massera
Digital-Forum Friend
Bellissimo apparato, wgator!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza in materia.![]()
Stamane ho comperato una Fracarro blue 220f che nel mio comune, ovvero Salerno, va montata in orizzontale.
Mi potreste postare qualche foto per farmi capire come deve venire, ammesso che sia solo una questione di posizione e non anche di collegamenti?
Grazie!![]()
volver85 ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza in materia.![]()
Stamane ho comperato una Fracarro blue 220f che nel mio comune, ovvero Salerno, va montata in orizzontale.
Mi potreste postare qualche foto per farmi capire come deve venire, ammesso che sia solo una questione di posizione e non anche di collegamenti?
Grazie!![]()
wgator ha scritto:Ed ecco l'embrione di uno dei nuovi impianti che si realizzano oggi negli hotel.
E' solo un test di collaudo delle apparecchiature, già completamente operative, ma da cablare definitivamente.
Si tratta di una centralina Avant HD, (in alto) mentre sotto, da sinistra, si notano l'alimentatore con i 4 moduli di conversione COFDM/COFDM completi di cam e smart card (Mediaset Premium) per distribuire a tutti i tv dell'albergo, 16 canali pay tv, poi si vede un altro alimentatore ed altri 4 moduli, questa volta QPSK/COFDM, usati per distribuire, riconvertiti in "DTT", 4canali francesi, da Atlantic Bird e 12 canali tedeschi da Astra 19° Est.
![]()
filolau ha scritto:![]()
![]()
addirittura della blu220 io pensavo della 420 ma sei sicuro?
Mazsc76 ha scritto:Fare un commento in generale su una qualsiasi antenna non è corretto, molte antenne si comportano in modo molto simile, ma in alcuni casi è da preferire quella che ci da i risultati migliori nel caso specifico.
In caso ci sia bisogno di un'antenna molto direttiva non si sceglierà una Blu220F ma magari proprio una Sigma6hd o addirittura una Blu920F o similari.
filolau ha scritto:ciao lanus posso chiederti come ti trovi con la blv6?ne hai provate altre per poter fare un confronto?ma tuttequeste antenne sono filtrate o no?ultima cosa tu con la sigma come ti trovi ai avuto modo di paragonarla ad altre antenne?grazie e complimenti
libero222 ha scritto:ma perche' tutte queste antenne puntate nella stessa direzione? forse ti bastava una log...... per quanto riguarda la sigma hd, ho visto che come prestazioni e' alla pari di una log o blu220![]()