Preso DM 7025 PLUS

Teconderoga ha scritto:
Visto che adesso hai di nuovo il 7025 e siccome sei un grande esperto di dream,
puoi dire una tua opinione sul punto in cui è adesso enigma2 paragonandolo a enigma1?
praticamente ci sono anora grosse differenze tra il 7025 e il 7020 tralasciando flashwizard
perchè con barry allen sono più che soddisfatto

ciao

Ma io possiedo 7000 e 7025 la diffenza cè forse Enigma2 è un pò piu' acerbo ma le pontenzialità del 7025 ci sono e si vedono doppio tuner io lo sfrutto avendo doppia calata poi con Ccam offre molte possibilità :D :D

Eagle ha scritto:
Completamente diversa? forse intendi di firmware :icon_cool:

ciao, a parte le piccole modifiche, ora lo si può usare:D
ribadisco la mia soddisfazione!;)

@ferbius

si si me lo sono ripreso:D

Ultima modifica:
NERI73 ha scritto:
Ma io possiedo 7000 e 7025 la diffenza cè forse Enigma2 è un pò piu' acerbo ma le pontenzialità del 7025 ci sono e si vedono doppio tuner io lo sfrutto avendo doppia calata poi con Ccam offre molte possibilità :D :D

Io te l'avevo sempre detto, e invece facesti la sciocchezza di disfartene..

Eagle ha scritto:
Io te l'avevo sempre detto, e invece facesti la sciocchezza di disfartene..

Pultroppo in quel periodo è stato chiuso il Team DaVinci lo sai che l'avevo presa male :D

NERI73 ha scritto:
Pultroppo in quel periodo è stato chiuso il Team DaVinci lo sai che l'avevo presa male :D
peccato che ancora non ci sia stato un team italiano che abbia rilasciato una nuova immagine per questo decoder e si debbano utilizzare quelle straniere.

salvuccio ha scritto:
peccato che ancora non ci sia stato un team italiano che abbia rilasciato una nuova immagine per questo decoder e si debbano utilizzare quelle straniere.
Il Team DaVinci è stato uno dei primi a rilasciare img per 7025 pultroppo per strani motivi che non mi va di citare ha chiuso i battenti e sicuramente un Coder come Bob sarà dura rimpiazzarlo,cmq le immagini esistenti sono valide :D

salvuccio ha scritto:

sinceramente un team italiano c'è...castle!;)

Voodo3 ha scritto:
sinceramente un team italiano c'è...castle!;)

Non mi risulta che sia ancora uscita un img Castle per 7025.. se non erro.. cmq benvenga!

Quell'immagine è solo una cvs con l'emunamager della ronald e basta, un po poco per definirla immagine, basta prendere una cvs e mettergli l'emumanager e viene uguale precisa

ciao

Teconderoga ha scritto:
Quell'immagine è solo una cvs con l'emunamager della ronald e basta, un po poco per definirla immagine, basta prendere una cvs e mettergli l'emumanager e viene uguale precisa

ciao

Appunto.. quelle sò bono anch'io a farle...

Indietro
Alto Basso