Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non posso fare abbonamenti al momento e mi tocca la prepagata, ma questa è una buona offerta.
Saranno contenti quelli che pagheranno il prezzo pieno:lol:
Non hanno mai coccolato gli abbonati storici questi fenomeni...:eusa_wall:

Prevedo problemi con le attivazioni sul sito nei prossimi 3 giorni. :D

scusate ma i 39 euro di attivazione se li intascano o me li rimettono in fattura
???thanks

Nel post di Tidus io leggo questo

L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura.

Nel post di Tidus io leggo questo

L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura.
La tessera è una cosa, l'attivazione del servizio è altro e costa in teoria 59Euro(scontato di 20).
Se ti riaccreditano pure i soldi dell'attivazione, con la nuove offerta postata da Tidus, costerebbe 'solo' 228Euro una cosa che fino a ieri costava nel totale 300
Mi pare troppo trattandosi di MP :laughing7:

(correggetemi se sbaglio!!)

Ultima modifica:
Scontano solo i 39 euro della tessera se è una tessera nuova e mai utilizzata con precedenti abbonamenti, i 39 euro di attivazione dell'abbonamento si pagano, quindi il totale è 228+39.

Ah ecco, allora manco mi conviene. L'offerta dei 18€x6 e poi 25€x6 mi viene a costare 258€ e lo ritengo troppo, figurati a 267€

Salve a tutti, stavo provando ad abbonarmi on-line per usufruire della promozione (19x12 mesi), ma dopo aver inserito tutti i dati richiesti il sistema mi comunica quanto segue: "Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web".
Faccio presente che mi dava lo stesso messaggio giorni fa prima di questa iniziativa.
Prima di telefonare all'199... mi sapete dare qualche spiegazione?
Grazie Mario

Salve a tutti, stavo provando ad abbonarmi on-line per usufruire della promozione (19x12 mesi), ma dopo aver inserito tutti i dati richiesti il sistema mi comunica quanto segue: "Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web".
Faccio presente che mi dava lo stesso messaggio giorni fa prima di questa iniziativa.
Prima di telefonare all'199... mi sapete dare qualche spiegazione?
Grazie Mario
Sei un ex abbonato?

Da quando esiste MP mi sono abbonato una volta sola...credo 5 anni fa...usufruendo di una promozione che durò circa 6/7 mesi. Poi ho sempre preferito le ricaricabili.

AGGIORNAMENTO: Se inserisco i dati di mia moglie la procedura continua allo step successivo.

Purtroppo mi sono abbonato e dico purtroppo in quanto ho avuto la felice idea di farlo online associando una tessera, con cui avevo già usufruito di un abbonamento ormai scaduto, al nominativo di mia moglie.
RISULTATO: Costi di attivazione, 39 €., già scalati dalla carta di credito e abb. non ancora attivato da ieri. Ho pure parlato con gli operatori di Mediaset e il mio abb. non risulta. Mi sono rimaste le ricevute del pagamento e la conferma che la richiesta dell'abbonamento è in lavorazione. Cosa devo fare?

Ma se uno si volesse comprare il decoder e poi abbonarsi solo al cinema si può fare ?
Non vedo nessuna opzione per eliminare il decoder a noleggio

Domanda forse OT: sto terminando un abbonamento decennale con Sky... esiste qualche link online per usufruire di un prezzo più conveniente rispetto al sito ufficiale x l'abbonamento a Premium? O qualche negozio convenzionato che offre abbonamenti a prezzi più bassi...o regali ai nuovi abbonati (un pò come fa sky regalando Home Theatre o quant'altro)??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso