Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi diciamo che chi parte come NUOVO abbonato (intendo che non lo è mai stato), alla fine paga sempre quei 39€. Quei 39€ che ridanno fanno parte di quei 59-20 di attivazione, ma la tessera sempre 39€ la paghi, sia che la compri sia che te la spediscano a casa loro. Ho capito bene?

Se compri una nuova tessera Easy Pay ti verrà rimborsata in fattura, i 39 euro di corrispettivo iniziale invece si pagano.

Se compri una nuova tessera Easy Pay ti verrà rimborsata in fattura, i 39 euro di corrispettivo iniziale invece si pagano.
Se uno attiva su una scheda già in possesso paga qualche costo di attivazione? Aderii alla promo 4 mesi a € 39 una tantum e poi feci disdetta.

Si pagano sempre i 39 euro di corrispettivo iniziale, nel caso di quella promo era proprio il prezzo del pacchetto scontato a 0 euro, mentre si pagavano solamente i 39 euro di attivazione.

C_54_acquista_promozione_3_BannerSection.jpg

Fino 01/01/2016

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD
Prezzo: 29€ al mese fino al 01/01/2016*

Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e dove vederlo. Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium Play è sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv***, su PC, anche su Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque vedere una selezione di film e serie tv.
Scopri subito Premium Play!

Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD clicca su ACQUISTA.

Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD potrai vedere:

Le serie TV e i documentari:
- PREMIUM JOI
- PREMIUM MYA
- PREMIUM ACTION
- PREMIUM CRIME
- DISNEY CHANNEL
- DISNEY CHANNEL +1
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE

I grandi film:
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA HD
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION
- PREMIUM CINEMA COMEDY
- STUDIO UNIVERSAL

Tutta la Serie A TIM delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l'Europa League, news ed approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più, le scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno richiesti:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

* Offerta valida fino al 06 ottobre 2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play a 29€/mese anziché 36€ fino al 01/01/2016. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Cinema, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
**Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per i modelli Samsung Smart TV abilitati vai su mediasetpremium.it.
**** Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

Promo prorogata fino al 06 ottobre 2014.

dal sito di mediasetpremium però è inarrivabile a questa promozione...
Lo so, ho giocato un po' coi link, pochi giorni fa anche con il link "http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo" dava "Forbidden

You don't have permission to access /upgrade/ on this server.", ora invece il classico :"Cercavi qualcosa?

Siamo spiacenti, ma la pagina che stavi cercando è stata spostata o rimossa oppure l'indirizzo che hai inserito non è corretto.".

Poi hoi provato anche http://www.mediasetpremium.it/acquista/payback, ma è un'offerta meno conveniente.

Promo prorogata fino al 06 ottobre 2014.
Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play a 29€/mese anziché 36€ fino al 01/01/2016. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Per non pagare gli sconti fruiti quindi devo mantenere premium sino al 1/1/2016 e inviare il "Modulo recesso oltre 14 giorni"?

http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

Non è molto chiaro. Sicuramente non devi recedere nel primo anno, ma non sono molto convinto del fatto che se recedi per esempio a Maggio 2016 (con termine abbonamento a Giugno), non debba restituire anche gli sconti del secondo anno contrattuale fino al 01/01/2016.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comunque secondo me devono inventarsi davvero qualcos'altro di buono...visto l'andazzo del campionato..la lotta per lo scudetto è una sfida solo tra Juve e Roma (che giocano la la champions.. I cui tifosi se non hanno ancora sottoscritto un abbonamento alla pay tv.. Farebbero sky..)

Poi le prestazioni tutt'altro che brillanti di Milan inter Napoli ...hai voglia a convincere l'indeciso..

Io per esempio ho la tessera con due mesi di visione per aver acquistato la cam hd... E quindi entro metà novembre dovrei abbonarmi per il proseguio della stagione,,, ma con le prestazioni sportive di questa inter... Mi sta paaaando tutta la voglia di abbonarmi... Io ora come ora non mi abbonerei neanche ad un 19x12...

Domani ho lanciano qualcosa di nuovo o senno la vedo dura per loro...

Comunque secondo me devono inventarsi davvero qualcos'altro di buono...visto l'andazzo del campionato..la lotta per lo scudetto è una sfida solo tra Juve e Roma (che giocano la la champions.. I cui tifosi se non hanno ancora sottoscritto un abbonamento alla pay tv.. Farebbero sky..)

Poi le prestazioni tutt'altro che brillanti di Milan inter Napoli ...hai voglia a convincere l'indeciso..

Io per esempio ho la tessera con due mesi di visione per aver acquistato la cam hd... E quindi entro metà novembre dovrei abbonarmi per il proseguio della stagione,,, ma con le prestazioni sportive di questa inter... Mi sta paaaando tutta la voglia di abbonarmi... Io ora come ora non mi abbonerei neanche ad un 19x12...

Domani ho lanciano qualcosa di nuovo o senno la vedo dura per loro...
Hanno già lanciato la promo ed è peggiorativa, non 12 mesi ma per tutto il campionato.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Ancora valida questa con link "nascosto", solo qui per 12 mesi http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

SERIE&DOC+CALCIO+SPORT+PLAY+HD a € 19/mese.

Ultima modifica:
2vmey9w.jpg

*Offerta valida dal 03 al 05 ottobre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In HD sono disponibili Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto. Inoltre, ti verrà consegnato a casa il decoder Premium HD a noleggio.
I costi di listino per l’installazione del Decoder Premium HD sono pari a 129€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 79€ sul servizio di installazione Decoder. Il canone di noleggio del Decoder Premium -pari a 6€- è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Ma la possibilità che offrano un abbonamento a 19€ con calcio, cinema e serie per 12 mesi, prima o poi, esiste? Stavo valutando di mollare sky con cui o una prepagata e di passare a Premium, non ho poi tanta urgenza. In se il cinema sarebbe anche quello che mi interessa meno, però non mi farebbe schifo. Tra le altre cose di Sky salvo solo il motomondiale e F1, per il prossimo anno però sarà l'unica cosa interessante a parte the walking dead e game of the throne.
Altre due domande, i tempi per ricevere la tessera? Mi mandano una Platinum senza scadenza?

Ultima modifica:
Devi cercare la Premium Cam HD, nella confezione della Cam c'è scritto che hai un mese di visione ma se la attivi entro il 12/11 avrai il raddoppio del mese di visione. La trovi nelle grandi catene (Trony, Mediaworld ecc.) o negozi di elettronica.

Quanto costa? Immagino di più di 2 mesi di visione a 29€/mese visto che in più poi rimane la canna finiti i 2 mesi..

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

C_54_acquista_promozione_3_BannerSection.jpg

Fino 01/01/2016

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD
Prezzo: 29€ al mese fino al 01/01/2016*

Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e dove vederlo. Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium Play è sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv***, su PC, anche su Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque vedere una selezione di film e serie tv.
Scopri subito Premium Play!

Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD clicca su ACQUISTA.

Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD potrai vedere:

Le serie TV e i documentari:
- PREMIUM JOI
- PREMIUM MYA
- PREMIUM ACTION
- PREMIUM CRIME
- DISNEY CHANNEL
- DISNEY CHANNEL +1
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE

I grandi film:
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA HD
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION
- PREMIUM CINEMA COMEDY
- STUDIO UNIVERSAL

Tutta la Serie A TIM delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l'Europa League, news ed approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più, le scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno richiesti:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

* Offerta valida dal 19 al 22 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play a 29€/mese anziché 36€ fino al 01/01/2016. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Cinema, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
**Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per i modelli Samsung Smart TV abilitati vai su mediasetpremium.it.
**** Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione
- L'offerta a € 19/mese, costo da sostenere fino al 31/05/2015, con Serie&Doc+PLAY+Full HD+CINEMA+eventuale costo noleggio DECODER PREMIUM HD è stata prorogata fino al 12/11/2014.

- L'offerta a € 19/mese, costo da sostenere per 12 mesi, con Serie&Doc+PLAY+Full HD+CALCIO+SPORT+eventuale costo noleggio DECODER PREMIUM HD riporta come data di sottoscrizione limite il 29/9/14 ma comunque il sito fa proseguire nella richiesta di sottoscrizione.

- L'offerta a € 29/mese, costo da sostenere fino al 01/01/2016, con Serie&Doc+PLAY+CINEMA+CALCIO+CINEMA+eventuale costo noleggio DECODER PREMIUM HD è stata prorogata sino al 6/10/14.

Ultima modifica:
cmq non riesco a capire se il noleggio del decoder è di 6 euro, perchè non si cita la possibilità di rinunciarvi. Io sono un pò stanco di tutti i reality di sky e un pensierino su mediaset premium ce lo sto facendo, però spese di accesso e costo dopo i 19 euro iniziali, li ritengo un pò alti.

cmq non riesco a capire se il noleggio del decoder è di 6 euro, perchè non si cita la possibilità di rinunciarvi. Io sono un pò stanco di tutti i reality di sky e un pensierino su mediaset premium ce lo sto facendo, però spese di accesso e costo dopo i 19 euro iniziali, li ritengo un pò alti.
Quando scegli l'offerta clicchi su NO e il decoder non te lo spediscono.

Con il solo pacchetto cinema è obbligatorio, mentre con il pacchetto calcio e full è facoltativo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

scusate amici......
è l aprima volta che scrivo qui su Medaiset premium in quanto cliente sky attualmente al buio.
Oggi ho ricevuto una telefonata da un operatore MP che mi offriva a 19€ per sempre e non per un anno (glielo fatto ripetere più volte) SERIE TV + CALCIO + SPORT + DOCUMTARi e PLAY(diciamo un abbonamento FULL)....... ovviamente ho preso tempo perchè di quelli dei call center mi fido ben poco......
Mi rivolgo a voi più esperti in questo settore: esiste veramente quest'offerta? a me sembra che se la facciano sarà vincolata a 12 mesi ....
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso