Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flachi gol ha scritto:domande:
il coupon devo darlo al mio amico che si abbona...oppure basta che gli detto i codici?
E soprattutto devo essere presente anch'io in fase di inserimento del contratto? Devo firmare qualcosa?
E nel caso che no sia necessaria presenza: si ha una ricevuta del carico dei punti?
grazie in anticipo!
digitalrokko ha scritto:ma chi si abbona che vantaggio ha?

Uliss ha scritto:Nessuno il vantaggio è solo per chi ti presenta.....![]()
![]()
Uliss ha scritto:Io sono stato presentato da un amico ma non ho avuto nessun vantaggio.......te lo posso assicurare.
latinplayboy ha scritto:Ho parlato poco fa con un operatore, mi ha detto che chi viene presentato rientrerebbe in un canale preferenziale, ricevendo l'installazione/attivazione molto più rapidamente, si ha possibilità di ricevere in seguito promozioni particolari ecc..
Poi se mi hanno raccontato frottole non cambierebbe granchè per il presentato, in quanto non gli costerebbe nulla inserire il codice promozionale prima di abbonarsi piuttosto che non inserirlo...per come la vedo io è meglio fare un favore a una persona fisica (cliente) dando a lui un vantaggio, piuttosto che privargli tale vantaggio a beneficio di una persona giuridica (società)...![]()
Uliss ha scritto:Se il vantaggio per il presentato consiste nella rapidità di installazione /attivazione confermo perchè a me ciò è avvenuto in meno di 24 ore dalla stipula contratto,però io non lo avevo associato al fatto di essere stato presentato ma solo ad un colpo di fortuna.......magari il tecnico si trovava a passare quel giorno per la mia zona e ha preferito fare l'installazione anche a me visto che veniva da una provincia diversa dalla mia.
Uliss ha scritto:Basta che dai il codice al tuo amico,sarà poi lui ad farli inserire al momento della stipula contratto.
Per quanto riguaeda i punti non so di cosa parli.