Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

Ha ragione il nostro Masi a risparmiare i soldi
per la Nazionale, perche li deve investire per
quella COSA....:doubt:
Si è persa la decenza in questo paese.....che schifo...!!!!

Ultima modifica:
ahime i soldi son pochi e le spese son tante... solo che la partita della nazionale porta ascolti che non porta una fiction con qualche raccomandata di turno... dovrebbero solo vergognarsi

Se la Rai "può fare a meno anche della Nazionale".......allora può fare a meno anche del canone,no?...l'importante è non fare a meno dei reality!:eusa_wall:

Mio padre era convinto che la partita non venisse trasmessa dalla Rai, mentre io ero sicuro del contrario, poichè non sapevo che c'era questo problema.
I conti Rai non sono a posto, e questo si riflette non solo sulla mancata estensione di tutti i mux nelle aree già digitali, ma evidentemente anche nella rinuncia ai diritti per la champions e forse per altri eventi sportivi.

manca la nazionale in RAI? perfetto. Diamola a chi tratta meglio lo sport (chiunque). La RAI va bene per concorrere con Mediaset per la trasmissione più trash.
Purtroppo La7 non naviga nell'oro ma mi piacerebbe che avesse la nazionale. Almeno trattano con rispetto quel poco che hanno.

Anakin83 ha scritto:
manca la nazionale in RAI? perfetto. Diamola a chi tratta meglio lo sport (chiunque). La RAI va bene per concorrere con Mediaset per la trasmissione più trash.
Purtroppo La7 non naviga nell'oro ma mi piacerebbe che avesse la nazionale. Almeno trattano con rispetto quel poco che hanno.

io se fossi La7 un pensierino sulla nazionale ce la farei... è una rete in costante crescita e la trasmissione della nazionale porterebbe ancora maggiore visibilità e ascolti (non dimentichiamo la trasmissione in diretta di Inghilterra - Italia nel 97 11.271 spettatori, 38,78 share)

benjaminlinus ha scritto:
io se fossi La7 un pensierino sulla nazionale ce la farei... è una rete in costante crescita e la trasmissione della nazionale porterebbe ancora maggiore visibilità e ascolti (non dimentichiamo la trasmissione in diretta di Inghilterra - Italia nel 97 11.271 spettatori, 38,78 share)

era un'altra era televisiva :) però glieli darei lo stesso

RAI: SI LAVORA ALL’ACCORDO CON FIGC

La notizia riportata da alcuni organi d’informazione su una presunta rinuncia da parte di Rai alla trasmissione delle partite della Nazionale di Calcio è del tutto destituita di fondamento.
E’ invece in corso una trattativa seria tra l’Azienda e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, per il rinnovo dell’accordo quadriennale 2011 -2014 che Rai si augura possa definirsi positivamente al piu’ presto.

Fonte: Ufficio stampa Rai

In 44 giorni la Rai riuscirà a concludere l' accordo con la nazionale per il quadriennio 2011-2014 ?

M. Daniele ha scritto:
Lo stallo, dice Ansaldo, non sarebbe dovuto a problemi economici, ma solo ed esclusivamente politici, considerando anche una frase attribuita allo stesso Masi secondo cui «la Rai può fare a meno anche della Nazionale».
Sarebbe meglio piuttosto (ed ora...) che la RAI facesse a meno di Mauro Masi: come gli ha opportunatamente ribattuto qualcuno 10 giorni fa in diretta quando il direttore generale cinguettò «Le sto dicendo che ritiro me stesso e l'azienda dal tipo di trasmissione che sta facendo». «Se ritira se stesso - fu la replica - mi pare anche buono» :)

La logica "intelligente" di Masi:
- rifiutare gli 80 mln da sky perché lui non svende la Rai... intanto i debiti aumentano;
- minacciare di chiudere i programmi che fanno ascolto per dare spazio all'informazione di Vespa solo su Raiuno... che produce solo perdite;
- non firmare per la Nazionale che attira inserzionisti.

Intanto si prepara a cedere gli asset più appetitosi come RaiWay.

Continua il piano distruttivo di Masi.

Mauro Masi se non ci fosse... la Rai starebbe molto meglio.

E intanto la nazionale fa un figurone con la Germania alla faccia di Sado-Masi.

Ora ha solo 43 giorni per concludere l' accordo con la nazionale per il quadriennio 2011-2014.

C'è la faranno ?

MyBlueEyes ha scritto:
Mi domando perché Mediaset non si faccia avanti...

Me lo sono sempre chiesto anch'io:eusa_think:
Dopotutto la nazionale fa ascolti molto più alti della Champions per qualsiasi incontro...

Indietro
Alto Basso