Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma la trasmissione che fanno su SKY per parlare di Champions come fa Mediaset é criptata oppure é in chiaro per tutti quelli che hanno il sat?Progressive ha scritto:Criptata...e di questo mi stupisco! come son morti di fame quelli di mediaset!
LOLDTTutente ha scritto:Scusa ma la trasmissione che fanno su SKY per parlare di Champions come fa Mediaset é criptata oppure é in chiaro per tutti quelli che hanno il sat?![]()
A me sembra che sia criptata...Non é la stessa cosa? Ah...Già dimenticavo, se lo fa Mediaset sono morti di fame se lo fa SKY é cosa buona e giusta!!!
![]()
E' vero non é la stessa cosa, ma non é nemmeno la stessa cosa paragonare MEDIASET PREMIUM o SKY...MP é una PPV mentre SKY é una PAY TV é ovvio che con un abbonamento il programma sulla Champions su SKY é compreso nel prezzo, MEDIASET dà due opzioni o ti abboni e quindi hai il programma compreso nel prezzo o non ti abboni e per vedere quel programma devi pagare 2 euro, anche su SKY é così o ti abboni o se no non vedi quella trasmissione...giu ha scritto:A me non sembrerebbe esattamente la stessa cosa e penso che pagare per vedere pressing champions league (ATTENZIONE COME EVENTO A SE STANTE ) sarebbe assurdo (sarebbe come mettere in vendita i provini del gf) infatti guardando nella lista eventi non è in vendita perchè non appare tra i programmi acquistabili, quindi è un evento a CONTORNO per chi acquista il pacchetto con la champions league. Poterei sbabliarmi per questo chiedevo senza voler accendere nessuna polemica.
Chi pagherebbe 3/5 euro per vedersi una trasmissione?
Detto questo spero che si possa criticare sia sky che mediaset.
Qui siamo tutti spettatori dall'altro lato i nostri interlocutori sono le TV.
DTTutente ha scritto:E' vero non é la stessa cosa, ma non é nemmeno la stessa cosa paragonare MEDIASET PREMIUM o SKY...MP é una PPV mentre SKY é una PAY TV é ovvio che con un abbonamento il programma sulla Champions su SKY é compreso nel prezzo, MEDIASET dà due opzioni o ti abboni e quindi hai il programma compreso nel prezzo o non ti abboni e per vedere quel programma devi pagare 2 euro, anche su SKY é così o ti abboni o se no non vedi quella trasmissione...![]()
DTTutente ha scritto:Scusa ma la trasmissione che fanno su SKY per parlare di Champions come fa Mediaset é criptata oppure é in chiaro per tutti quelli che hanno il sat?![]()
A me sembra che sia criptata...Non é la stessa cosa? Ah...Già dimenticavo, se lo fa Mediaset sono morti di fame se lo fa SKY é cosa buona e giusta!!!
![]()
Scusa ma su Mediaset Premium che c'é di gratis oltre al programma di 10 minuti sul GF?Progressive ha scritto:Non puoi paragonar sky che è totalmente una pay tv con Mediaset!!!!!! Mediaset ha sola una parte a pagamento per il 75% è gratis
DTTutente ha scritto:Scusa ma su Mediaset Premium che c'é di gratis oltre al programma di 10 minuti sul GF?![]()
a parte che sono 2 euro e non cinque..giu ha scritto:A me non sembrerebbe esattamente la stessa cosa e penso che pagare per vedere pressing champions league (ATTENZIONE COME EVENTO A SE STANTE ) sarebbe assurdo (sarebbe come mettere in vendita i provini del gf) infatti guardando nella lista eventi non è in vendita perchè non appare tra i programmi acquistabili, quindi è un evento a CONTORNO per chi acquista il pacchetto con la champions league. Poterei sbabliarmi per questo chiedevo senza voler accendere nessuna polemica.
Chi pagherebbe 3/5 euro per vedersi una trasmissione?
Detto questo spero che si possa criticare sia sky che mediaset.
Qui siamo tutti spettatori dall'altro lato i nostri interlocutori sono le TV.
Erano visibili solo sui canali Analogici Free e Terrestri sul territorio Italiano, sul sat Italia Uno veniva codificata perchè aveva i diritti solo in Italia...ora avendoli solo sul Digitale terrestre (sui canali a pagamento Mediaset Premium) preferisce farli vedere solo a chi è interessato, cioè a quelli che hanno aderito all'offertaProgressive ha scritto:.... e cmq fino all'anno scorso era visibile a tutti! ...
flown23go ha scritto:sono dell'idea che ci ricaschiamo sempre alla fine è inutile che ci lamentiamo sia di sky se di Mp e come quando dite ah la serie B di MP sono napoli juve e genoa beh x voi sky è calcio xchè tanto nn vedete altro sapete fare i paragoni solo su quello,, venite qui a fare i figoni quando alla fine sapete che c'è un 80% di contenuti (e pubblicità pagata da voi) che su MP non c'è...
appunto finalmente su qualcosa ci troviamo, cmq sono dell'idea che x quello che serve a me va benissimo la programmazione cosi come sta di MP se dopo aggiungono altro ma io mi auguro che non si arrivi MAI E POI MAI a dovere fare degli abbonamenti è cosi comodo l'acquista e consuma!Progressive ha scritto:Sull'ultima frase cè da dire che mediaset premium sia dal punto di vista legislativo è limitata ma anche sotto il profilo tecnologico è inferiore a Sky.
Cmq Mediaset Premium se non faceva l'offerta di pagar solo ciò che vuoi a prezzi più bassi a quest'ora sarebbe già fallita.
Se vogliam esser pignoli anche in Mediaset la pubblicità la paghi cioè quando acquisti quel prodotto sponsorizzato o quando acquisti un evento.
Alla fine le differenze tra sky e Mediaset premium son di natura tecnologica ed economica. stop!
Mi spoieghi cosa c'entra i canali generalisti che sono gratuti con il discorso che il programma della CHAMPIONS sui canali MEDIASET PREMIUM é criptato?Progressive ha scritto:Se non avessi capito per l'ennesima volta quello che scrivo è che quando parlo di mediaset intendo Canale 5;Italia 1; e Rete 4.
DTTutente ha scritto:Mi spoieghi cosa c'entra i canali generalisti che sono gratuti con il discorso che il programma della CHAMPIONS sui canali MEDIASET PREMIUM é criptato?![]()
Mi sa che fai un pò di confusione tra canali generalisti di MEDIASET e tra i canali ppv di mediaset che sono due cose differenti...![]()