dorino1dtt
Digital-Forum Junior Plus

Grazie anticipatamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma veramente parlava di quellodorino1dtt ha scritto:l'attacco dell'antennino è del tipo per cuffice o microfono per pc, se ci sarebbe un adattatore per poterlò usare con l'antenna esterna o meglio un anntenna per interni insomma con l'attatcco Tv.
elenet ha scritto:
Grazie del consiglio Ercolino come sempre!!!!ERCOLINO ha scritto:Gli antennini in dotazione vanno bene solo se il segnale è buono ,altrimenti conviene usare un'antenna da interni o un'antenna esterna.
Per l'adattatore dovresti trovarlo in un qualunque negozio che di elettronica o che vende antenne
![]()
Costano qualche Euro vedi esempio info. ma non era compreso nella tua confezione?dorino1dtt ha scritto:Ciao Elenet si intendevo proprio questo adattatore, quanto lo vendono nei negozi,
Ogni costruttore si schede o penne di acquisizione ha il suo software, io personalmente uso WinVDRProdorino1dtt ha scritto:ed inoltre ci sono altri software più prerstazionali di Presto! PVR???
Io ho una scheda PCI che ha l'ingresso standard per antenna TV.dorino1dtt ha scritto:Tu hai già questo adattatore se si, come ti ci trovi???