Presenta un amico a SKY

Salve a tutti
con l'opzione presenta un amico, il presentato si abbona on-line, ma ha diritto al premio (home teathre o fotocamera nikon) appunto per chi si abbona on-line?

Ultima modifica:
Vorrei informazioni dettagliate su questa promozione.

Dovrei abbonarmi a sky e potrei usare il codice di un mio amico.
Io ho capito che a lui faranno uno sconto massimo di 100€ (5€ al mese per ogni mese che avrò attivo l'abbonamento).

Attualmente c'è la promo 29€ al mese fino al 22/5 con 2 skypack e 2 channel pack...ma se mi abbono a sky col codice del mio amico, cosa succederà? Che vantaggi avrò?

anche tu avrai uno sconto di 5 euro al mese, se non hai il codice ti do il mio.

il presentato non ha nessuno sconto ma accede semplicemente alla promo nazionale in corso

Ho ricevuto il nuovo Sky magazine e all'interno c'è un coupon per la nuova promozione Presenta un amico:

50 EURO DI SCONTO SIA PER IL PRESENTATO CHE PER IL PRESENTANTE (5 euro x 10 mesi)

Valevole dal 4/07 al 31/08... sapete e questa promozione sostituirà o affiancherà quella del MyskyHD gratis?
E come fa il presentato a aderire con lo sconto di 50 euro, se ad esempio online risulta ancora la promo del MyskyHD?

PS: Se siete interessati allo sconto contattatemi in privato!

litodanie ha scritto:
Ho ricevuto il nuovo Sky magazine e all'interno c'è un coupon per la nuova promozione Presenta un amico:

50 EURO DI SCONTO SIA PER IL PRESENTATO CHE PER IL PRESENTANTE (5 euro x 10 mesi)

Valevole dal 4/07 al 31/08... sapete e questa promozione sostituirà o affiancherà quella del MyskyHD gratis?
E come fa il presentato a aderire con lo sconto di 50 euro, se ad esempio online risulta ancora la promo del MyskyHD?

PS: Se siete interessati allo sconto contattatemi in privato!
io domenica scorsa ho contattato il servizio clienti per avere informazioni proprio sul 'presenta un amico' visto ke dal 1 luglio ho aperto un nuovo contratto a nome di mia madre con decoder hd e sul mio ho già il mysky hd... in pratica l'operatore mi ha detto ke al momento non risultava alcuna promo 'presenta un amico' e mi ha detto di rikiamare in seguito (dopo una quindicina di giorni..)!!!! tra oggi e domani riprovo e vediamo cosa dicono.. ma nel caso dei 5€ di sconto per 10 mesi, ke cosa succede se il presentato kiude il contratto prima dei 10 mesi????

vinceri ha scritto:
io ma nel caso dei 5€ di sconto per 10 mesi, ke cosa succede se il presentato kiude il contratto prima dei 10 mesi????

Si interrompe lo sconto, per entrambi ovviamente. Stessa cosa se interrompe il contratto il presentante.

edinson ha scritto:
Si interrompe lo sconto, per entrambi ovviamente. Stessa cosa se interrompe il contratto il presentante.
e si devono restituire gli sconti ricevuti?????

Un saluto a tutti, vorrei avere anch'io qualche informazione in più su questa promozione. In rete non riesco a trovare l' ammontare dei costi di installazione, attivazione e quale decoder viene fornito al "presentato". Qualcuno ha notizie o un link da consultare?

Grazie

fede1979 ha scritto:
Un saluto a tutti, vorrei avere anch'io qualche informazione in più su questa promozione. In rete non riesco a trovare l' ammontare dei costi di installazione, attivazione e quale decoder viene fornito al "presentato". Qualcuno ha notizie o un link da consultare?

Grazie

Vale l offerta che c è in quel momento !!! questo è uno sconto aggiuntivo che puo essere sommato alle varie offerte !!!

MARANOS ha scritto:
Vale l offerta che c è in quel momento !!! questo è uno sconto aggiuntivo che puo essere sommato alle varie offerte !!!

Chiarissimo, Grazie!!!

vinceri ha scritto:
e si devono restituire gli sconti ricevuti?????

No, nelle note informative non lo dice. Solitamente quando si devono restituire gli sconti, viene scritto nella nota informativa.

ho contattato domenica scorsa il servizio clienti in merito alla promo 'presenta un amico' per il contratto aperto a nome di mia madre il 1 luglio e mi hanno detto di rikiamare tra una quindicina di giorni xkè al momento non c'era alcuna promo 'presenta un amico' disponibile... oggi pomeriggio ho rikiamato visto quello ke avete scritto nelle pagine precedenti e mi hanno detto ke non possono fare niente xkè per aderire a questa promo avrei dovuto comunicare il mio codice già mentre aprivo il contratto a nome di mia madre... quindi, adesso ke il contratto è già attivo, non posso più aderire alla promo!!! vi risulta ke sia così???? hanno ragione loro questa volta????

Ciao, io sono abbonato SKY e ho un codice "presenta un amico" valido fino al 31 agosto: mi è arrivata ieri la lettera di SKY che me lo dice.

Qualcuno ne vuole aprofittare insieme a me?

Se quel qualcuno si abbona inserendo il codice che io ho in mano, ci sono - in aggiunta a tutti gli sconti "normali" cui si ha diritto se si è nuovi clienti - 50 euro di ulteriore sconto per lui, e 50 per me :)

Pero' quel qualcuno non deve ancora aver fatto nessun passo per abbonarsi perchè il codice bisogna averlo in mano dall'inizio e comunicarlo in fase di apertura del contratto.

Chi è interessato mi faccia sapere... forza ragazzi che conviene a tutti e due!

verdealex79 ha scritto:
Ciao, io sono abbonato SKY e ho un codice "presenta un amico" valido fino al 31 agosto: mi è arrivata ieri la lettera di SKY che me lo dice.

Qualcuno ne vuole aprofittare insieme a me?

Se quel qualcuno si abbona inserendo il codice che io ho in mano, ci sono - in aggiunta a tutti gli sconti "normali" cui si ha diritto se si è nuovi clienti - 50 euro di ulteriore sconto per lui, e 50 per me :)

Pero' quel qualcuno non deve ancora aver fatto nessun passo per abbonarsi perchè il codice bisogna averlo in mano dall'inizio e comunicarlo in fase di apertura del contratto.

Chi è interessato mi faccia sapere... forza ragazzi che conviene a tutti e due!
non vorrei deluderti, ma ognuno di noi ha un proprio codice ke può essere utilizzato nella promo 'presenta un amico'... e le condizioni non sono diverse da quelle ke tu pensi di avere in esclusiva!!!!

Guarda, non sono affatto deluso e so di non averlo in esclusiva.. onestamente avevo scritto solo per trovare uno non ancora abbonato che volesse aprofittare di questa cosa, e non per vantarmi.

Detto questo: c'è qualcuno non abbonato che si deve abbonare ma non conosce nessun abbonato che gli stia proponendo questo? Io mi rivolgo a queste persone.

Ultima modifica:
verdealex79 ha scritto:
Guarda, non sono affatto deluso e so di non averlo in esclusiva.. onestamente avevo scritto solo per trovare uno non ancora abbonato che volesse aprofittare di questa cosa, e non per vantarmi.

Detto questo: c'è qualcuno non abbonato che si deve abbonare ma non conosce nessun abbonato che gli stia proponendo questo? Io mi rivolgo a queste persone.
il problema è che:
chi viene presentato non ha nessuno sconto aggiuntivo in piu'!
solo chi passa uil codice ed è abbonato ha lo sconto di 50 euro .

fox55 ha scritto:
il problema è che:
chi viene presentato non ha nessuno sconto aggiuntivo in piu'!
solo chi passa uil codice ed è abbonato ha lo sconto di 50 euro .
ke io sappia, anke il presentato ha uno sconto di 5€ al mese, fino ad un massimo di 10 mesi.... non vorrei sbagliarmi... ma dovrebbe essere così!!!

vinceri ha scritto:
ke io sappia, anke il presentato ha uno sconto di 5€ al mese, fino ad un massimo di 10 mesi.... non vorrei sbagliarmi... ma dovrebbe essere così!!!

Infatti é proprio cosí.. 50 euro per entrambi..quello giá abbonato e quello presentato.

In quest‘ottica mi offrivo:c‘é un mutuo vantaggio e io sono giá abbonato, mi manca l‘altro.

Per maggiore chiarezza vi riporto i termini dell'offerta:

*Offerta valida dal 04/07/11 al 31/08/11 e prevede la concessione di uno sconto pari a 5€/mese all’abbonato Sky (“Presentante”) il cui codice “Presenta un amico” sia utilizzato per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Sky (“Presentato”) al prezzo di listino o con l’offerta nazionale in vigore (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi). Lo sconto sarà riconosciuto sia al Presentato sia al Presentante per ogni mese in cui entrambi resteranno abbonati e fino a un massimo di 10 mesi. Lo sconto di 5€/mese per il Presentante verrà meno in caso di recesso del Presentato nel corso dei 10 mesi. Il codice Presenta un amico può essere associato ad un solo nuovo abbonamento attivato entro il 31/08/11. Al momento dell’attivazione del nuovo abbonamento da parte del Presentato, il Presentante potrà richiedere l’attivazione dello sconto chiamando il numero 199100800.

Indietro
Alto Basso