Prepagata mp

m4ybe ha scritto:
189 per un anno di tutto premium a rate di 15 al mese + 9 attivazione...
Per easy pay puoi pagare anche in un'unica soluzione inoltre il prezzo di 189 euro comprende, ovviamente, anche l'attivazione del servizio...

Se vuoi fare easy pay attiva il tutto da internet...LEGGI QUI

DTTutente ha scritto:
Per easy pay puoi pagare anche in un'unica soluzione inoltre il prezzo di 189 euro comprende, ovviamente, anche l'attivazione del servizio...

Se vuoi fare easy pay attiva il tutto da internet...LEGGI QUI

Cavolo si sono finalmente svegliati, alla fine l'hanno capito che dovevano potenziare sto sito, per alleggerire il volume di chiamate al call center.

Come non detto, ho provato per curiosita di collergarmi al sito, sia firefox che explorer non va sulla pagina

errore:

Connessione sicura fallita

easypay.mediasetpremium.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente è scaduto.

(Codice di errore: sec_error_expired_issuer_certificate)

Il certificato digitale di sicurezza se lo sono fatto in casa, e non hanno comperato un vero certificato da qualche autorita certificata, per essere considerata una root valida...... e automaticamente il broswer la considera non sicuro e chiude la connessione https.

Staranno facendo ancora prove di rodaggio.....

Ultima modifica:
Piu' verosimilmente ancora non hanno fatto firmare il loro certificato da una Certification Authority nota e probabilmente l'avviso che ottieni deriva dal fatto che il certificato e' "self-signed".

DTTutente ha scritto:
I 9 euro dell'attivazione del servizio è solo per l'easy pay e non sono compresi nel costo della tessera...Infatti i 39 euro vengono scalati interamente dalla fattura...Per quanto riguarda la ricaricabile pagando 179 euro la visione ti scade il 30/9/2009 mentre easy pay dura 12 mesi esatti dall'attivazione...
Scegliendo la modalita' prepagata devo ricaricare di 179 euro esatti oppure di 140 euro ? Ovvero: se attivo una offerta viene scontato il costo di 39 euro sostenuto per l'acquisto della tessera oppure no ?

Se la diff. effettiva e' solamente di 2 mesi (Luglio/agosto) quasi quasi opto per la prepagata che penso/spero crei meno problemi.

Si i 39 euro vengono sempre scontati...

Quindi compri la tessera prepagata di 39 euro, la ricarichi di 140 euro e attivi l'offerta ;)

supernino ha scritto:
Si i 39 euro vengono sempre scontati...

Quindi compri la tessera prepagata di 39 euro, la ricarichi di 140 euro e attivi l'offerta ;)
Quindi le alternative, nel caso io opti per la prepagata sono 2:
-utilizzare la tessera che ho attualmente e ricaricarla per 178 euro (1 euro e' rimasto)
-acquistare una nuova tessera a 39 euro e ricaricarla di 140 euro

Dopo aver fatto una delle due cose mi "basta" non resterebbe altro da fare che attivare l'offerta desiderata tramite sms.

Giusto ?

In tal caso cosa credi che mi convenga fare ?
Utilizzare la vecchia tessera oppure acquistarne una nuova (Scedenza 2009 o 2010) ?

Ciao e grazie !

Giusto.

E' la stessa cosa: se usi la tessera che hai in totale spendi 180 euro per le ricariche...

Se ne compri una nuova ne spendi 179...

Ciao a tutti!
Mi dò il bentornato al forum da solo... :D ...ma da quando ho tolto l'ADSL per i vari problemi con i gestori ho chiaramente sempre più difficoltà a collegarmi...:mad:

devo anch'io decidere che fare per la tessera, e ho letto un bel po' di 3d, con le difficoltà del caso.

Questa discussione mi sembra molto chiara, ma ho un dubbio: dai 39 euro della tessera 2010, al momento dell'attivazione (vorrei fare l'offerta per la ricaricabile) non ti scalano comunque i 9 euro? O lo fanno solo per l'easy pay?

Anch'io devo ricomprare una tessera, e volevo prenferla con scadenza 2009, ma se non scalano i 9 euro mi costa di meno

Mi confermate la cosa?
Grazie in anticipo!!!! ;)

Della scheda 2010 ti scalano l'intero costo 39 euro, qundi ti basterà ricaricarla di 140 euro: spesa totale 179 euro...

Con la 2009 la scheda ti costa 30 euro, ma ha solo 25 di credito, la devi ricaricare di 160 euro per attivare l'offerta: spesa totale 190 euro con 6 euro che ti rimangono sulla tessera

Beh a questo punto sarei decisamente propenso ad acquistare la scheda da 39 euro con scadenza 2010 e ricaricarla quindi con 140 euro per poi attivare l'"offerta" calcio+gallery.

