A
aelle86
Salve,
che prese antenna metto dopo un derivatore che serve 4 tv?
che prese antenna metto dopo un derivatore che serve 4 tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra passante e normale??La passante non sarà collegata, infatti la chiuderò con l apposita resistenza.
Mi stanno girando un po' xké sto notando che non tutti i produttori usano lo stesso termine x classificare le prese.
Mi direste delle prese che sicuramente sono dirette?
P.s. Ma all atto pratico, osservandole, da cosa lo capisco?
letto il link ?Tra diretta e passante.
Io ho una diretta che ha cmq 2 entrate come la passante.. A minuti posto la foto
e come mai hai queste prese con 20 dB di attenuazione???Allora, io ho queste prese.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono dirette e quindi vanno bene alle 4 uscite del derivatore?
Qualora dovessi ricomprarle, vado sulle fracarro DPI00 o la marca è indifferente?
Ipotizzando che siano meglio le fracarro, meglio le SPI00 o le SPI05 x il mio uso?
P.s.
Ho dovuto caricare le foto dul forum, e non i link, perché ho tutti i server di upload immagini non accessibili
avevi misurato?Solo una, ma nn ho intenzione di usarla.
Tempo fa ci feci delle prove x un decoder che andava spesso in tilt e credevo fosse la saturazione
certo, per fare una cosa buona, si deve sempre avere l'ausilio di uno strumento...No, in quanto non ho gli strumenti. Ma non è più un problema xké ho cambiato tutto