Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dietro il decoder troverai un 'uscita HDMI e 2 scart....tecnicamente puoi collegare 2 Tv, tipo se utilizzi un trasponder con telecomando, puoi utilizzare un decoder e vedere le tv in 2 camere diverse... ma le 2 tv vedono sempre lo stesso canale...angel83 ha scritto:raga ma quante prese ha il decoder my sky hd? nel senso se ne ha 2 magari uno scart e uno hdmi posso collegarci due televisori?
Forse sbaglio ma voleva intendere ,con il termine trasporter,un semplice trasmettitore di segnali Audio Video Wireless (senza fili).Tipo questo :angel83 ha scritto:cose un trasporter? prezzo?
trovato un modello di una marca sconosciuta (per lo meno a me)hanno la forma di quei piccoli decoder DTT da collegare direttamente alla scart poco più grandi di un pacchetto di sigarette,prezzo 9,99 la portata e di circa 20 MT,e per me dalla sala alla cucina sono più che sufficenti,quattro canali,perfetti in ricezione e sopratutto sono già 6 mesi che funzionano ininterrottamente,poca spesa tanta resaDIGITALKEY ha scritto:Forse sbaglio ma voleva intendere ,con il termine trasporter,un semplice trasmettitore di segnali Audio Video Wireless (senza fili).Tipo questo :
![]()
I prezzi variano a seconda della qualità del Video Sender ,da 40 a 100 e piu Euro.
Daje siamo più buoni è Natale.Io sono stato sfortunato con i trasmettitori avevo delle interferenze in tutti e 4 i canali chi più chi meno,Video Sender pagato circa 13 euro.Penso che la colpa era del modem Wi-Fi di Alice.Il negoziante ( un mio amico) me lo ha cambiato con uno pagato cira 35 Euro e i problemi sono spariti,anzi ho il problema inverso,ossia se mi trovo nell'area dei trasmettitori il wi-fi sia del telefono che del pc viene inibito.angel83 ha scritto:ma funzionano bene?
mah... io ho risolto mettendo il router sul ch 1 e i tx sul 4.... mai avuta un'interferenza...pietro89 ha scritto:difatti io che ho dei videosender che lavorano sui 2,4 Ghz, ho dovuto prendere un router dual band, che operasse anche nei 5Ghz... così non ho disturbi![]()