L'unico dubbio che mi rimane e' il fatto che i 39 euro della scheda vengano effettivamente "scontati" dal prezzo dell'offerta...

ed_bunker ha scritto:
L'unico dubbio che mi rimane e' il fatto che i 39 euro della scheda vengano effettivamente "scontati" dal prezzo dell'offerta...
Sveglia! :D

Se ti basta ricaricare di 140 euro per attivare l'offerta da 179, mi sembra ovvio che stai usufrendo di uno sconto di 39 euro (il valore della tessera)

Fin li' ci arrivavo anch'io eh...

Infatti il mio timore e' quello di ritrovarmi alla fine della fiera... a dover ricaricare di 180 euro anziche' 140 per poter effettivamente attivare l'offerta.

Mi sa che oggi allora vado a prendere 'sta tessera.
La modalita' easy pay mi sembra ancora poco rodata e troppo "invadente" sebbene, in teoria, piuttosto comoda.

ed_bunker ha scritto:
Mi sa che oggi allora vado a prendere 'sta tessera.
La modalita' easy pay mi sembra ancora poco rodata e troppo "invadente" sebbene, in teoria, piuttosto comoda.

Per le ricariche, le puoi fare anche via Internet tramite una delle banche che offrono questo servizio, è comodo e non devi stare a trovare i giusti tagli di ricarica nei negozi.
Fatta una da 100 + una da 40 online, velocissimo e tutto ok.
:D
Chiaramente devi essere già cliente dell'Online banking o diventarlo.
Ecco l'elenco:

BANCA AGCI
BANCA BIPOP CARIRE SPA
BANCA CARIPE
BANCA CRV - CASSA DI RISPARMIO DI VIGNOLA
BANCA DEL GARDA
BANCA DEL MONTE DI FOGGIA
BANCA DELLA CAMPANIA
BANCA DELL'ARTIGIANATO E DELL'INDUSTRIA
BANCA DI BERGAMO
BANCA DI CIVIDALE
BANCA DI LEGNANO
BANCA DI SASSARI
BANCA LECCHESE
BANCA MEDIOLANUM
BANCA MERIDIANA
BANCA NUOVA
BANCA POPOLARE DEL MATERANO
BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA
BANCA POPOLARE DI APRILIA
BANCA POPOLARE DI BARI
BANCA POPOLARE DI CREMA
BANCA POPOLARE DI CREMONA
BANCA POPOLARE DI CROTONE
BANCA POPOLARE DI INTRA
BANCA POPOLARE DI LANCIANO E SULMONA
BANCA POPOLARE DI MANTOVA
BANCA POPOLARE DI MILANO
BANCA POPOLARE DI MONZA E BRIANZA
BANCA POPOLARE DI NOVARA
BANCA POPOLARE DI RAVENNA
BANCA POPOLARE DI SAN FELICE SUL PANARO
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
BANCA POPOLARE DI VICENZA
BANCA POPOLARE ITALIANA
BANCA REALE
BANCA SARA BANCA DELLA RETE
BANCA VALORI
BANCAPERTA
BANCO DI SARDEGNA
BANCO POPOLARE DI VERONA E NOVARA
CARIPRATO
CARISPAQ - CASSA DI RISPARMIO DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA
CASSA DI RISPARMIO DI ALESSANDRIA
CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA PISA LIVORNO
CREDITO ARTIGIANO
CREDITO BERGAMASCO
CREDITO PIEMONTESE
CREDITO SICILIANO
CREDITO VALTELLINESE
EUROBANCA DEL TRENTINO
IW BANK
UNICREDIT BANCA
VENETO BANCA

Cliente unnicredit.

Effettuo tutto on line quindi credo non dovrei avere problemi.

E' sufficiente comunicare il numero di tessera ?

supernino ha scritto:
Della scheda 2010 ti scalano l'intero costo 39 euro, qundi ti basterà ricaricarla di 140 euro: spesa totale 179 euro...

Con la 2009 la scheda ti costa 30 euro, ma ha solo 25 di credito, la devi ricaricare di 160 euro per attivare l'offerta: spesa totale 190 euro con 6 euro che ti rimangono sulla tessera

Superchiaro, grazie.

Ora devo solo decidere se aderire o meno all'offerta... :eusa_think:

In caso positivo, cercherò la tessera del 2010.

Buona domenica a tutti!!!;)

Dunque dunque...io che invece ho una 2009 uscita dalla Fastacam SENZA nemmeno un centesimo di credito (lo so perchè l'ho già attivata per vedere i 2 mesi gratis di Gallery, e non 4, come le schede che escono dalla SamsungCam) devo ricaricare di 180 euro per usufruire di Calcio+Gallery ricaricabile, giusto? C?è qualche differenza di canali visibili tra l'opzione ricaricabile e quella Easy Pay?

C'è qualche differenza di canali visibili tra l'opzione ricaricabile e quella Easy Pay?
assolutamente no

gallery+calcio easy pay da accesso agli identici contenuti del pacchetto calcio+gallery ;)

Indietro
Alto Basso