Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:I preventivi io li ho sempre fatti gratis, e anche quelli che mi son fatto fare da altri.....
I preventivi..... e basta, ovviamente!
kikkosat ha scritto:ragazzi scusate la mia totale ignoranza in materia ma i preventivi per digitalizzare l'antenna sono a pagamento ?
kikkosat ha scritto:be alcuni sono a pagamento altri gratuiti ( non sapevo questa cosa fino a ieri )
da un parte mi sembra giusto perche si perde tempo a farli e capisco che il tempo è denaro in questo caso, però dall'altra parte mi sembra un ottima pubblicità per l'installatore, è certo e che se devo richiederne un tot a 40 euro l'uno circa non mi sembra tanto conveniente.
sono due correnti di pensiero diverse e opposte ma giuste, cmq a quelli a pagamento li sto scartando tutti.
piccolo suggerimento a chi si affaccia a questo mondo, chiedete sempre se sono gratuiti o meno poi decidete cosa fare![]()
BillyClay ha scritto:attenzione, a pagamento c'è la fornitura del progetto che poi diventa tuo nel senso che puoi far eseguire da chi ti pare, o puoi anche realizzare da te. Il semplice preventivo è invece solitamente gratuito ma NON comprende il progetto che viene rilasciato solo ad accettazione del lavoro o spesso a posteriori.