Prepagata e sconto ACI

napuledoc

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti gli amici del forum, visto che non ho letto nulla in merito volevo portare a conoscenza di tutti della convenzione ACI per l'acquisto delle Offerte Prepagate Mediaset Premium, la convenzione consiste nello sconto di 30€ per tutti i soci ACI.

Trovate maggiori dettagli qui: http://www.aci.it/index.php?id=2413

subito avevo letto 30% e allora sì che era interessante, 30€ a mio parere sono pochetti...

tassinaro ha scritto:
subito avevo letto 30% e allora sì che era interessante, 30€ a mio parere sono pochetti...
A luglio ci si è scannati per lo sconto SMS da 39€.....anche soli 30€ sono cmq risparmiati ;)

andy78 ha scritto:
ma vale per tutti i tipi di tessera?

cosa vuoi dire con tutti i tipi di tessera???

lo sconto è per chi acquista un offerta prepagata "Tutto Premium", "Gallery+Calcio".

Ma il codice per usufruire della promozione su quel sito ha scadenza? Perchè io non so se acquisterò il pacchetto la prossima settimana o tra qualche mese, per questo non vorrei che prendendo il codice ora e magari usandolo tra un po' di tempo, poi non valesse più.

ps, una volta ottenuto il codice, devo per forza attivare il pacchetto dal sito? non posso farlo per telefono?

ti sconsiglio vivamente di chiederlo al callcenter, io proverei ad ottenere queste informazioni direttamente dall'Aci

Chiedere cosa, non ho capito...dici se il codice ha scadenza o meno? O se posso attivare il pacchetto anche via tel?

nickdc ha scritto:
Chiedere cosa, non ho capito...dici se il codice ha scadenza o meno? O se posso attivare il pacchetto anche via tel?
risposto nell'altro 3d, non usate MAI più di un 3d per parlare dello stesso argomento.

Allora fatemi capire,io sono combinato ke ho la tessera scaduta,quindi vado a comprare una nuova tessera poi vado sul sito dell'ACI mi iscrivo prendo il codice e poi mi attivo sulla tessera gallery+calcio e sto benedetto codice dall'ACI dove lo metto....

Non vale la pena iscriversi all'ACI (a pagamento) apposta per ottenere lo sconto. ;)

ma lo sconto è anche se ci si abbona a easy pay oppure solo a prepagate? e poi lo sconto si può cedere a terzi? oppure lo può usare solo il socio aci? ha scadenza questo sconto?

Indietro
Alto Basso