Prepagata e sconto ACI

alexxandro84 ha scritto:
ma lo sconto è anche se ci si abbona a easy pay oppure solo a prepagate? e poi lo sconto si può cedere a terzi? oppure lo può usare solo il socio aci? ha scadenza questo sconto?

conviene informarsi presso ACI, visto che lo sconto lo erogano loro...

alexxandro84 ha scritto:
ma lo sconto è anche se ci si abbona a easy pay oppure solo a prepagate?
- lo sconto e solo per prepagate

alexxandro84 ha scritto:
e poi lo sconto si può cedere a terzi?
- si lo puoi cedere a chi vuoi

alexxandro84 ha scritto:
ha scadenza questo sconto?
- ho mandato una mail e mi hanno risposto che vale per l'intera stagione (quindi credo fino al 30/06/2010)

l'ho provato oggi pomeriggio per il mio papà (socio aci):
carta con scadenza 2011 attivata il 20.08.09

249 - 39 - 30= 180 € pagati tramite postepay dal sito MP dopo aver registrato la carta il tutto in pochi minuti .......

napuledoc ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum, visto che non ho letto nulla in merito volevo portare a conoscenza di tutti della convenzione ACI per l'acquisto delle Offerte Prepagate Mediaset Premium, la convenzione consiste nello sconto di 30€ per tutti i soci ACI.

Trovate maggiori dettagli qui: http://www.aci.it/index.php?id=2413

scusami, ho avuto fretta di comunicare che avevo testato il codice aci ed ho fatto tutto, ma non ho ringraziato te che ci hai fatto conoscere questa opportunità, lo facci ora : grazie ;)

ciao

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
scusami, ho avuto fretta di comunicare che avevo testato il codice aci ed ho fatto tutto, ma non ho ringraziato te che ci hai fatto conoscere questa opportunità, lo facci ora : grazie ;)

ciao

ci mancherebbe figurati, i forum sono soprattutto condivisione, ed lo faccio ben volentieri.

Alla prox!!!! ;) ;)

ciao

ma gallery non e' possibile attivarla utilizzando il codice aci?

l'ho provato oggi pomeriggio per il mio papà (socio aci):
carta con scadenza 2011 attivata il 20.08.09

249 - 39 - 30= 180 € pagati tramite postepay dal sito MP dopo aver registrato la carta il tutto in pochi minuti .......
scusa volevo sapere
ma il codice sconto come arriva al socio aci???
grazie

Modalità di utilizzo del codice sconto.

ciao ragazzi,
il codice sconto aci può essere utilizzato solo acquistando sul sito MP oppure in altro modo?? es. acquistando telefonicamente???
grazie.

Indietro
Alto Basso