Presentazione e scuse

fab60

Digital-Forum New User
Forse sono piu' utili prima le scuse! Collaboro con il SIFTeam come moderatore e sfortunatamente abbiamo avuto una persona che si e' presentata come disponibile per fare dei settings dedicati al C-Tech; naturalmente e' stata la benvenuta, in quanto per fare dei settings decenti ( per non parlare di buoni ) bisogna buttare sull' editor tempo, sudore ed eventualmente bestemmie! Personalmente ho passato una scansione manuale in protocollo USALS, in quanto la suddetta persona dispone del solo impianto dual-feed HB/A. Dicendogli di prendersi tutto il tempo disponibile, conoscendone la lunghezza, il giorno successivo mi contatta dicendomi che tutto era a posto. Naturalmente, con la prospettiva di aver finalmente una lista motore targata SIFTeam gli ho fatto tutti i complimenti per il duro lavoro e la buona volonta'! In pura buona fede e' stata caricata in download ( e per superficialita' e stupida fiducia non controllata, e di questo mi assumo la responsabilita' ). Poi, con maggior calma ed ad un' ora piu' abbordabile, mi sono reso conto che c' erano in lista dei satelliti da me non acquisiti, e che dunque non apparteneva alla mia ricerca. Comparandola con le varie liste in rete mi sono accorto che era ( poco modificata ) la lista di GIO®GIO . Non so' veramente come chiederer perdono, ad ogni modo e' stata immediatamente eliminata:mad:
Detto questo,ora vado a spulciare nei forums, e se posso essere utile a qualcuno saro' ( nel mio piccolo ) felice di dare una mano.
Sperando che ci possiate perdonare saluto calorosamente tutti.
Ciao:icon_rolleyes:

Ps: vedo con piacere che maxicono e' dei vostri! Io lo farei amministratore " Vox Populi", ad acclamazione, insomma!

Ultima modifica:
Ciao
mi hanno segnalato questo 3ad che mi era sfuggito e sentedomi chiamato in causa ti rispondo io :)
Guarda , in tanti anni che faccio settings, ho perso il conto delle copiature e/o pubblicazioni non autorizzate dell nostre liste, quindi io non me ne sarei nemmeno accorto. Devo dire che il tuo gesto è degno della massima stima, per cui per me, ma credo di parlare anche a nome degli altri membri del team, la questione a subito chiusa. :)
Mi domando come uno che disponde di un solo dual feed, possa mettersi in testa di fare dei settings motor senza poi poterli testare, è una cosa ridicola e già da questo dimostra la sua superficilità. Sarà che sia io che i miei collaboratori testiamo i sat uno a uno, canale per canale, forse siamo troppo pignoli, ma no concepisco fare i settings in modo diverso :)
Cmq il nostro settings team cerca sempre colaboratori a cui piaccia dedicarsi ai settings, se ti va di collaborare va contattami in privato e ne parlaimo, potrebbe anche nascerne un collaborazione Digital-Sat/SifTeam :)
Ciao

Ho mandato subito un PM, in quanto sulla mail mi da' messaggio d' errore.
Ciao

fab60 ha scritto:
Ho mandato subito un PM, in quanto sulla mail mi da' messaggio d' errore.
Ciao
Prova a scrivere nella sezione "PC e Windows" quale sia l'errore che ti dà: vedremo di darti una mano... ;)

dj GCE ha scritto:
Prova a scrivere nella sezione "PC e Windows" quale sia l'errore che ti dà: vedremo di darti una mano... ;)
L'errore era la mancanza del numero di post necessari per scrivere un MP (10 messaggi).

Cmq sia ho provveduto io stesso a girare la mail di fab60 al nostro Giorgio.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
L'errore era la mancanza del numero di post necessari per scrivere un MP (10 messaggi).

Cmq sia ho provveduto io stesso a girare la mail di fab60 al nostro Giorgio.

CIAO!
:eek:
Credevo avesse problemi ad inviare una mail, non un MP!

dj GCE ha scritto:
:eek:
Credevo avesse problemi ad inviare una mail, non un MP!
Forse li ha anche avuti (mail piena), ma ora sta tutto risolto (almeno spero... :D).

CIAO!

tranquilli, ho ricevuto sia la mail che il PM, mi è solo mancato il tempo di rispondere, ma lo faccio adesso :)

Indietro
Alto Basso