blackghost
Digital-Forum Silver Master
Ciao ho presentato un amico un po di giorni fa e lui ha avuto lo sconto di 10€ ma io no e ne msg sul decoder...Come devo comportarmi ora?
Inviato dal mio S3..!
Inviato dal mio S3..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a sentire il risponditore automatico al numero 199100800 (Numero fisso corrispondente 0703307009)Ciao ho presentato un amico un po di giorni fa e lui ha avuto lo sconto di 10€ ma io no e ne msg sul decoder...Come devo comportarmi ora?
Inviato dal mio S3..!
Mi sa che a te parte a Gennaio. Meglio così, altrimenti avresti "bruciato" uno sconto di quasi un mese. Ai numeri suggeriti che dicono gli operatori o il risponditore automatico?Si è abbonato il 23/12 e subito lui ha avuto lo sconto....a me nn ancora arriva nulla..
Inviato dal mio S3..!
Prova a sentire il risponditore automatico al numero 199100800 (Numero fisso corrispondente 0703307009)
No, forse sarà pure mortoE' lui quello della radio??!!![]()
il presentante deve aspettare almemo 30 gg....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si perde lo sconto nel caso uno dei due disdica, gusto? E' Ovvio che è più frequente che lo faccia il presentante.
dove trovo il numero indicato ??Lo sconto al presentante viene attivato SOLO dopo l'attivazione del presentato (non la sottoscrizione, ma l'effettiva attivazione dell'abbonamento).
Al presentato, lo sconto è subito attivo e apparirà dalla prima fatturazione (quindi un mese dopo l'attivazione)
il Presentante deve richiedere lo sconto chiamando il numero dedicato. Lo sconto, ovviamente, non sarà attivo sul mese in corso, ma sulla fatturazione successiva (30gg).
Casteddaiu?Paisà![]()
Basta cercare nella pagina indice: http://www.digital-forum.it/showthread.php?182220-Presenta-un-Amico-in-reconnectiondove trovo il numero indicato ??