Previsioni meteo fino a Dom. 28 c.m.

Oggi qui a Roma si è chiaramente sentito il calo della temperatura...

Qui a Roma tirano delle belle raffiche di vento che mi fanno oscillare paurosamente la parabola:eusa_shifty:
Speriamo bene:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Basta che non atterri sulla capoccia de qualcuno:D
Non è che per caso stai passando sotto casa mia, eh?:eusa_whistle:
Pilucchetta

Venezia ore 09.00

Coperto, moderato vento da NE (Bora) e laguna abbastanza agitata.

Per andare al lavoro mi sembrava di andare sulle montagne russe :D

Roma ore 8.30:
cielo irregilarmente nuvoloso, comuqnue tempo instabile.
Raffiche di vento intermittenti.
Temperatura 9° in città, oscillante tra 5.5° e 7.5° sul G.R.A., 5.5° qui dove ho l'ufficio (zona Morena - Vermicino).
Presenza di Neve sui monti che circondano la Capitale, specie su Monte Gennaro, une delle cime più alte che si affacciano su Roma, e con qualche traccia anche ai Castelli, tra Montecompatri e Monte Cavo (che dall'ufficio vedo vicinissimi).

Aggiornamento : fino a mezzora fà nevischiava, misto a pioggia.
adesso ha smesso...
infatti ci sono c.ca 2,5° C. ;)

Passati i giorni delle (previste) bufere e semi glaciazioni, almeno qua a treviso non è stato questo gran disastro:D :D

Poca pioggia, zero neve, poco freddo ed oggi c'è il sole.

Casomai il disastro è che non è piovuto, non ha nevicato e non ha fatto freddo come avrebbe dovuto fare a fine gennaio e nei giorni della merla.:doubt:

Rimango della mia opinione che si crea sempre e comunque troppo allarmismo.
:doubt:

Speriamo di non fare la fine delle pecore che gridavano "al lupo al lupo" :doubt: :doubt:

ciaooo;)

gig troppo allarmismo? per quello che preannunciano e che non si avvera o almeno in parte(per fortuna):eusa_think: o per quello che certi studiosi:D dicono su cambi climatitci (certi da una parte e smentiti da un altra):D :D QUà PERUGIA 4 gradozzi e piove .................viva la primavera:mad: ciao

intruder800 ha scritto:
gig troppo allarmismo? per quello che preannunciano e che non si avvera o almeno in parte(per fortuna):eusa_think: o per quello che certi studiosi:D dicono su cambi climatitci (certi da una parte e smentiti da un altra):D :D QUà PERUGIA 4 gradozzi e piove .................viva la primavera:mad: ciao

io stavo semplicemente parlando della glaciazione che avevano previsto per questi giorni non dei cambiamenti epocali del clima.

Ma scusa al 26 gennaio a Perugia cosa volevi? Sole e temperatura mite?:D :D :D

Indietro
Alto Basso