Salve, è la prima volta che ho comprato un Notebook nuovo e mio personale. 
Mi trovo indaffarato con la sua "preparazione all'uso".
Non sapendo in quale altro 3d postare ho creato questo. Spero qualcuno possa aiutarmi.
Innanzitutto: all'accensione, mi ha consigliato di creare una copia di backup del SO (Win 7). Ha chiesto 6 Cd.
E' ormai al lavoro da più di un'ora. Prima che chiedesse il 2° sono passati circa 45 min.
Ora dopo altri 20 ha quasi finito di masterizzarlo. 
Ma è normale così?
P.S. Dopo 5 min errore nella scrittura del 3°.
Ho provato a rinserirlo di nuovo, ma niente. Probabilmente si tratta di un non riscrivibile già usato. Chi me li ha dati ha detto poteva capitare, perché li aveva sparpagliati.
Stoppato tutto e spento il Note in attesa dei vs. preziosi consigli... che attendo vivamente anche per il resto!
Tanto so che posso rifare tante quante copie di backup quante ne voglio.
Un grazie anticipato a chi vorrà - letteralmente - soccorrermi!

Mi trovo indaffarato con la sua "preparazione all'uso".
Non sapendo in quale altro 3d postare ho creato questo. Spero qualcuno possa aiutarmi.

Innanzitutto: all'accensione, mi ha consigliato di creare una copia di backup del SO (Win 7). Ha chiesto 6 Cd.
E' ormai al lavoro da più di un'ora. Prima che chiedesse il 2° sono passati circa 45 min.
Ma è normale così?

P.S. Dopo 5 min errore nella scrittura del 3°.
Ho provato a rinserirlo di nuovo, ma niente. Probabilmente si tratta di un non riscrivibile già usato. Chi me li ha dati ha detto poteva capitare, perché li aveva sparpagliati.
Stoppato tutto e spento il Note in attesa dei vs. preziosi consigli... che attendo vivamente anche per il resto!
Tanto so che posso rifare tante quante copie di backup quante ne voglio.
Un grazie anticipato a chi vorrà - letteralmente - soccorrermi!
Ultima modifica: