Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io domenica scorsa ho contattato il servizio clienti per avere informazioni proprio sul 'presenta un amico' visto ke dal 1 luglio ho aperto un nuovo contratto a nome di mia madre con decoder hd e sul mio ho già il mysky hd... in pratica l'operatore mi ha detto ke al momento non risultava alcuna promo 'presenta un amico' e mi ha detto di rikiamare in seguito (dopo una quindicina di giorni..)!!!! tra oggi e domani riprovo e vediamo cosa dicono.. ma nel caso dei 5€ di sconto per 10 mesi, ke cosa succede se il presentato kiude il contratto prima dei 10 mesi????litodanie ha scritto:Ho ricevuto il nuovo Sky magazine e all'interno c'è un coupon per la nuova promozione Presenta un amico:
50 EURO DI SCONTO SIA PER IL PRESENTATO CHE PER IL PRESENTANTE (5 euro x 10 mesi)
Valevole dal 4/07 al 31/08... sapete e questa promozione sostituirà o affiancherà quella del MyskyHD gratis?
E come fa il presentato a aderire con lo sconto di 50 euro, se ad esempio online risulta ancora la promo del MyskyHD?
PS: Se siete interessati allo sconto contattatemi in privato!
vinceri ha scritto:io ma nel caso dei 5€ di sconto per 10 mesi, ke cosa succede se il presentato kiude il contratto prima dei 10 mesi????
e si devono restituire gli sconti ricevuti?????edinson ha scritto:Si interrompe lo sconto, per entrambi ovviamente. Stessa cosa se interrompe il contratto il presentante.
fede1979 ha scritto:Un saluto a tutti, vorrei avere anch'io qualche informazione in più su questa promozione. In rete non riesco a trovare l' ammontare dei costi di installazione, attivazione e quale decoder viene fornito al "presentato". Qualcuno ha notizie o un link da consultare?
Grazie
MARANOS ha scritto:Vale l offerta che c è in quel momento !!! questo è uno sconto aggiuntivo che puo essere sommato alle varie offerte !!!
vinceri ha scritto:e si devono restituire gli sconti ricevuti?????
non vorrei deluderti, ma ognuno di noi ha un proprio codice ke può essere utilizzato nella promo 'presenta un amico'... e le condizioni non sono diverse da quelle ke tu pensi di avere in esclusiva!!!!verdealex79 ha scritto:Ciao, io sono abbonato SKY e ho un codice "presenta un amico" valido fino al 31 agosto: mi è arrivata ieri la lettera di SKY che me lo dice.
Qualcuno ne vuole aprofittare insieme a me?
Se quel qualcuno si abbona inserendo il codice che io ho in mano, ci sono - in aggiunta a tutti gli sconti "normali" cui si ha diritto se si è nuovi clienti - 50 euro di ulteriore sconto per lui, e 50 per me
Pero' quel qualcuno non deve ancora aver fatto nessun passo per abbonarsi perchè il codice bisogna averlo in mano dall'inizio e comunicarlo in fase di apertura del contratto.
Chi è interessato mi faccia sapere... forza ragazzi che conviene a tutti e due!
il problema è che:verdealex79 ha scritto:Guarda, non sono affatto deluso e so di non averlo in esclusiva.. onestamente avevo scritto solo per trovare uno non ancora abbonato che volesse aprofittare di questa cosa, e non per vantarmi.
Detto questo: c'è qualcuno non abbonato che si deve abbonare ma non conosce nessun abbonato che gli stia proponendo questo? Io mi rivolgo a queste persone.
ke io sappia, anke il presentato ha uno sconto di 5€ al mese, fino ad un massimo di 10 mesi.... non vorrei sbagliarmi... ma dovrebbe essere così!!!fox55 ha scritto:il problema è che:
chi viene presentato non ha nessuno sconto aggiuntivo in piu'!
solo chi passa uil codice ed è abbonato ha lo sconto di 50 euro .
vinceri ha scritto:ke io sappia, anke il presentato ha uno sconto di 5€ al mese, fino ad un massimo di 10 mesi.... non vorrei sbagliarmi... ma dovrebbe essere così!!!