Prepagate Sky - Aiuto

2) o SD o HD, di certo non entrambi. Con decoder standard si intende non mysky. Con quello vai tranquillo con le prepagate ;)

E sì , perché in alcuni 3D mi pare ci sia un po di confusione nella definizione . Riassumo e correggimi se sbaglio:
1) DECODER SD si intende il vecchio decoder ( quello grigio) che Sky non ritira più e che non è mai stato in HD e che non legge o può non leggere le prepagate
2) DECODER STANDARD ( spesso definito , a torto SD...e questa è credo l'informazione deviante) è quello bianco , HD che legge le prepagate
3) My Sky HD è quello noto di cui conosciamo le funzioni.
Grazie per l'eventuale risposta

Ma chi è che definisce standard l'HD??? Ovunque è chiamato Sky HD...
Comunque è quello che ti garantisce il funzionamento di una prepagata con HD attivo, mentre sembra che da quello che dice Il Bacco (che conosco personalmente e so essere persona seria) le SkyTv SD funzionino anche sui vecchi SD.

@Bacco
scadenza 30/9 vuol dire che l'hai attivata a settembre e quindi già in periodo di blocco degli SD, giusto?

Ma chi è che definisce standard l'HD??? Ovunque è chiamato Sky HD...
Comunque è quello che ti garantisce il funzionamento di una prepagata con HD attivo, mentre sembra che da quello che dice Il Bacco (che conosco personalmente e so essere persona seria) le SkyTv SD funzionino anche sui vecchi SD.

@Bacco
scadenza 30/9 vuol dire che l'hai attivata a settembre e quindi già in periodo di blocco degli SD, giusto?

Spesso gli stessi operatori Sky al telefono parlano di decoder standard :D e se non vado errato anche nella composizione degli abbonamenti online compare l'opzione alternativa al MY sky portando la dicitura Standard ( però non ne sono certo). Credo comunque che il dubbio sia generato dai vecchi SD chiamati standard ( in realtà sono SkyBox, così come si sono sempre chiamati....i primi ricordo erano voluminosi e di colore nero)

L'importante è comunque sapere che il decoder HD diciamo classico, quello bianco per intenderci , legge senza problemi le prepagate HD.

Cade allora tutto ! ero riuscito a procurarmi proprio ieri sera un vecchio decSD inutilizzato per vedere una prepagata evitando l'acquisto del decoder
Posso dirti per certo che, almeno se trattasi di decoder SD autorizzato e regolare, puoi utilizzare tranquillamente una prepagata, purché senza HD (si trovano intorno ai 50-60€), anche di ultimo tipo, ossia con codice 0003. Ovviamente devi rinunciare a qualunque tipo di servizio tecnologico, ma per quel costo ci può stare... mia cognata l'ha acquistata un mese fa ed è MOLTO soddisfatta!

@elettt. .ho acquistato insieme decoder hd e scheda sd...quest'ultima mi e'arrivata già attivata e l'ho alloggiata in un vecchio pace sd al posto di quella in (mini)abbonamento in scadenza al 31/12...

@elettt. .ho acquistato insieme decoder hd e scheda sd...quest'ultima mi e'arrivata già attivata e l'ho alloggiata in un vecchio pace sd al posto di quella in (mini)abbonamento in scadenza al 31/12...
Ma non è meglio acquistare il decoder xdome HD che costa forse meno del decoder standard e si puó usare eventualmente anche con MP?
Sul sito Sky quando si sceglie il decoder c'è anche il decoder bianco con scritto decoder standard.

Mp nella mia zona non si riceve...chi l'ha provato x 3 mesi ha subito lasciato perdere causa pessima qualità del segnale.

Ma non è meglio acquistare il decoder xdome HD che costa forse meno del decoder standard e si puó usare eventualmente anche con MP?
Tu compreresti un decoder il cui produttore è fallito da anni e che non ha nessuna assistenza? In più devi aggiornare i programmi ogni volta che Sky cambia configurazione e non è possibile inserire setting. Non mi sembra questo gran affare.

Tu compreresti un decoder il cui produttore è fallito da anni e che non ha nessuna assistenza? In più devi aggiornare i programmi ogni volta che Sky cambia configurazione e non è possibile inserire setting. Non mi sembra questo gran affare.
Non lo comprerei se ci fossero più problemi che col SO di Windows, appunto chiedevo, quindi non c'è un sito ufficiale e non è sul loro shop? Se un giorno volessi comprare il prepagato Sky e il decoder xdome HD me lo sconsigli del tutto?

Ho letto alcune recensioni al riguardo, non sempre buone...anzi.....Decoder Sky HD per andare sul sicuro, ma viene venduto troppo caro, cosa che annulla il risparmio sulla prepagata. Lo si compra una sola volta ? certo.....però ti obbliga ad avere sempre Sky e andare di prepagata per almeno 3 anni per ammortizzare 30 €/anno ....con i diritti del calcio attualmente assegnati credo sia azzardato vincolarsi così a lungo......meglio vivere alla giornata.....o meglio dire alla "stagione"

Scusatemi ma un decoder sky di proprietà, quello con il cerchio rosso sulla scatola, tipo 820, se lo trovo usato può andare con una prepagata acquistata a settembre?
Adesso la prepagata sta andando su un decoderhd di sky credo 831, ma a fine gennaio mi sa lo devo dare allo skyservice assieme al myskyhd.....

si che va' fidati vai tranquillo,acquistate prepagate rapporto prezzo-qualita' ottimo,compratevi uno skyhd su ebay risparmierete ed andate tranquilli,male che va' vi fate fare il pairing o il marriage.

la differenza la fa la qualità video nettamente migliore nell'xdome

Se non sbaglio, ma potrei sbagliarmi, xdome non ha interattività (tasto verde) utile per gli appassionati dell interattività nel canale f1 o MotoGP.

si esatto. Anche se io con decoder sky in quel mosaico sono entrato solo 1 volta per curiosità e poi basta. O hai la tv grande e stai a mezzo metro e vedi tutto il quadro completo, oppure on te ne fai nulla (è la mio opinione , ho un 50 pollici che vedo da 3m ed è tutto piccolo non si capisce bene)

Indietro
Alto Basso