Prese TV da serie civile, quali produttori di materiale antennistico offrono migliore compatibilità?

battistone

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe sapere quali produttori di materiale antennistico riescono a garantire la migliore compatibilità delle loro prese "universali" con le principali serie civili presenti sul mercato, per compatibilità intendo dire che il frontalino si agganci perfettamente al supporto e che l'aspetto estetico della plastica sia il più vicino possibile a quello dei frutti originali. Non lo chiedo per tirare al risparmio ma per trovare soluzioni alternative quando il produttore della serie civile non offre a catalogo la presa passante con un certo valore di attenuazione. Grazie per qualsiasi contributo!

Mi trovo bene con Fracarro serie SPI, facile da trovare e con ampia gamma di adattatori a catalogo, le utilizzo soprattutto con adattatori per serie Vimar Plana ed Arkè bianca. L'aggancio tra adattatore e supporto lo trovo buono ma non uguale a quello del materiale originale Vimar, lo hanno un pò semplificato, l'estetica è vicinissima all'originale per colore e finitura della plastica. Non ho provato altre marche, per ragioni di reperibilità. Concorrenti come Offel, Telewire, Emme Esse, N.E.L. ecc hanno ottimi prodotti solitamente.

Indietro
Alto Basso