Prepagate 2010???

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno,
sapete quando usciranno i prezzi per rinnovare le offerte prepagate dal primo luglio 2010 al 30 giugno 2011?
Ok che vogliono spingere easypay...ma oggi è il 9 giugno e se non rinnovo entro fine mese mi tolgono tutti i gallery!!!

Grazie

credo che l'offerta sarà acquistabile a partire dal 1 luglio

in che senso ti tolgono i gallery ?

secondo un mio modesto parere anche se il 1 luglio stacano i prepagati penso che conviene sempre farla a settembre perche appena uscita ti da un prezzo elevato invece credo potrebero abbasare il prezzo non complessivo ma di una piccola parte

SimoWeb ha scritto:
Buongiorno,
sapete quando usciranno i prezzi per rinnovare le offerte prepagate dal primo luglio 2010 al 30 giugno 2011?
Ok che vogliono spingere easypay...ma oggi è il 9 giugno e se non rinnovo entro fine mese mi tolgono tutti i gallery!!!

Grazie
Ufficilamente il 1° luglio, ma contiamo di avere qualche anticipazione nel frattempo ;)

Appena si saprà qualcosa troverai l'apposito 3d in rilievo :D

Io la mia indiscrezione sul prezzo della prepagata GALLERY + CALCIO ce l'ho e l'ho messa in in post...per mancanza di fonte, il post è stato cancellato.
La fonte ce l'ho pure...non è certo Piersilvio...ma è cmq molto attendibile

Se fanno davvero 350 euro per gallery e calcio...io li saluto x sempre...
vergogna!!!
quasi 100 euro in più dell'anno scorso?!?!??!?!?!?!?!??!?!

Eviterei di dare prezzi a casaccio ,non è ancora stato deciso il prezzo ,ne tanto meno le promozioni

Arriveranno nei prossimi giorni

ciao

Mi dispiace che vengo al forum poche volte, ma sono stato un pochino demoralizzato dei prezzi delle schede prepagate dell'anno scorso.
Spero che quest'anno i prezzi siano piu' modici altrimenti sara' un altro anno da BAR.

Ciao a tutti

proprio due giorni fà mi hanno chiamato da mediaset premium proponendomi easy pay.....dato ke mi interessava il prepagato mi hanno risposto che nn c'era al momento nessuna offerta continuando a dire che dal 1° luglio gallery e calcio costerà per un anno 310 euro sempre in prepagato ...un aumento di circa 70 euro rispetto l'anno scorso(circa 239 euro)....
sembrerebbe un pò tanto...voi che dite????:eusa_wall:

gigimilo ha scritto:
proprio due giorni fà mi hanno chiamato da mediaset premium proponendomi easy pay.....dato ke mi interessava il prepagato mi hanno risposto che nn c'era al momento nessuna offerta continuando a dire che dal 1° luglio gallery e calcio costerà per un anno 310 euro sempre in prepagato ...un aumento di circa 70 euro rispetto l'anno scorso(circa 239 euro)....
sembrerebbe un pò tanto...voi che dite????:eusa_wall:

Si certo che è tanto, ma è tutto studiato per incentivare il passaggio definitivo ad easy pay...

ERCOLINO ha scritto:
Eviterei di dare prezzi a casaccio ,non è ancora stato deciso il prezzo ,ne tanto meno le promozioni

Arriveranno nei prossimi giorni

Mi dispiace ma nn è come dici, i prezzi sono stati già definiti come pure le varie offerte del prepagato...forse devono limare solo gli ultimi dettagli.
Anzi hanno fatto dei sondaggi di gruppo (stile ricerche di mercato) al fine di capire i desideri dei consumatori.
Da quello che so la prepagata galley+calcio sta sui 269 euro.
In + la scheda da quest'anno costerà 9,90 euro.

Raf1975 ha scritto:
Mi dispiace ma nn è come dici, i prezzi sono stati già definiti come pure le varie offerte del prepagato...forse devono limare solo gli ultimi dettagli.
Anzi hanno fatto dei sondaggi di gruppo (stile ricerche di mercato) al fine di capire i desideri dei consumatori.
Ciao Ralf a me ieri è stato detto da un'operatrice di mediaset premium,che gallery -calcio con la prepagata costerà 299€ e che per adesso non ci sono promozioni per le prepagate,xchè è presto,e che ne sapremo di più nei prossimi giorni.A chi devo credere??A te o all'operatrice??:D

vulcano87 ha scritto:
Ciao Ralf a me ieri è stato detto da un'operatrice di mediaset premium,che gallery -calcio con la prepagata costerà 299€ e che per adesso non ci sono promozioni per le prepagate,xchè è presto,e che ne sapremo di più nei prossimi giorni.A chi devo credere??A te o all'operatrice??:D

Gli operatori dicono tutti così e spingono per la easy pay.
Io l'indiscrezione ce l'ho e, a meno di clamorose novità, sarà così.

veramente attualmente chiamano (in modo random ??) epropongono la prepagata con gallery + calcio a 269 €,
io l'ho fatta oggi pomeriggio .....

Raf1975 ha scritto:

mi quoto....

Mctayson09 ha scritto:
Si certo che è tanto, ma è tutto studiato per incentivare il passaggio definitivo ad easy pay...

sicuramente non è poco, però c'era da aspettarselo ricordiamo che rispetto all'anno scorso ci sono premium cinema energy e emotion!

Indietro
Alto Basso