Prepagata vs Easy Pay

pigio65

Digital-Forum New User
Ho una prepagata che scade il 30 Giugno 2010. Sto valutando il passaggio a Easy Pay, ma non sono riuscito a capire una cosa.
Sul sito mediasetpremium ho visto che per il solo premium gallery il costo e' 14 euro al mese che per 4 mesi farebbe 56 euro. Un pass gallery, che se non erro da diritto alla visione per 4 mesi, costa 49 euro. Non mi sembra molto conveniente l'Easy Pay, oppure c'e' qualcosa che mi sfugge?

Leggendo i diversi post mi sembra di avere notato che non molti frequentatori del forum utilizzano la forma prepagata. Ma non c'e' proprio nessuno che puo' dire qualcosa in merito alle mie perplessita'?

pigio65 ha scritto:
Leggendo i diversi post mi sembra di avere notato che non molti frequentatori del forum utilizzano la forma prepagata. Ma non c'e' proprio nessuno che puo' dire qualcosa in merito alle mie perplessita'?

Salve,ti posso solo dire di evitare easy pay...........

io ho disdetto a Novembre easy pay (hanno variato le condizioni del contratto e avevo la possibilita' di recedere senza penali) ho inviato raccomandata a/r a novembre,ancora mi arrivano le fatture mediaset !!!!!!!!!!!!!!

Ho telefonato al call center tantissime volte trovandomi davanti sempre ad un muro di gomma,il piu' delle volte gli operatori facevano cadere la chiamata !

Ho deciso di corsa di tornare da Sky non solo per questo motivo naturalmente,ma anche per la qualita' che Sky ha,tutt'altro mondo rispetto a Mediaset premium (mio personale parere) certo con Sky andro' di anno in anno di disdetta per avere delle promozioni,ma davvero non c'e' paragone.
Se vuoi rimanere con MP fai il prepagato !
Saluti.

per il solo gallery è sicuramente meglio la prepagata

basta prendere la card da 49 euro con 4 mesi di gallery e poi andare avanti con i pass gallery

Indietro
Alto Basso