Presentazione calendari serie A

W LECCE & INTER ha scritto:
pensi che abbia una qualità minore rispetto al sito di Sky, e quindi consumi minore quantità di mb? Secondo te ce la faccio con circa 900 mb tramite thethering con il telefono a vedere un'ora di streaming sull'iPad? Ovviamente la domanda è estesa a chiunque sappia rispondermi...grazie mille!! ;)
Qui puoi farti un idea di consumo http://www.tim.it/internet/da-tablet-ricaricabile scegli la voce in fondo "calcola e naviga". In più fossi in te scaricherei un app valida per il monitoraggio del traffico. ;)

è confermato lo spezzatino dello scorso campionato? con eventuali anticipi e posticipi anche di venerdi e lunedi per le squadre impegnate nelle coppe?

Progressive ha scritto:
Qui puoi farti un idea di consumo http://www.tim.it/internet/da-tablet-ricaricabile scegli la voce in fondo "calcola e naviga". In più fossi in te scaricherei un app valida per il monitoraggio del traffico. ;)
ti ringrazio ;) io però in realtà non ho la sim x l'ipad, ma a volte sfrutto il thethering con il telefonino, sul quale ho 1 gb al mese di traffico. Comunque stando a quanto c'è scritto nella pagina che mi hai indicato 1 minuto di streaming = circa 2 mb, quindi un'ora dovrebbe essere 120 mb, poniamo anche che sia variabile in base alla qualità, comunque gli oltre 900 mb che mi rimangono x questo mese dovrebbero bastarmi x un'ora di streaming, non credi?! Grazie ancora ;)

la cosa buona è che quest'anno sembra si siano velocizzati

Analogie con il calendario della scorsa stagione come per Inter-Roma alla 2°giornata (lo scorso anno alla 3°), poi la Juve che affronta Parma e Udinese nelle prime 2 giornate, rispettivamente in casa e in trasferta come nel 2011, ma a turni invertiti

Sportitalia - Sky 3-0

Sportitalia ha dato le giornate in anticipo, anche di 10 minuti, rispetto a Sky.

Quando Sky ha dato le prime 4 giornate, si è poi fermata a fare le solite e noiose interviste ai presidenti, ad Abete, a Beretta... a Sportitalia invece hanno dato tutte le 19 giornate senza tanti giri di parole.

Che poi è quello che vuole il tifoso: il calendario. Le parole dei dirigenti non interessano a nessuno. Quando lo capiranno?

W LECCE & INTER ha scritto:
Su iPad lo streaming non parte, ne su SKY.it, ne sulla pagina fb della serie a Tim!! :eusa_wall: :mad: :sad:
Per vedere i video serve Java e sul IPad non è possibile installarlo.

I BIG MATCH
Il primo alla 2^ giornata con Inter-Roma; derby di Milano alla 7^; Juventus-Inter il 4 novembre, all'11^; una settimana dopo derby della Capitale; Napoli-Milan alla 13^; Milan-Juventus alla 14^; Juventus-Torino alla 15^; Inter-Napoli alla 16^; Lazio-Inter alla 17^; Roma-Milan alla 18^.

blogosfere.it

Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che le squadre che giocheranno in Champions al martedì anticiperanno al venerdì ore 20.45
Ma è regola fissa, oppure facoltà delle Società?

domy80 ha scritto:
Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che le squadre che giocheranno in Champions al martedì anticiperanno al venerdì ore 20.45
Ma è regola fissa, oppure facoltà delle Società?

Teoricamente sono sempre le società a richiedere gli anticipi quando ci sono impegni nelle coppe europee e la Lega Calcio ovviamente glieli concede ;)

Gianni ha scritto:
Analogie con il calendario della scorsa stagione come per Inter-Roma alla 2°giornata (lo scorso anno alla 3°), poi la Juve che affronta Parma e Udinese nelle prime 2 giornate, rispettivamente in casa e in trasferta come nel 2011, ma a turni invertiti
Come nella stagione 2007-2008, inizio fine agosto allora fu il 27 agosto ora 26...
In entrambi i casi l'ultima con la sampdoria in trasferta... L'udinese nel 2007-2008 alla prima ora alla seconda.
Mi viene da sospettar che i vari criteri siano pilotati o meglio che la formulazione non sia fatta veramente dal pc ma da qualcuno perchè è strano ci son troppe coincidenze con i campionati passati di recente.

Progressive ha scritto:
è strano ci son troppe coincidenze con i campionati passati di recente.

Si è vero :doubt:
Magari se rimuovessere tutti i paletti sarebbe meglio anche per il computer, sempre che sia veramente lui a fare i calendari...
Ques'anno hanno usato l'iPad :D

E torniam alla domanda che si fà da sempre sopratutto in quest'occasioni... Vale ancora la pena seguir il calcio, questo sport o ciò che rimane?
L'ipad è solo show ;)

Indietro
Alto Basso