Prezzi accessori sky

240548

Digital-Forum Master
so che si possono comprare i vari accessori autentici sky, tipo 2 dec, cavi, telecomandi, ecc. ma sul sito non riesco a trovare i reativi prezzi, mi aiutate? graie

Parli degli autentici di SKY?

Telecomando SKY € 24.95
Telecomando SKY HD € 29.95
Telecomando MySKY € 34.95

Convertitore ottico-coax (SPDIF - COAX) € 39.95
Cavo HDMI 3 mt. € 39.95
Cavo ottico SPDIF 1 mt. € 14.95
Batteria RF € 44.95
Unità remota DECT € 39.95
Unità base + remota DECT € 49.95

B. Pierluigi ha scritto:
?????????????????????? Non ho parole :( :(

Il cavo è comunque fornito insieme al decoder anche se più corto.

Sul prezzo non saprei giudicare........

mop invalido ha scritto:
Parli degli autentici di SKY?

Telecomando SKY € 24.95
Telecomando SKY HD € 29.95
Telecomando MySKY € 34.95

Convertitore ottico-coax (SPDIF - COAX) € 39.95
Cavo HDMI 3 mt. € 39.95
Cavo ottico SPDIF 1 mt. € 14.95
Batteria RF € 44.95
Unità remota DECT € 39.95
Unità base + remota DECT € 49.95

a me interessano anche i prezzi dei decoder, mi puoi indicare il link del sito sky dove trovare i prezzi?

i decoder non sono tutti in vendita c'è lo skybox ma solo per la seconda casa a 59€ o giu di li, poi si trova lo skyHD a 99€ e delle rimanenze di decoder 5.1 a 99€

Burchio ha scritto:
i decoder non sono tutti in vendita c'è lo skybox ma solo per la seconda casa a 59€ o giu di li, poi si trova lo skyHD a 99€ e delle rimanenze di decoder 5.1 a 99€

Lo SKYbox è a € 39 se si aderisce a MV, MySKY o MySKYHD, HD altrimenti € 99.

Possibile che nessuno sa indicare il link di sky dove stanno questi benedetti prezzi?

devi capire che sky spinge per i decoder in comodato d'uso, solo in alcune particolari condizioni si possono acquistare...

pietro89 ha scritto:
devi capire che sky spinge per i decoder in comodato d'uso, solo in alcune particolari condizioni si possono acquistare...

La mia domanda è invece questa:
ho il decoder mysky hd collegato ad una TV non digitale. C'è la possibilità di comprare un decoder che vede la scheda che andrei a togliere dal decoder e vedere in digitale con una TV in un'altra stanza che è abilitata al digitale?

non si può inserire la smart card sky in un televisore...

Indietro
Alto Basso