Prese Decoder my sky hd

angel83

Digital-Forum Senior
raga ma quante prese ha il decoder my sky hd? nel senso se ne ha 2 magari uno scart e uno hdmi posso collegarci due televisori?

angel83 ha scritto:
raga ma quante prese ha il decoder my sky hd? nel senso se ne ha 2 magari uno scart e uno hdmi posso collegarci due televisori?
dietro il decoder troverai un 'uscita HDMI e 2 scart....tecnicamente puoi collegare 2 Tv, tipo se utilizzi un trasponder con telecomando, puoi utilizzare un decoder e vedere le tv in 2 camere diverse... ma le 2 tv vedono sempre lo stesso canale...

angel83 ha scritto:
cose un trasporter? prezzo?
Forse sbaglio ma voleva intendere ,con il termine trasporter,un semplice trasmettitore di segnali Audio Video Wireless (senza fili).Tipo questo :
CW9900.JPG

I prezzi variano a seconda della qualità del Video Sender ,da 40 a 100 e piu Euro.

DIGITALKEY ha scritto:
Forse sbaglio ma voleva intendere ,con il termine trasporter,un semplice trasmettitore di segnali Audio Video Wireless (senza fili).Tipo questo :
CW9900.JPG

I prezzi variano a seconda della qualità del Video Sender ,da 40 a 100 e piu Euro.
trovato un modello di una marca sconosciuta (per lo meno a me)hanno la forma di quei piccoli decoder DTT da collegare direttamente alla scart poco più grandi di un pacchetto di sigarette,prezzo 9,99 la portata e di circa 20 MT,e per me dalla sala alla cucina sono più che sufficenti,quattro canali,perfetti in ricezione e sopratutto sono già 6 mesi che funzionano ininterrottamente,poca spesa tanta resa :D :D :D

angel83 ha scritto:
ma funzionano bene?
Daje siamo più buoni è Natale.Io sono stato sfortunato con i trasmettitori avevo delle interferenze in tutti e 4 i canali chi più chi meno,Video Sender pagato circa 13 euro.Penso che la colpa era del modem Wi-Fi di Alice.Il negoziante ( un mio amico) me lo ha cambiato con uno pagato cira 35 Euro e i problemi sono spariti,anzi ho il problema inverso,ossia se mi trovo nell'area dei trasmettitori il wi-fi sia del telefono che del pc viene inibito.

By

Ciao, io sulla baia non trovo nulla a meno di 25€. Poiché devo prenderlo anch'io, se è possibile sapere dove lo hai preso ti ringrazio. Ne approfitto, inoltre, per fare gli auguri di buone feste al tutto il forum, ciao.

attenzione a quale tipo prendete !!! piu' economico è e piu' è facile che abbia disturbi di ricetrasmissione : quindi vedreste male il segnale ripetuto!!!

Cmq un rete wireless o un telecomando di un allarme puo' creare fastidiosi disturbi audio video!!!!

Valutate anche la distanza tra la sorgente (dove avete il dec.) e il punto dove desiderate vedere il segnale ripetuto, e se ci sono ostacoli tipo muri maestri,...

difatti io che ho dei videosender che lavorano sui 2,4 Ghz, ho dovuto prendere un router dual band, che operasse anche nei 5Ghz... così non ho disturbi ;)

pietro89 ha scritto:
difatti io che ho dei videosender che lavorano sui 2,4 Ghz, ho dovuto prendere un router dual band, che operasse anche nei 5Ghz... così non ho disturbi ;)
mah... io ho risolto mettendo il router sul ch 1 e i tx sul 4.... mai avuta un'interferenza...

Indietro
Alto Basso