Ad esempio, attivi oggi 09/04 il contratto, paghi 13 euro al mese fino al 09/10, dal 10/10 fino al 30/04 paghi 26 euro al mese. Nel tuo esempio paghi 13 euro fino al 30/10, poi 26 euro dal 01/11 fino al 30/04.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio, attivi oggi 09/04 il contratto, paghi 13 euro al mese fino al 09/10, dal 10/10 fino al 30/04 paghi 26 euro al mese. Nel tuo esempio paghi 13 euro fino al 30/10, poi 26 euro dal 01/11 fino al 30/04.
Premesso che ASSOLUTAMENTE non voglio fare allarmismo nè spargere "notizie" false....Beh molto interessante alla fine si paga di media 20 € al mese. Ottimo prezzo per me che mi abbono alle pay sopratutto per il calcio e la Champions.
Però è anche interessante quella fino all'1 marzo
La fatturazione è bimestrale anticipata, quando vengono emesse c'è il dettaglio con i giorni e quanto andresti a pagare, visto che sono 9 giorni del mese di ottobre fanno la proporzione e viene circa 3,90 euro. Dal 10 al 31 ottobre circa 19 euro.
Avete notato che hanno fatto un piccolo restyling dell'area clienti del sito? Poi hanno corretto il formato della data di attivazione del contratto, fino a ieri risultava nel formato MM/GG/AAAA, mentre ora risulta corretta nel formato GG/MM/AAAA.
si si, intendevo la certezza che la champions sia in quei pacchetti e che non ne facciano uno a parte.La certezza matematica per 3 stagioni di seguito a partire dalla prossima.
Questa certezza non c'è, fino a quando non ci saranno i nuovi listini. Ma non penso che Mediaset Premium commetta un errore del genere, a farla pagare a parte o metterla nel pack sport come fa skysi si, intendevo la certezza che la champions sia in quei pacchetti e che non ne facciano uno a parte.
Puoi pagare ad esempio con la postepay.Ma aderendo all'offerta dei 13€ per sei mesi (calcio e sport) si ha certezza di avere la champions?
Altra cosa già che ci sono: è possibile pagare tramite una carta ricaricabile?
ok, grazie... ho aderito all'offerta dei 6 mesi a 13 euro (calcio-sport) su nuova tessera da farmi recapitare a casa tanto non ho fretta perché fino a fine maggio sono coperto da sky. L'unica costa che mi è parsa strana è che, nonostante ci fosse scritto dell'addebito una tantum di 49 euro, sulla carta me ne sono stati addebitati solo 39Puoi pagare ad esempio con la postepay.
*Offerta valida fino al 06/05/2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre.Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura.ok, grazie... ho aderito all'offerta dei 6 mesi a 13 euro (calcio-sport) su nuova tessera da farmi recapitare a casa tanto non ho fretta perché fino a fine maggio sono coperto da sky. L'unica costa che mi è parsa strana è che, nonostante ci fosse scritto dell'addebito una tantum di 49 euro, sulla carta me ne sono stati addebitati solo 39
![]()