Prezzi Alice adsl

ma a chi come me aveva gia attivato Tutto senza limiti a 42.5 spero che rimanga così.
non è che dopo aver dannato per 20 giorni a farmelo attivare ora devo dare subito la disdetta....

dinoco ha scritto:
ma a chi come me aveva gia attivato Tutto senza limiti a 42.5 spero che rimanga così.
non è che dopo aver dannato per 20 giorni a farmelo attivare ora devo dare subito la disdetta....
credo che l'aumento sia riservato solo alle promozioni per i nuovi clienti...

uno_a_caso ha scritto:
credo che l'aumento sia riservato solo alle promozioni per i nuovi clienti...

ho appena parlato con un operatore del 187 e mi ha confermato che i 45 € sono parte per le richieste fatte dopo il 27/02. (non mi sembrava molto convinta).

quindi per 7 giorni dovre pagare ancora 42.5€ .

dinoco ha scritto:
ho appena parlato con un operatore del 187 e mi ha confermato che i 45 € sono parte per le richieste fatte dopo il 27/02. (non mi sembrava molto convinta).

scusami, non ho capito cosa volevi dire.... :icon_rolleyes:

dinoco ha scritto:

Si il prezzo è bloccato al giorno che ne hai fatto richiesta don't worry! :)

uno_a_caso ha scritto:
scusami, non ho capito cosa volevi dire.... :icon_rolleyes:

scusa ma non aveva cancellato una parola, la frase è:

"ho appena parlato con un operatore del 187 e mi ha confermato che i 45 € sono per le richieste fatte dopo il 27/02. (non mi sembrava molto convinta).

dinoco ha scritto:
scusa ma non aveva cancellato una parola, la frase è:

"ho appena parlato con un operatore del 187 e mi ha confermato che i 45 € sono per le richieste fatte dopo il 27/02. (non mi sembrava molto convinta).
ah, ok!
meglio così.... ;)

Indietro
Alto Basso