi consigliano di inviare una mail a help@dazn.com .
Invio la email lunedì sera sul tardi ma niente risposte.
Chiedo cortesemente di consigliarmi sul da farsi, oltre ad aver perso la visione delle partite di questi giorni non vorrei perdere i 100€ ( ed arrabbiatura a parte )
Grazie a chi mi aiuterà.

Con la email ho inviato in allegato lo scontrino con il PIN
 
Indietro
Alto Basso