Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

io vedo anche sul televideo che riportano solo la diretta su radio1, e anche nelle pagine dei palinsesti c'è scritto che su raiuno ci sarà "una sera d'ottobre"

CHRIS 86 ha scritto:
io vedo anche sul televideo che riportano solo la diretta su radio1, e anche nelle pagine dei palinsesti c'è scritto che su raiuno ci sarà "una sera d'ottobre"
hanno detto che è passato lo spot su rai 1

CHRIS 86 ha scritto:
Ciao CHRIS 86,
non hanno ancora aggiornato i palinsesti!! :lol:

Infatti io ho visto lo spot ieri sera e anche stamattina su Rai 1!! :icon_cool:

Perciò la partita sarà trasmessa domani sera su Rai 1!! ;)

Sezione: calcio
Pagina: 17

24 febbraio 2011
Incontro Rai-Figc accordo entro marzo
ROMA Nuovo incontro ieri tra Rai e Federcalcio per la definizione dell' accordo per i diritti televisivi sulla Nazionale per il quadriennio 2011-2014. Lo scorso contratto ha fruttato alla Federazione 115 milioni di euro, ma la Rai vorrebbe trattare al ribasso, mentre via Allegri punta a un aumento del 10-12 per cento, in virtù di un book di amichevoli di lusso. Ieri il direttore generale della Figc, Antonello Valentini, con l' avvocato Mario Gallavotti e il responsabile dell' area diritti federali, Stefano Balducci, ha incontrato il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano accompagnato dal responsabile delle acquisizioni dei diritti Giuseppe Pasciucco e dal direttore di RaiSport Eugenio De Paoli. Le due delegazioni hanno stabilito che il nuovo contratto dovrà essere messo a punto entro fine marzo visto che il 25 c' è Slovenia-Italia per le qualificazione Europei 2012 (fuori dagli accordi), ma il 29 c' è la prima amichevole di lusso probabilmente in Ucraina.

ESATTAMENTE UN MESE FA.....

luc1428 ha scritto:
Ciao CHRIS 86,
non hanno ancora aggiornato i palinsesti!! :lol:
:D :D :D

Infatti io ho visto lo spot ieri sera e anche stamattina su Rai 1!! :icon_cool:
pensavo che in tutta questa situazione, la prima cosa che dovevano fare era un comunicato ufficiale anche di poche righe, non direttamente partire con gli spot... mi sorprendono sempre :D

Perciò la partita sarà trasmessa domani sera su Rai 1!! ;)
l'importante è questo ;) perfetto :)

Il comunicato stampa mi sembra un po troppo, in fondo solo noi del forum sappiamo che il contratto non è stato rinnovato....lo zio mario non sa nulla :D

però lo zio mario è quello che si incaxxa di più se martedì accenderà la tv e non dovesse vedere la partita... :D

CHRIS 86 ha scritto:
però lo zio mario è quello che si incaxxa di più se martedì accenderà la tv e non dovesse vedere la partita... :D
...si questo è vero, ma in Italia non capiterà mai, ne sono sicuro ;)

Le partite di stasera (Under 21) e domani (Nazionale Maggiore) sono ufficialmente garantite :)

Per quanto riguarda la gara di martedì ancora sono in corso trattative con la Rai ;)

La soluzione è facile: basta mettere Montalbano centravanti, e gli ascolti schizzerebbero.
Il rendimento sarebbe uguale, visto che Gilardino, Pazzini e compagnia ......:D

SATRED ha scritto:
Le partite di stasera (Under 21) e domani (Nazionale Maggiore) sono ufficialmente garantite :)

Per quanto riguarda la gara di martedì ancora sono in corso trattative con la Rai ;)
se lo dice Satred...allora verranno trasmesse;) :D

Stasera nella diretta dell' under 21 hanno annunciato la diretta di Germania-Italia su Rai 2 martedi alle ore 18.;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Stasera nella diretta dell' under 21 hanno annunciato la diretta di Germania-Italia su Rai 2 martedi alle ore 18.;)
Io ho sentito che la diretta da Kassel per la Nazionale under 21 andrà in onda martedì alle 18 su RaiSport!!

Quindi non so se sarà su Rai 2 o su RaiSport 1??

Comunque se trasmettono un'altra amichevole della Nazionale under 21, penso che trasmetteranno anche la partita amichevole della Nazionale maggiore che gioca contro l'Ucraina!!

Indietro
Alto Basso