• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

presa usb ct 3100

basilicata

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
210
spiego il problema che si e verificato sulla porta usb del mio ct 3100 e di un mio amico con identico dec e cioe vista la posizione della porta usb situata posteriormente al dec ho deciso di utilizzare un prolunga usb per poter inserire la chiavetta usb che utillizzo per registrare e caricare setting e quanto altro ed poterla toglierla e inserire facilmente senza complicazioni e contorsionismi data la posizione e cosi nessun problema ma quando non collego direttamente la chiavetta alla prolunga ma interpongo un hub con quattro ingressi usb il dec si rifiuta di rispondere ai comandi del tlc e ritorna funzionare solo se tolgo l hub e collego la chiavetta alla prolunga direttamente oppure senza prulunga colla collegato al hub direttamente alla presa usb e inserisco la chiavetta in un delle quattro porte funziona come mai :5eek:
 
non si può connettere un hub USB alle porte del clarketech. Solo un dispositivo (di memorizzazione), diretto o con prolunga.
 
mi sono fidato ad acquistare un hub convinto che funzionasse perche ho letto il test sulla rivista eurosat eriporta le testuali parole che il dec supporta fino a tre dispositivi collegati con hub a porta usb come chiavette o hard disc.:evil5:
 
mah.... mi suona nuovo. In genere i controller per i device non intelligenti (come lettori DVD e dispositivi audiovideo) non riescono ad allocare più porte USB. Se però c'è qualcuno che l'ha testato... :eusa_think:
Hai trovato nulla a riguardo sul manuale del decoder ?
 
ANDREMALES ha scritto:
mah.... mi suona nuovo. In genere i controller per i device non intelligenti (come lettori DVD e dispositivi audiovideo) non riescono ad allocare più porte USB. Se però c'è qualcuno che l'ha testato... :eusa_think:
Hai trovato nulla a riguardo sul manuale del decoder ?
Hub usb non supportato,
questo avviso compare sullo schermo connettendo un hub
nell'ingresso usb di un lettore dvd philips dvp3264.
Non avendolo, presumo stessa cosa per il CT.
Credo percio' che ANDREMALES abbia detto una cosa giusta.
 
Indietro
Alto Basso