• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un Amico addio!!!

si sono allineati a sky uk che non aveva il vantaggio del presenta un amico, però si allineano solo alle cose sfavorevoli di sky uk, dei canali cinema hd inclusi nel pacco cinema quel tipo di vantaggio ad esempio non lo copiano, ma solo le cose negative..

che devo dire? sempre più senza parole, di come si stanno comportando in Italia... questi comportamenti fanno solo disaffezionare il cliente
 
Ultima modifica:
L’’obiettivo di Sky era quello di fare un unica piattaforma generalizzata chiamata Sky Europe che racchiude Sky Italia, Sky Deutsch e Sky UK
 
Ultima modifica:
il presenta un amico è sempre stato una sorta di contentino. Se si vuole lo sconto l'unico modo è la disdetta.
 
il presenta un amico è sempre stato una sorta di contentino. Se si vuole lo sconto l'unico modo è la disdetta.

bhè ultimamente non era proprio un contentino, se eri cliente extra, erano ben 10€ al mese di sconto x 10 mesi, 5€ di presentazione + 5€ se eri iscritto ad extra quindi 10€ al mese x 10 mesi, altro che contentino :)

con questa mossa di togliere il presenta un amico, applicare la fatturazione a 4 settimane anziché mensile, togliere il vantaggio del super hd ai clienti abbonati dai 3 anni in su, ma esteso a tutti.. aumenti passati, e canali eliminati, costi di servizio alta definizione ancora a pagamento, non resta molta scelta del cliente se non quella di disdire...
 
Nella mia lunga vita di abbonato l'ho sfruttato per tre volte e mi pare sempre 100€, ho presentato un collega, un utente del forum e un anno fa un conoscente.
 
il presenta un amico è sempre stato una sorta di contentino. Se si vuole lo sconto l'unico modo è la disdetta.
Mica tanto. Tra settembre 2015 e 2017 ho risparmiato € 200 presentando due amici dopo 3 mesi, non prima perché ero nuovo cliente. Per il presentate erano infatti € 10 per 10 mesi ed era la migliore offerta anche per il presentato, quest'anno non era proprio da buttare, se non erro era Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 10 mesi e poi € 29,90/mese.
 
Si ok, ma dovevate sempre trovare qualcuno disposto ad abbonarsi. E in alcuni casi lo sconto era solo di 5 euro al mese per 10 mesi. Spicci.
Io senza approfittare di nessuno ho sempre ottenuto sconti ben maggiori (quelli che vedete in firma).
Per me non è una gran perdita, poi se decideranno di stringere sulle promo e sulle retention/reconnection perderanno un cliente. Chi troppo vuole...
 
Si ok, ma dovevate sempre trovare qualcuno disposto ad abbonarsi. E in alcuni casi lo sconto era solo di 5 euro al mese per 10 mesi. Spicci.
Io senza approfittare di nessuno ho sempre ottenuto sconti ben maggiori (quelli che vedete in firma).
Per me non è una gran perdita, poi se decideranno di stringere sulle promo e sulle retention/reconnection perderanno un cliente. Chi troppo vuole...
Non intendo dire che il Presenta un Amico è stato una promo da urlo, ma non era nemmeno malaccio. Io beccai in tempo la promo dello sconto di € 100 e non di € 50. Anche io mi districo tra le offerte, infatti attivai 12 mesi gratis di Sky TV con decoder standard e aggiunsi subito 3 pack scontati del 50% per 24 mesi, Famiglia scontato e Multivision non connesso. Quindi alla fine un full HD+Multivision full con una media mensile di circa € 61 per 24 mesi.
Invece quest'anno senza il Presenta un amico la stessa combinazione è di 66,12/4 settimane per 24 mesi. Non ho trovato di meglio.
 
Non intendo dire che il Presenta un Amico è stato una promo da urlo, ma non era nemmeno malaccio. Io beccai in tempo la promo dello sconto di € 100 e non di € 50. Anche io mi districo tra le offerte, infatti attivai 12 mesi gratis di Sky TV con decoder standard e aggiunsi subito 3 pack scontati del 50% per 24 mesi, Famiglia scontato e Multivision non connesso. Quindi alla fine un full HD+Multivision full con una media mensile di circa € 61 per 24 mesi.
Invece quest'anno senza il Presenta un amico la stessa combinazione è di 66,12/4 settimane per 24 mesi. Non ho trovato di meglio.
Si, lì il multi non connesso incide abbastanza. Restiamo tutti d'accordo però che il listino, ora rincarato con il giochetto delle 4 settimane è folle. E in più stanno anche licenziando un sacco di gente...
Sono abbastanza disgustato, scusate il semi OT.
 
Quindi hanno definitivamente ucciso questa promozione, vero? Proprio quando attivo finalmente un abbonamento io? :(
 
Indietro
Alto Basso