Prepagata mediaset perchè??

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Mi chiedo e vi chiedo perchè fare uscire l'offerta prepagata a 269 euro e non emettere anche in contemporanea schede con nuova scadenza 2012 x i nuovi abbonati ?? devo aspettara la fine del mese è intanto perdo un mese x aspettare, o meglio fare easy pay???

kingpino ha scritto:
Mi chiedo e vi chiedo perchè fare uscire l'offerta prepagata a 269 euro e non emettere anche in contemporanea schede con nuova scadenza 2012 x i nuovi abbonati ?? devo aspettara la fine del mese è intanto perdo un mese x aspettare, o meglio fare easy pay???

Forse non emettono schede con scadenze 2012, per spingere gli utenti a farsi Easy Pay, in modo da non avere la "rottura" ogni anno di comprare una scheda nuova.
Diciamo che è un disincentivo alla prepagata, visto che a MP conviene più stipulare abbonamenti

In ogni caso prima cercano di fare fuori le schede 2011

Poi perchè devi aspettare?

Prendi la 2011 e via :)

infatti a me non interessa nulla se ha scadenza 2011 o 2012 perche fino a che scaleranno il prezzo della tessera sempre gli stessi soldi devi spendere infatti io avendo fatto tutto premium su una tessera 2011 ho ricaricato di260 e mi ritrovo con 0 euro nella tessra cosa molto positiva

e poi tanto si pensa sempre stagione x stagione e quando finisce la scheda i canonici 39 euro te li scalano

Per esperienza personale scelgo altre 100000 volte la prepagata. Paghi una sola volta, anche se qualcosina in piu e stai tranquillo, alla fine dell'anno scade e decidi se rinnovarla o meno. Per fare le disdette di Easy Pay è un odissea, vedi altri thread.. :D

In ogni caso penso che quest'anno usciranno anche quelle con scadenza 2012... Se no non ha senso che nomai compri una scheda che dura solo qualche mese! Indipendentemente che l'abbonamento scada a fine giugno

kile19 ha scritto:
Per esperienza personale scelgo altre 100000 volte la prepagata. Paghi una sola volta, anche se qualcosina in piu e stai tranquillo, alla fine dell'anno scade e decidi se rinnovarla o meno. Per fare le disdette di Easy Pay è un odissea, vedi altri thread.. :D
E' una tua opinione, pero' con easypay ti bloccano il prezzo per sempre ;)

altro che "con la prepagata paghi un pochino di piu'" c'è gente che ha l'abbonamento
a easypay calcio e paga ancora 14 miseri euro al mese contro i 22 di oggi!:5eek:

io sono dell'idea che è meglio rateizzare (tra l'altro a interessi zero) e bloccare il prezzo x sempre che avere la scocciatura
ogni anno di cercare una scheda che scada l'anno dopo, ricaricare, e pagare sempre il prezzo del nuovo listino che esce ogni anno.

Con easypay, non pensi piu' a niente.

fabio656 ha scritto:

altro che "con la prepagata paghi un pochino di piu'" c'è gente che ha l'abbonamento
a easypay calcio e paga ancora 14 miseri euro al mese contro i 22 di oggi!:5eek:

io sono dell'idea che è meglio rateizzare (tra l'altro a interessi zero) e bloccare il prezzo x sempre che avere la scocciatura
ogni anno di cercare una scheda che scada l'anno dopo, ricaricare, e pagare sempre il prezzo del nuovo listino che esce ogni anno.

anch'io la penso così...(tra l'altro sono uno di quei fortunati..!):D

fabio656 ha scritto:

Infatti, è una mia opinione e per questo ho scritto per esperienza personale. Detto questo il problema dell'easy pay è per la disdetta, inoltre ti aggiungono canali in uscita ( tipo emotion ed energy) senza che tu li chiedi, gratis per i primi 2 mesi e poi a pagamento. Non trovo corretto che vengono aggiunti senza chiedere all'utente e poi per eliminarmi devo fare la raccomandata o chiamare a mie spese. Ribadisco, io preferisco 100000 la prepagata. Prima o poi i clienti easy pay dovrenno pagare l'importo vigente in quel momento. Non regalano nulla.

Dimenticavo, io sono estremamente contro alla rateizzazione. :)

kile19 ha scritto:
inoltre ti aggiungono canali in uscita ( tipo emotion ed energy) senza che tu li chiedi, gratis per i primi 2 mesi e poi a pagamento.
...abbiamo avuto 2 mesi di tempo per disdirli con una semplice telefonata senza penali, non la farei cosi tragica. ;)

fabio656 ha scritto:
...abbiamo avuto 2 mesi di tempo per disdirli con una semplice telefonata senza penali, non la farei cosi tragica. ;)

Assolutamente no.. Comunque io non ho problemi, come si sara capito :D sono un prepagatomane.. ;)

Sono per la prepagata sino a quando esisteranno poi...non se ne fa piu' nulla!
No easy pay!!!

prepagata anch'io. Mi hanno staccato i diritti di visione gallery il 28giu invece che il 30, ma vabbe', venerdi' ho comprato altra scheda prep. (scad. 2011), ricaricata di 260 e riattivato pacchetto calcio. Certo peccato che ci obbligano a vedere anche il gallery e non solo calcio, ma oramai da 3 anni e' cosi', solo il primo anno era solo calcio (gallery non esisteva).

Ciao ciao

Vermut ha scritto:
prepagata anch'io. Mi hanno staccato i diritti di visione gallery il 28giu invece che il 30, ma vabbe', venerdi' ho comprato altra scheda prep. (scad. 2011), ricaricata di 260 e riattivato pacchetto calcio. Certo peccato che ci obbligano a vedere anche il gallery e non solo calcio, ma oramai da 3 anni e' cosi', solo il primo anno era solo calcio (gallery non esisteva).

Ciao ciao
Scusa ma la ricarica di 260 € ti serve per vedere tutto compreso i fantasy?
Se voglio fare l'offerta a 269€ compro una tessera a 39€ e basta ricaricare 230?

kile19 ha scritto:
Assolutamente no.. Comunque io non ho problemi, come si sara capito :D sono un prepagatomane.. ;)
tu dici che sei per la prepagata ma come in firma hai anche sky quindi sei gia abituato ad avere un abbonamento

Forse non avete ancora passato na volta nella vita l'odissea della disdetta.. Spero per voi non vi capiti mai! ;)

Spiro185 ha scritto:
Forse non avete ancora passato na volta nella vita l'odissea della disdetta.. Spero per voi non vi capiti mai! ;)
qualche inconveniente puo' capitare.

Easypay avra 2 milioni di utenti su 4 che ha detto piersilvio.

Non mi sembra che questo forum sia tappezzato con centinaia e centinaia di lamentele.

Ce ne sono state certo, ma rapportate al numero di abbonati sono una percentuale che c'è sempre x qualsiasi servizio.

non bisogna pensare che se ci sono 30 post sulla disdetta, vuol dire che và sempre male.
Chi ha il problema si iscrive e chiede aiuto, chi non ha avuto il problema non si iscrive per postare "disdetto, tutto ok".

Io non ti voglio convincere infatti.. e quello che dici è perfettamente logico e ragionevole! ;)

Indietro
Alto Basso