fab60
Digital-Forum New User
Forse sono piu' utili prima le scuse! Collaboro con il SIFTeam come moderatore e sfortunatamente abbiamo avuto una persona che si e' presentata come disponibile per fare dei settings dedicati al C-Tech; naturalmente e' stata la benvenuta, in quanto per fare dei settings decenti ( per non parlare di buoni ) bisogna buttare sull' editor tempo, sudore ed eventualmente bestemmie! Personalmente ho passato una scansione manuale in protocollo USALS, in quanto la suddetta persona dispone del solo impianto dual-feed HB/A. Dicendogli di prendersi tutto il tempo disponibile, conoscendone la lunghezza, il giorno successivo mi contatta dicendomi che tutto era a posto. Naturalmente, con la prospettiva di aver finalmente una lista motore targata SIFTeam gli ho fatto tutti i complimenti per il duro lavoro e la buona volonta'! In pura buona fede e' stata caricata in download ( e per superficialita' e stupida fiducia non controllata, e di questo mi assumo la responsabilita' ). Poi, con maggior calma ed ad un' ora piu' abbordabile, mi sono reso conto che c' erano in lista dei satelliti da me non acquisiti, e che dunque non apparteneva alla mia ricerca. Comparandola con le varie liste in rete mi sono accorto che era ( poco modificata ) la lista di GIO®GIO . Non so' veramente come chiederer perdono, ad ogni modo e' stata immediatamente eliminata
Detto questo,ora vado a spulciare nei forums, e se posso essere utile a qualcuno saro' ( nel mio piccolo ) felice di dare una mano.
Sperando che ci possiate perdonare saluto calorosamente tutti.
Ciao
Ps: vedo con piacere che maxicono e' dei vostri! Io lo farei amministratore " Vox Populi", ad acclamazione, insomma!
Detto questo,ora vado a spulciare nei forums, e se posso essere utile a qualcuno saro' ( nel mio piccolo ) felice di dare una mano.
Sperando che ci possiate perdonare saluto calorosamente tutti.
Ciao

Ps: vedo con piacere che maxicono e' dei vostri! Io lo farei amministratore " Vox Populi", ad acclamazione, insomma!
Ultima modifica: