Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, se richiedi che la tessera ti venga spedita a casa e quindi i 12 mesi partono dal giorno che attivi la tessera.

Prima della fine di questo mese verrà presentata la nuova offerta commerciale per la prossima stagione televisiva?

L'offerta attuale termina il 10/06, quindi la nuova offerta dovrebbe partire dall'11/06.

Solitamente che offerte fanno poco prima dell'inizio dell'anno? Tipo un anno scontato o cose del genere? Secondo me a agosto gli converrebbero fare un'ottima offerta per cercare di far abbonare gli indecisi al doppio abbonamento o per un eventuale passaggio di un abbonato da sky a premium

Potrebbero fare 3 offerte: la promo estiva (3 mesi gratis con recesso gratuito a 49 euro), abbonamento annuale con 6 mesi scontati, abbonamento annuale con 12 mesi scontati a seconda se si sceglie solo calcio o calcio + cinema, in aggiunta al pacchetto base. Manca poco, il 9 ci dovrebbero essere maggiori dettagli.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Grazie tidus.
@paolo1969 a questo punto per chi è interessato solo al calcio forse conviene quella attuale dei 13x6 attivandola a agosto. Dici di no?

Ad agosto potrebbe non esserci più, le promo scadono. La devi attivare entro la scadenza indicata. :)

Si si, era sottinteso, intendevo attivare la tessera ad agosto sottoscrivendo l'offerta prima della scadenza (che avverrà tra qualche giorno)

Ti vuoi far mandare la tessera a casa, allora ed attivarla tra due mesi?. Perché pensavo che utilizzavi una tessera in tuo possesso. :)

Quando l'avevi sottoscritto l'abbonamento? Perchè ad esempio ci sono degli utenti che avevano "attivato" la Christmas verso dicembre/gennaio con consegna della tessera a casa e hanno attivato la tessera (e quindi la promozione partiva da quel giorno) dopo 2-3 mesi circa, nonostante le numerose chiamate dove venivano sollecitati ad attivare la tessera o chiedevano informazioni se era arrivata la tessera a casa.

Un saluto a tutti, dopo un campionato passato tra tessera promozionale inclusa nella cam, tessere prepagate mensili, tessere settimanali della Gazzetta e Premium for Christmas... Per il prossimo campionato pensavo a qualcosa di più tranquillo e vorrei aderire alla promo in scadenza il 10 giugno che prevede 13€ x 6 mesi e 26€ x 6 mesi, con una media di 19,5€ al mese.
Ho una tessera valida fino al 30/6/2016 (era compresa nella cam hd) su cui pensavo di attivare l'abbonamento. Volevo chiedere se nel mio caso i 49€ di corrispettivo iniziale verrebbero restituiti o meno. Volevo anche chiedere se conveniva aspettare a dopo il 10 giugno per un'offerta ancora migliore (io ho forti dubbi).

I 49 euro di corrispettivo iniziale NON vengono mai restituiti. Vengono restituiti solo i 39 euro della tessera easy-pay, se viene acquista al negozio. Per le offerte non so consigliarti, perché bisogna attendere la nuova offerta commerciale, attesa nel fine settimana.

scusate volevo chiedervi quando usciranno le nuove offerte estive per l'anno prossimo di premium?

Le prossime offerte usciranno a partire dall'11 giugno

No, anche perché sarebbero state pubblicate. Attendiamo il fine settimana.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

I 49 euro di corrispettivo iniziale NON vengono mai restituiti. Vengono restituiti solo i 39 euro della tessera easy-pay, se viene acquista al negozio. Per le offerte non so consigliarti, perché bisogna attendere la nuova offerta commerciale, attesa nel fine settimana.

Buon giorno, se la tessera easy-pay me la faccio spedire invece di andarla a comprare c'è un costo aggiuntivo da pagare? Vengono comunque scalati i 39 € dalle fatture?

In questo caso paghi 49 euro di corrispettivo iniziale, più 1,50 euro di spese di spedizione tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Quindi per avere indietro i 39 € bisogna comprarla la tessera esatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso