• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata e nuovo decoder: posso ancora acquistare l'Xdome?

Utontosat

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
218
Ho comprato una prepagata e tra poco dovrò prendere un nuovo decoder, l'Xdome lo trovo su un noto negozio on line a meno di 50 euro, mentre il decoder Sky hd mi verrebbe a costare circa il doppio, il risparmio quindi sarebbe notevole per me. Sapete se l'Xdome è ancora compatibile con l'offerta Sky e se lo sarà anche in futuro?
 
Al momento e sicuramente in futuro è ancora l'unica alternativa legale ai decoder ufficiali di Sky.

Perfetto, grazie! Sai se la lista dei canali si aggiorna automaticamente come sui decoder Sky? Ne approfitto per chiederti se posso anche inserire la smartcard tivusat con smartcam samsung.
 
con XDOME potresti non vedere subito i canali HD e dovresti chiamare sky.
 
con XDOME potresti non vedere subito i canali HD e dovresti chiamare sky.

Buono a sapersi, in realtà ho dovuto chiamare Sky anche quando ho inserito le schede (sono due) nel nuovo decoder Sky HD che ho comprato giorni fa. L'Xdome lo metterò in camera e spero non ci siano problemi ad alternare le due prepagate calcio e sport.
 
Tutto ok, anche i canali in hd di Sky. Ho dovuto chiamare un numero verde per parlare con un operatore che ha soltanto abilitato il decoder al funzionamento con la prima scheda quindi per l'altra non è stato necessario il pairing. Nello slot CI ho inserito una card Tivusat insieme ad una smartcam Samsung e funziona alla perfezione a parte la Rai in HD, ma credo che il problema sia dovuto al fatto che la smartcam è piuttosto vecchia.
 
Comunque ti consiglio di seguire la sezione del forum relativa all'Xdome. Lì troverai le risposte a tanti dubbi e ti tieni aggiornato su tutto ciò che riguarda questo ottimo decoder che purtroppo per noi è stato del tutto abbandonato dalla casa produttrice, per questo spesso bisogna darci qualche pizzico sulla pancia.
 
Indietro
Alto Basso