Presentare un amico

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Ho visto la pubblicità del "presenta un amico a SKY".
Come già abbonato mi darebbero 100 euro di sconto (giusto?) mentre all'amico cosa cambia?

si 5 euro di sconto sul canone mensile per ogni abbonato che presenti e per ogni mese che l'amico rimane sotto contratto, fino a un massimo di 100 per ogni amico
al nuovo abbonato mi pare niente
per avere i codici però devi averli ricevuti a casa tramite Skylife oppure richiederlo all'199

a proposito, ho dei codici disponibili se qualcuno vuole :)

Ma se non arriva il codice per posta cosa succede? Non si può presentare nessuno?

domande:
il coupon devo darlo al mio amico che si abbona...oppure basta che gli detto i codici?
E soprattutto devo essere presente anch'io in fase di inserimento del contratto? Devo firmare qualcosa?

E nel caso che no sia necessaria presenza: si ha una ricevuta del carico dei punti?

grazie in anticipo!

In due mi hanno già mandato in privato il loro codice amico...
Io sono già abbonato! Non mi serve...!
Sto chiedendo dove trovo il mio codice per presentare qualcuno...

Flachi gol ha scritto:
domande:
il coupon devo darlo al mio amico che si abbona...oppure basta che gli detto i codici?
E soprattutto devo essere presente anch'io in fase di inserimento del contratto? Devo firmare qualcosa?

E nel caso che no sia necessaria presenza: si ha una ricevuta del carico dei punti?

grazie in anticipo!

Basta che dai il codice al tuo amico,sarà poi lui ad farli inserire al momento della stipula contratto.

Per quanto riguaeda i punti non so di cosa parli.

Uliss ha scritto:
Nessuno il vantaggio è solo per chi ti presenta.....:crybaby2: :crybaby2:

A me più di un operatore mi ha riferito che, utilizzando tale codice promozionale, sarà possibile entrare in Sky con un'offerta imperdibile la quale al momento non si conoscono particolari, i quali potrebbero essere sconti mensili/ticket/regali ecc...altrimenti non avrebbe senso fare una campagna promozionale senza vantaggi bilaterali..

Io sono stato presentato da un amico ma non ho avuto nessun vantaggio.......te lo posso assicurare.

Uliss ha scritto:
Io sono stato presentato da un amico ma non ho avuto nessun vantaggio.......te lo posso assicurare.

Ho parlato poco fa con un operatore, mi ha detto che chi viene presentato rientrerebbe in un canale preferenziale, ricevendo l'installazione/attivazione molto più rapidamente, si ha possibilità di ricevere in seguito promozioni particolari ecc..

Poi se mi hanno raccontato frottole non cambierebbe granchè per il presentato, in quanto non gli costerebbe nulla inserire il codice promozionale prima di abbonarsi piuttosto che non inserirlo...per come la vedo io è meglio fare un favore a una persona fisica (cliente) dando a lui un vantaggio, piuttosto che privargli tale vantaggio a beneficio di una persona giuridica (società)...;)

latinplayboy ha scritto:
Ho parlato poco fa con un operatore, mi ha detto che chi viene presentato rientrerebbe in un canale preferenziale, ricevendo l'installazione/attivazione molto più rapidamente, si ha possibilità di ricevere in seguito promozioni particolari ecc..

Poi se mi hanno raccontato frottole non cambierebbe granchè per il presentato, in quanto non gli costerebbe nulla inserire il codice promozionale prima di abbonarsi piuttosto che non inserirlo...per come la vedo io è meglio fare un favore a una persona fisica (cliente) dando a lui un vantaggio, piuttosto che privargli tale vantaggio a beneficio di una persona giuridica (società)...;)

Se il vantaggio per il presentato consiste nella rapidità di installazione /attivazione confermo perchè a me ciò è avvenuto in meno di 24 ore dalla stipula contratto,però io non lo avevo associato al fatto di essere stato presentato ma solo ad un colpo di fortuna.......magari il tecnico si trovava a passare quel giorno per la mia zona e ha preferito fare l'installazione anche a me visto che veniva da una provincia diversa dalla mia.

Uliss ha scritto:
Se il vantaggio per il presentato consiste nella rapidità di installazione /attivazione confermo perchè a me ciò è avvenuto in meno di 24 ore dalla stipula contratto,però io non lo avevo associato al fatto di essere stato presentato ma solo ad un colpo di fortuna.......magari il tecnico si trovava a passare quel giorno per la mia zona e ha preferito fare l'installazione anche a me visto che veniva da una provincia diversa dalla mia.

Non mi pare cosa da poco ricevere il decoder e l'installazione in sole 24 ore...c'è gente che di solito attende settimane...a me il tecnico mi fece aspettare quasi 2/3 settimane quando richiesi l'abbonamento e lo stesso discorso quando richiesi l'adeguamento e l'attivazione del MYSKYHD...

Uliss ha scritto:
Basta che dai il codice al tuo amico,sarà poi lui ad farli inserire al momento della stipula contratto.

Per quanto riguaeda i punti non so di cosa parli.

grazie mille per il primo pezzo.
Sul secondo: era l una e svarionavo..
Ti chiedo scusa che belinata che ho scritto eheheh

Indietro
Alto Basso