Se ho capito bene la danno in replica alle 20.00 su Mediaset Premium (spero in chiaro come lo scorso anno). Sapete dove la danno in diretta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dirmi che quella dell'avatar è una McLarer!MARIOPIU ha scritto:E poi oltretutto a me piace di piu la McLaren
MARIOPIU ha scritto:E poi oltretutto a me piace di piu la McLaren
Presenterà la livrea prossimamente, questa è per i test, ma non ho capito se avranno ancora quella argento.frank_88 ha scritto:La nuova mclaren restera' con questo colore o e' solo per i test???
march982 ha scritto:Presenterà la livrea prossimamente, questa è per i test, ma non ho capito se avranno ancora quella argento.
Tieni conto che tutto dipende dallo sponsor principale... io non ho letto nulla a proposito, se resta quello resta tale pure la livreafrank_88 ha scritto:Non penso che cambieranno colore anche perche' quella argento e' molto piu' bella dell'arancione!!!!!!!!!!!
march982 ha scritto:Tieni conto che tutto dipende dallo sponsor principale... io non ho letto nulla a proposito, se resta quello resta tale pure la livrea