Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
benissimo...ora speriamo per le altreAnakin83 ha scritto:sì andra su Rai 1 regolarmente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benissimo...ora speriamo per le altreAnakin83 ha scritto:sì andra su Rai 1 regolarmente
hanno detto che è passato lo spot su rai 1CHRIS 86 ha scritto:io vedo anche sul televideo che riportano solo la diretta su radio1, e anche nelle pagine dei palinsesti c'è scritto che su raiuno ci sarà "una sera d'ottobre"
ah, okpocho4ever ha scritto:hanno detto che è passato lo spot su rai 1
Ciao CHRIS 86,CHRIS 86 ha scritto:io vedo anche sul televideo che riportano solo la diretta su radio1, e anche nelle pagine dei palinsesti c'è scritto che su raiuno ci sarà "una sera d'ottobre"
luc1428 ha scritto:Ciao CHRIS 86,
non hanno ancora aggiornato i palinsesti!!![]()
pensavo che in tutta questa situazione, la prima cosa che dovevano fare era un comunicato ufficiale anche di poche righe, non direttamente partire con gli spot... mi sorprendono sempreInfatti io ho visto lo spot ieri sera e anche stamattina su Rai 1!!![]()
l'importante è questoPerciò la partita sarà trasmessa domani sera su Rai 1!!![]()
...si questo è vero, ma in Italia non capiterà mai, ne sono sicuroCHRIS 86 ha scritto:però lo zio mario è quello che si incaxxa di più se martedì accenderà la tv e non dovesse vedere la partita...![]()
se lo dice Satred...allora verranno trasmesseSATRED ha scritto:Le partite di stasera (Under 21) e domani (Nazionale Maggiore) sono ufficialmente garantite
Per quanto riguarda la gara di martedì ancora sono in corso trattative con la Rai![]()
SATRED ha scritto:Le partite di stasera (Under 21) e domani (Nazionale Maggiore) sono ufficialmente garantite
Per quanto riguarda la gara di martedì ancora sono in corso trattative con la Rai![]()
Io ho sentito che la diretta da Kassel per la Nazionale under 21 andrà in onda martedì alle 18 su RaiSport!!AsRoccella1935 ha scritto:Stasera nella diretta dell' under 21 hanno annunciato la diretta di Germania-Italia su Rai 2 martedi alle ore 18.![]()