Presto! PVR

dorino1dtt

Digital-Forum Junior Plus
:D Ciao Ercolino ho acquistato questo ricevitore per Dtt, su Ebay, qualche anno fa, però purtroppo con l'anntenino in dotazione :crybaby2: non prendo quasi niente:crybaby2: , lo uso per il pc fisso, volevo sapere cosa potrei fare per migliorare la mia ricezione, inoltre volevo sapere visto che l'attacco dell'antennino è del tipo per cuffice o microfono per pc, se ci sarebbe un adattatore per poterlò usare con l'antenna esterna o meglio un anntenna per interni insomma con l'attatcco Tv.
Grazie anticipatamente :D

Gli antennini in dotazione vanno bene solo se il segnale è buono ,altrimenti conviene usare un'antenna da interni o un'antenna esterna.

Per l'adattatore dovresti trovarlo in un qualunque negozio che di elettronica o che vende antenne

;)

io credo che il nostro amico ha preso una DT-1 usb 2.0 della A-data. il connettore postato da elenet in questo caso non va bene, io ho risolto tagliando il cavo e saldando un connettore normale per l'antenna. Comunque un consiglio per migliorare la ricezione è di cambiare sw e non usare quello in dotazione (presto!). prova ad usare progdvb, altdb o dvbviewer sono molto buoni... per maggiori info consula la sezione tv satellitare sul pc

dorino1dtt ha scritto:
l'attacco dell'antennino è del tipo per cuffice o microfono per pc, se ci sarebbe un adattatore per poterlò usare con l'antenna esterna o meglio un anntenna per interni insomma con l'attatcco Tv.
Ma veramente parlava di quello :eusa_think:, vediamo cosa ci dice lui.;)

elenet ha scritto:

Ciao Elenet si intendevo proprio questo adattatore, quanto lo vendono nei negozi, ed inoltre ci sono altri software più prerstazionali di Presto! PVR???
Tu hai già questo adattatore se si, come ti ci trovi???

ERCOLINO ha scritto:
Gli antennini in dotazione vanno bene solo se il segnale è buono ,altrimenti conviene usare un'antenna da interni o un'antenna esterna.

Per l'adattatore dovresti trovarlo in un qualunque negozio che di elettronica o che vende antenne

;)
Grazie del consiglio Ercolino come sempre!!!!

dorino1dtt ha scritto:
Ciao Elenet si intendevo proprio questo adattatore, quanto lo vendono nei negozi,
Costano qualche Euro vedi esempio info. ma non era compreso nella tua confezione?:eusa_think:
dorino1dtt ha scritto:
ed inoltre ci sono altri software più prerstazionali di Presto! PVR???
Ogni costruttore si schede o penne di acquisizione ha il suo software, io personalmente uso WinVDRPro ;), il software Presto! PVR non lo conosco.:eusa_think:
dorino1dtt ha scritto:
Tu hai già questo adattatore se si, come ti ci trovi???
Io ho una scheda PCI che ha l'ingresso standard per antenna TV.;)

Indietro
Alto Basso