• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

presto nuovo canale La7AllNews

m4ybe ha scritto:
Mi sembrano già troppo pieni! Non sarebbe un gran vantaggio aprire un secondo mux...magari la7 e mtv restano solo in uno come per il muxA Rai rai123...

NO, speriamo di no! La7 ed MTV, ma in particolare mi riferisco ad MTV che è un canale musicale, hanno un audio schifoso sul mux A e risoluzione video più bassa, in più c'è un bordo nero tutto attorno che dà fastido se si guarda su PC.

Siccome la qualità audio e video dei canali in un mux non aumenta automaticamente se tolgono qualche canale, ma devono necessariamente cambiare "a mano" i parametri, il mio timore è che non lo facciano e che rimanga solo la MTV con qualità cattiva invece di quella ottima dell'altro mux (dove c'è Flux) dove MTV ha qualità audio a 256 e video con risoluzione DVD piena 720 x 576 e buon bitrate.
Non a caso per alimentare i ripetitori terrestri in analogico attingono MTV dal mux con buona qualità e non dal mux A.
 
burian ha scritto:
In che senso?
Nel senso che, in realta in provincia di Foggia La7 una frequenza Dtt c'è ha, ma è interferita dal segnale Analogico di Italia 1 che è piu forte ed ha una locazione (il ripetitore) più idonea a coprire il territorio della provincia di Foggia rispetto al ripetitore da dove trasmette La7.
Con il risultato che il Mux La 7 in prov. di Foggia non si riceve nemmeno a 6-7 Km di distanza dal ripetitore con impianto ovviamente idoneo.

Per verifica cerca i più o meno vecchi post sulla copertura di La7 in provincia di Foggia.

Cmq fatto sta che nonostante le segnalazioni, reclami ecc. quelli di La7 continuano a fare finta di nulla dicendo che per loro l'impianto è acceso invia il segnale e quindi funziona.

Mentre, in un analoga situazione, sempre in provincia di Foggia, la frequenza sulla quale vi era interferenza, è stata ceduta da Mediaset, che ha prontamente provveduto a digitalizzare in sostituzione una frequenza analogica di Rete 4 senza interferenze, a Telenorba che interferiva. = 2 Mux In + Ricevibili senza Problemi.

Ora capisco che i rapporti tra le dirigenze di Mediaset e La7 non sono come quelli tra i dirigenti Mediaset/Telenorba, ma continuo a non capire il perchè, ora che il gruppo La7 ha a sua disposizione due ex frequenze di delta tv non provvedà a risolvere il problema velocemente cosi come fece Mediaset.

Quindi credo sia giusto premiare il lavoro di Telenorba che cmq è riuscita a scendere a patti con un operatore come Mediaset, e di portare in evidenza lo schifo di La7 che non riesce a risolvere questo problema pur avendo gia due frequenze "libere" da usare per il DTT.
 
Flavia7 ha scritto:
Nel senso che, in realta in provincia di Foggia La7 una frequenza Dtt c'è ha, ma è interferita dal segnale Analogico di Italia 1 che è piu forte ed ha una locazione (il ripetitore) più idonea a coprire il territorio della provincia di Foggia rispetto al ripetitore da dove trasmette La7.
Con il risultato che il Mux La 7 in prov. di Foggia non si riceve nemmeno a 6-7 Km di distanza dal ripetitore con impianto ovviamente idoneo.

Per verifica cerca i più o meno vecchi post sulla copertura di La7 in provincia di Foggia.

Cmq fatto sta che nonostante le segnalazioni, reclami ecc. quelli di La7 continuano a fare finta di nulla dicendo che per loro l'impianto è acceso invia il segnale e quindi funziona.


In salento la7 ha rilevato una ottima frequenza analogica di teleonda gallipoli, da parabita
Ora una volta digitalizzata è assolutamente irricevibile a Tricase (LE)- O almeno lo era ai primi di dicembre (nel mio ultimo viaggio in loco).
Tutto il resto dei mux ok (tranne teleregione).
Forse l'impianto condominiale non è eccezionale, o il decoder telesistem non è il massimo.
Comunque credo che i problemi siano de la7
 
Da quanto riportato sul sito dagospia..la7 all news dovrebbe partire in poche settimane!!!
Speriamo..
 
salute ha scritto:
il countdown sul sito yos finisce il 10 febbraio poi probabilmente partira il mux b di la7
Dove è indicata questa data?

Qualcuno mi sa dare un senso alle immagini che da novembre hanno aggiunto sotto i pixel e che vi faccio vedere per intero qua?

Yos.jpg
 
Queste immagini si dovrebbero riferire ai contenuti che ci saranno su questo canale...
 
DTTutente ha scritto:
Queste immagini si dovrebbero riferire ai contenuti che ci saranno su questo canale...

Servono solo da link a vari filmati e testi presenti sul sito, alcune si riferiscono a dei jingle di MTV2 US che vanno in onda sul 'canale'.
 
Indietro
Alto Basso