Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai mancano pochi giorni per capirlo, si discute serenamente, non vedo il problema;)

Io comunque credo più nelle indiscrezione che danno il pack calcio+sport+serie a 36 di listino (aumento di 10 euro).
Il full a 49, anche se dovrebbe contemplare infinity+La cam wifi, mi pare troppo.
Sarebbe un mezzo suicidio.

Attendiamo, io voglio solo capire se abbonarsi prima (entro il 30giugno) è stata una buona cosa e soprattutto se a gennaio i fenomeni mi aumentano di listino :laughing7:

è quello che vorrei capire anche io..sarebbe una fregatura assurda e poco rispettosa..

perché l'aumento sarà inserito anche nell'offerta che sottoscrivi prima del trenta giugno(questa è una mia ipotesi)

Non è solo tua questa convinzione.
Cmq oggi ho attivato l'offerta che vi dicevo che ho trovato a "mediamondo", solo calcio 16,10x10. Non so perchè ma me l'hanno attivata su una tessera premium ricarica che ho pagato 29 euro ma è un abbonamento a tutti gli effetti, ho ricevuto anche la mail.
Spero che funzioni premium play perchè per ora mi dice che non è funzionante su carte premium ricarica, ne sapete qualcosa? E' possibile avere un abbonamento su premium ricarica?

Ultima modifica:
scusate, ma se voglio fare l'abbonamento devo per forza farmi dare e pagare una nuova carta o mi basta farlo attivare su una premium ricarica che ho già attiva?

Non è solo tua questa convinzione.
Cmq oggi ho attivato l'offerta che vi dicevo che ho trovato a "mediamondo", solo calcio 16,10x10. Non so perchè ma me l'hanno attivata su una tessera premium ricarica che ho pagato 29 euro ma è un abbonamento a tutti gli effetti, ho ricevuto anche la mail.
Spero che funzioni premium play perchè per ora mi dice che non è funzionante su carte premium ricarica, ne sapete qualcosa? E' possibile avere un abbonamento su premium ricarica?

Hai associato la tessera al servizio Premium Play? Che metodo di pagamento hai scelto?

scusate, ma se voglio fare l'abbonamento devo per forza farmi dare e pagare una nuova carta o mi basta farlo attivare su una premium ricarica che ho già attiva?

Se la tessera che hai non è scaduta puoi usarla per attivare un abbonamento, poi più avanti ricevi a casa la tessera sostitutiva Easy Pay.

a me è stato detto da una fonte a cui sono stati comunicati i prezzi proprio dall'azienda..un venditore..a quattro giorni dall'uscita potrebbe essere plausibile come informazione..io credo che 49 un full con premium sarà un buco nell'acqua,,49 euro con sky esce un bel abbonamento più completo sia come offerta sia come qualità..a questo punto conviene attivare la promozione 26 euro per il full fino a marzo e pagare solo gli ultimi tre mesi a prezzo pieno anziché 18 per sei e 49 per sei)perché l'aumento sarà inserito anche nell'offerta che sottoscrivi prima del trenta giugno(questa è una mia ipotesi)
veramente i mesi da pagare a prezzo pieno da marzo a giugno sarebbero... 4 ;)

i vecchi clienti non saranno rimodulati per me a breve
se rimodulassero , tutti i loro clienti in pratica, di 10€ ci sarebbe un effetto fuggi fuggi

Hai associato la tessera al servizio Premium Play? Che metodo di pagamento hai scelto?

Se la tessera che hai non è scaduta puoi usarla per attivare un abbonamento, poi più avanti ricevi a casa la tessera sostitutiva Easy Pay.
Si si, però l'ho fatta stasera l'attivazione della tessera, forse devo aspettare domani per il servizio play, non credi?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Si si, però l'ho fatta stasera l'attivazione della tessera, forse devo aspettare domani per il servizio play, non credi?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito devi aspettare circa 2/3 giorni. Se hai scelto come metodo di pagamento il conto corrente bancario devi aspettare circa 15/20 giorni, il tempo dell'abilitazione del RID.

Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito devi aspettare circa 2/3 giorni. Se hai scelto come metodo di pagamento il conto corrente bancario devi aspettare circa 15/20 giorni, il tempo dell'abilitazione del RID.

Come metodo ho scelto l'accredito su conto corrente bancario. Cmq ho visto che in realtà i film su play me li fa vedere (in virtù dei 15 giorni della visione del cinema della tessera premium ricarica). Molto probabilmente per i canali live di calcio devo aspettare i 15/20 giorni che mi stai dicendo tu. Rimango in attesa allora ;)

ragazzi in chat mi hanno detto esplicitamente che per chi sceglie la promozione 13x6 dopo i primi 6 mesi paga 26 e non eventuali prezzi di listino aumentati. poi voglio dire, in tal caso c'è la possibilità di recedere senza problemi visto l'aumento unilaterale del prezzo.

Salve a tutti, siccome dovrei attivare un nuovo abbonamento su una tessera easypay acquistata in negozio nel momento in cui si inserisce il numero della tessera durante la sottoscrizione online dell'abbonamento, la tessera viene già attivata oppure bisogna attivarla in seguito tramite telefonata? Un'altra cosa, ci sono problemi se l'intestatario del contratto è diverso dall'intestatario della carta di credito utilizzata per il pagamento? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Gia' adesso il full costa 10 euro piu' del solo calcio,quindi non c'e' da stupirsi se a fronte di un aumento a 36 per il calcio il full va a 46 -49.
Poi quanti abbonati nuovi faranno e' un altro discorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso