• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un amico - A chi serve?

phil56

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
28
Nelle ultime due riviste delle sky magazine ho trovato come tutti il coupon per presentare un amico a Sky e ricevere un mese di abbonamento gratis.
Ho dato i coupon a due amici che si sono presentati presso uno Sky center per sottoscrivere l'abbonamento.
Ambedue le volte l'addetto ha "sconsigliato" i miei due amici dall'utilizzo dell'offerta "presenta un amico" per aderire ad altre ben più vantaggiose offerte. Addirittura al secondo pochi giorni addietro, avendo il mio amico la parobola installata, hanno offerto sei mesi gratis del pacchetto Full.
Ora vorrei sapere da Sky (ho inviato una mail a tal proposito) perchè ci fa diventare procacciatori di abbonamenti allettandoci con mesi gratis se poi i propri centri autorizzati propongono al cliente ( da te convinto....) altre più vantaggiose offerte?
Io per convincere i due amici li ho addirittura invitatati a vedere le partite sul mio schermo LCD, offrendo loro anche un rinfresco, per mostrare la qualità dei programmi Sky e alla fine non ci guadagno neanche quel misero mese di abbonamento gratis per il disturbo!
 
che amici accattoni che hai nn slo il mese gratis, ma vogliono anche il tuo lcd
 
Io mi son abbonato proprio con IL PRESENTA UN AMICO! e il mio collega di lavoro che mi ha presentato è stato ben contento.
Certo che i tuoi amici son un pò troppo pretenziosi... :icon_rolleyes:
 
Ma solo io ho amici proletari che non vogliono o non possoono abbonarsi ? :mad: :(
 
babbacall ha scritto:
Ma solo io ho amici proletari che non vogliono o non possoono abbonarsi ? :mad: :(

...no... ci sono anch'io!! Di amici "accattoni" dovrebbero arrivarne tre, dopo cena, per vedere la partita...
 
Io quando nel 1992 Tele+ dava gratis un mese per ogni persona che presentavi, sono riuscito a portargli 20 persone...
Sono andato avanti gratis per un bel pezzo...
 
franzli ha scritto:
Io quando nel 1992 Tele+ dava gratis un mese per ogni persona che presentavi, sono riuscito a portargli 20 persone...
Sono andato avanti gratis per un bel pezzo...

Allora era più facile... era la prima pay tv, era la novità, non c'era il dtt che faceva concorrenza. Da allora è cambiato il mondo!
 
phil56 ha scritto:
Ambedue le volte l'addetto ha "sconsigliato" i miei due amici dall'utilizzo dell'offerta "presenta un amico" per aderire ad altre ben più vantaggiose offerte. Addirittura al secondo pochi giorni addietro, avendo il mio amico la parobola installata, hanno offerto sei mesi gratis del pacchetto Full.
Io il 29/09 ho aderito a Mondo+Sport+Calcio con 3 mesi di calcio gratis e presentando il coupon hanno aggiunto anche 1 mese gratis ti tutti i miei pacchetti e quelli di mio fratello (proprietario del coupon).

Ora le prime fatture non sono ancora arrivate e non posso confermare al 100%, ma tra i miei dati su skylife c'è scritto tutto e dovrebbe proprio essere un'offerta cumulativa.
C'è da dire che avevo già parabola e impianto e non mi serviva niente: solo decoder e smart card presi direttamente al mediaworld.
 
Solo oggi credo di avere scoperto un inghippo che credo facciano gli sky center diciamo "non onesti". Mi ha spiegato qualcuno introdotto nel meccanismo che riescono ad offrire sei mesi gratis di abbonamento "collezionando" i coupon e/o i codici promozione dei "veri abbonati" creando in tal modo una specie di catena di Sant'Antonio dove ancora non sono riuscito a capire chi è che paga.
Il Tizio che mi ha dato questa informazione mi spiegherà a giorni il meccanismo esatto che onestamente non ho capito bene come funziona. Non solo ma mi ha anche detto, però non ho nè prove nè riscontri da fornire, che lo stesso Sky center provvede a far disdettare i clienti due mesi prima della scadenza "rinnovando" poi l'abbonamento con una intestazione ad un parente e/o conoscente, facendo così fruire loro della promozione (sei mesi gratis) praticamente ogni anno. In pratica un pacchetto full viene "garantito" ai clienti al prezzo di 28,50 euro al mese.
Spero a questo punto che Sky faccia una verifica su ciò che, ripeto, ho solo sentito dire in giro in questo Sky Center al fine di evitare a tutti noi di passare per fessi. Cornuti e mazziati! Io mi sono solo ripromesso di non fornire più ad alcuno i miei codici promozione anche per evitare che certe persone poco serie si arrichiscano alle mie spalle.
Ho contattato Sky per esporre il problema ma a tutt'oggi niente risposte.
 
In una pubblicità di sky avevo sentito che si son posson arrivar fino a 10 mesi gratis... ammettendo che ci sia tutto legale. CHI LI TROVA 10 PERSONE CHE SI ABBONINO?! è un miracolo se riesci a convincerne una.
 
Progressive ha scritto:
In una pubblicità di sky avevo sentito che si son posson arrivar fino a 10 mesi gratis... ammettendo che ci sia tutto legale. CHI LI TROVA 10 PERSONE CHE SI ABBONINO?! è un miracolo se riesci a convincerne una.

si oltre 10 perosne STOP...io sono sempre a 0...cioè io convinco, ma poi si fanno presentare da un altro..belli strxxxx
 
A me è capito di peggio... un mio ex compagno di scuola che tra l'altro è venuto la sera della finale a casa mia quindi sapeva che io avevo sky si è abbonato senza dirmelo e così c'abbiam perso entrambi un mese . BEL FESSO!
 
Indietro
Alto Basso