Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti fare un breve riassunto? :D

Certo! Chiesi una nuova tessera (in sostituzione della vecchia danneggiata) ma mai arrivata così l'ho acquistata di mio. Adesso mi devono rimborsare il periodo di visione non goduto (già mandato fax e ricevuta "risposta") e la tessera prepagata che ho acquistato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo! Chiesi una nuova tessera (in sostituzione della vecchia danneggiata) ma mai arrivata così l'ho acquistata di mio. Adesso mi devono rimborsare il periodo di visione non goduto (già mandato fax e ricevuta "risposta") e la tessera prepagata che ho acquistato.

L'ultima fattura in quale mese l'hai ricevuta?

Si certo! Non c'è nulla.

Molto strano, la fattura arriva ogni 2 mesi e ti sarebbe già dovuta arrivare. Forse per questo rimborso ti hanno cambiato il mese di fatturazione e quindi ti arriverà il prossimo mese con una fattura di riallineamento, non ci sono altre spiegazioni. Poi se vuoi chiedi in chat e vedi cosa ti dicono:

MP Live Chat

Molto strano, la fattura arriva ogni 2 mesi e ti sarebbe già dovuta arrivare. Forse per questo rimborso ti hanno cambiato il mese di fatturazione e quindi ti arriverà il prossimo mese con una fattura di riallineamento, non ci sono altre spiegazioni. Poi se vuoi chiedi in chat e vedi cosa ti dicono:

MP Live Chat

Ok grazie mille, domani chiedo! In effetti la cosa é strana. Non vorrei altre sorprese!

MP Live Chat

Perfetto! Allora riceverò la fattura direttamente il 25/08 con tutti i 4 mesi di visione, quindi salto una fattura. Riceverò però lo storno dovuto alla tessera e ai giorni di visione non goduti. Grande Premium e grande te che sei sempre efficiente e sul pezzo! Inseritelo nello staff del forum! ;)

ragazzi prima di procedere voglio chiedere a voi più esperti di me se quello che sto per fare è fattibile:

1)ho comprato una cam hd contenente una tessera con 2 mesi di visione attivati ieri e validi fino al 25 agosto
2)oggi faccio l'abbonamento 13x6 poi 26x6 e lo indirizzo su una nuova tessera altrimenti perdo la promozione sulla tessera vecchia
3)attiverò la nuova tessera con l'abbonamento 13x6 tra circa 2 mesi

le mie domande sono:
quando inizio a pagare il nuovo abbonamento, da oggi o dal momento in cui attiverò la tessera(fra 2 mesi)
in caso di offerte più vantaggiose solo per la champions ho 14gg per il diritto di recesso giusto? operazione tranquilla da effettuare?

grazie davvero a chi vorrà rispondermi...:hello::hello::hello:

ragazzi prima di procedere voglio chiedere a voi più esperti di me se quello che sto per fare è fattibile:

1)ho comprato una cam hd contenente una tessera con 2 mesi di visione attivati ieri e validi fino al 25 agosto
2)oggi faccio l'abbonamento 13x6 poi 26x6 e lo indirizzo su una nuova tessera altrimenti perdo la promozione sulla tessera vecchia
3)attiverò la nuova tessera con l'abbonamento 13x6 tra circa 2 mesi

le mie domande sono:
quando inizio a pagare il nuovo abbonamento, da oggi o dal momento in cui attiverò la tessera(fra 2 mesi)
in caso di offerte più vantaggiose solo per la champions ho 14gg per il diritto di recesso giusto? operazione tranquilla da effettuare?

grazie davvero a chi vorrà rispondermi...:hello::hello::hello:

Lo paghi dal momento che attivi la tessera che ti arriva a casa. Puoi fare il recesso entro 14 giorni in caso di offerte più interessanti.

Lo paghi dal momento che attivi la tessera che ti arriva a casa. Puoi fare il recesso entro 14 giorni in caso di offerte più interessanti.

quindi considerando che ho 120gg per attivare la tessera potrò benissimo attivarla chessò il 26 agosto sfruttando anche i diritti di visione che ho sulla tessera attuale, molto bene!

si vocifera del full a 49 euro...io mi auguro veramente se riesco ad attivare un offerta entro il 30 giugno dopo i sei mesi promozionali non mi facciano pagare 49 euro anziché 36,lo so si può disdire il contratto ma non mi parrebbe corretto staccare l'abbonamento a metà stagione per un aumento vertiginoso non sottoscritto..

Beh, se veramente gli aumenti saranno considerevoli (Calcio+Serie a 36, Full a 49) temo lo faranno.
Io a gennaio eventualmente disdico subito. A questi prezzi si passa alla concorrenza :laughing7:

si vocifera del full a 49 euro...io mi auguro veramente se riesco ad attivare un offerta entro il 30 giugno dopo i sei mesi promozionali non mi facciano pagare 49 euro anziché 36,lo so si può disdire il contratto ma non mi parrebbe corretto staccare l'abbonamento a metà stagione per un aumento vertiginoso non sottoscritto..

Ma dai, non ci credo, stiamo scherzando? 49 euro per un servizio del genere?
Va bene avere la faccia tosta, ma c'è un limite alla decenza.

Non diamo i numeri, fino a quando non usciranno i listini ufficiali. Mancano 4 giorni. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Ormai mancano pochi giorni per capirlo, si discute serenamente, non vedo il problema;)

Io comunque credo più nelle indiscrezione che danno il pack calcio+sport+serie a 36 di listino (aumento di 10 euro).
Il full a 49, anche se dovrebbe contemplare infinity+La cam wifi, mi pare troppo.
Sarebbe un mezzo suicidio.

Attendiamo, io voglio solo capire se abbonarsi prima (entro il 30giugno) è stata una buona cosa e soprattutto se a gennaio i fenomeni mi aumentano di listino :laughing7:

a me è stato detto da una fonte a cui sono stati comunicati i prezzi proprio dall'azienda..un venditore..a quattro giorni dall'uscita potrebbe essere plausibile come informazione..io credo che 49 un full con premium sarà un buco nell'acqua,,49 euro con sky esce un bel abbonamento più completo sia come offerta sia come qualità..a questo punto conviene attivare la promozione 26 euro per il full fino a marzo e pagare solo gli ultimi tre mesi a prezzo pieno anziché 18 per sei e 49 per sei)perché l'aumento sarà inserito anche nell'offerta che sottoscrivi prima del trenta giugno(questa è una mia ipotesi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso