Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se io mi abbono domani ultimo giorno e firmo la copia del contratto per dire il 2 luglio e attivo la tessera quando mi arriva mettiamo tra 2 settimane... non rischio di entrare nel nuovo listino che partirà il 1 luglio,giusto?

La tua richiesta di abbonamento è prima del 01/07 e valgono le condizioni di quando hai fatto la richiesta.
 
Secondo me comunque state rischiando ad attivare le promo così a ridosso della scadenza, visto che può capitare qualche problema al sito o altro. Ora non voglio gufarvi eh, ma può capitare.
 
Evitiamo per cortesia di scrivere cose inesatte se non si sanno con certezza, grazie. I 39 euro della tessera vengono riaccreditati in fattura solo se la tessera Easy Pay viene acquistata in negozio/online e viene attivata con un nuovo abbonamento. Richiedendo la tessera a casa i costi sono 5,00 euro per la tessera e 2,25 euro per le spese di spedizione della tessera.

e se la tessera la possediamo già,a me all'epoca era stata inviata da premium,silver card..a me saranno restituiti i 39 euro??
 
che rischio c'e??io la vorrei attivare oggi la promo con una mia vecchia scheda silver!
In che senso che rischio c'è? Se vuoi attivare la promo attivala. Al massimo ti da errore e non si attiva la promo. Se in passato avevi già usufruito di offerte con promo online ti può uscire il messaggio di errore.
 
ah ok!!ora è stato detto che se attivo la promo con la mia vecchia tessere non mi restituiscono i 39 euro che mi scalano subito..e in più dovrei pagare anche i 49 di attivazione??cosa mi consigliate??
 
ah ok!!ora è stato detto che se attivo la promo con la mia vecchia tessere non mi restituiscono i 39 euro che mi scalano subito..e in più dovrei pagare anche i 49 di attivazione??cosa mi consigliate??

Scusami ma in che senso cosa mi consigliate? Tu hai già la tessera, quindi paghi 49 euro di corrispettivo iniziale, come tutti i nuovi abbonati.
 
ma che cosa è sta roba??cioe dunque se io attivo una nuova promozione con tessera gia in possesso devo pagare i trentanove euro che mi scalano subito più i 49 di attivazione????

ma scusami…i 39 euro sono il costo che sostieni per acquistare la tessera in negozio e che ti vengono restituiti defalcandoli dai 49 euro che sono il costo di attivazione di un abbonamento…se la tessera ce l'hai già non hai mica speso 39 euro in negozio...
 
Sera a tutti, ho trovato la tessera easy pay in negozio e ho attivato subito la promo 13x6 26x6 senza nessun problema è andato tutto liscio.Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e dato consigli
 
ho provato a fare l'abbonamento online,con tessera in possesso,ma non me lo fa fare..non andato a buon fine dice.
 
Sera a tutti, ho trovato la tessera easy pay in negozio e ho attivato subito la promo 13x6 26x6 senza nessun problema è andato tutto liscio.Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e dato consigli

Bene ottimo. Spero di trovarla entro domani
 
Ma hai utilizzato gli stessi dati del precedente intestatario? Se si, non è possibile via web, prova a cambiare nominativo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso