Presentato dm 8000

linuxv ha scritto:
ecco una foto interna del DM8000

scusa la mia ignoranza FERBIUS ma quando cercavo di inserire la foto salvata mi chiedeva un URL ,magari scrivimi in privato cosa devo fare per inviare un'immagine dal mio pc
Inserire foto di quella portata significa penalizare molti utenti che non hanno un collegamento adsl, per inserire delle immagini puoi usare il sistema che ti ofre http://img486.imageshack.us/
Ciao

Ritornando al 3d vorrei segnalare movimenti nello sviluppo di enigma2 :D ... fosse che fosse la volta buona :)
http://cia.vc/stats/project/enigma2

8000

roddy ha scritto:
Io ho letto addirittura la prossima primavere... :sad:

Un responsabile DMM all'ANGA ha detto...
"...the machine will be in the market not before than latest months of the year... the price will be around 700€ (without the drives Hdisk and DVD burner)..."

E di solito sono sempre molto ottimisti, quindi magari arriva l'anno prossimo. :)

Presentazione video Dm8000 ... beati a chi li capisce :D

se qualcuno capisce il crukko se fà un riassuntino !! :icon_cool:

... :doubt: non ci fanno vedere il retro

Ciao

DOWNLOAD-VIDEO

appena lo vedi domanda a Marco(macronim) lui lo sa di sicuro!! ciao Fe!!!:D

Per chi lo volesse vedere direttamente in tv il video e trasmesso su Astra 19 dal canale DrDish TV ... alle ore 16,45
url tv

Vi risulta il tuner HD che sia su piastra madre? ...forse per lasciare spazzio al DVD?
Ciao

Commit by thedoc :: enigma2/lib/python/Plugins/SystemPlugins/ (3 files in 3 dirs):
display Satfinder, SatelliteEquipmentControl and PositionerSetup
plugins only if a DVB-S or DVB-S2 frontend is installed

Pian piano ce sempre più traccia di dm8000 :D
Cioa

FERBIUS ha scritto:
Commit by thedoc :: enigma2/lib/python/Plugins/SystemPlugins/ (3 files in 3 dirs):
display Satfinder, SatelliteEquipmentControl and PositionerSetup
plugins only if a DVB-S or DVB-S2 frontend is installed

Pian piano ce sempre più traccia di dm8000 :D
Cioa

Sono ormai diversi mesi che è uscito il primo update di enigma2 riguardante il DVB-S2, ma del ricevitore o del tuner S2 nessuna traccia..

Ciao

Indietro
Alto Basso