Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, siccome dovrei attivare un nuovo abbonamento su una tessera easypay acquistata in negozio nel momento in cui si inserisce il numero della tessera durante la sottoscrizione online dell'abbonamento, la tessera viene già attivata oppure bisogna attivarla in seguito tramite telefonata? Un'altra cosa, ci sono problemi se l'intestatario del contratto è diverso dall'intestatario della carta di credito utilizzata per il pagamento? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Viene attivata in automatico, lascia la tessera inserita su un canale Premium. Io per la Christmas avevo attivato la promo a nome di mia madre e la Postepay intestata a mio padre e non ho avuto problemi.

Salve a tutti, siccome dovrei attivare un nuovo abbonamento su una tessera easypay acquistata in negozio nel momento in cui si inserisce il numero della tessera durante la sottoscrizione online dell'abbonamento, la tessera viene già attivata oppure bisogna attivarla in seguito tramite telefonata? Un'altra cosa, ci sono problemi se l'intestatario del contratto è diverso dall'intestatario della carta di credito utilizzata per il pagamento? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

In caso di c/c bancario l'intestatario deve essere lo stesso. Ma la carta di credito non necessariamente deve avere lo stesso intestatario dell'abbonamento. Es: Attivi tu l'abbonamento ma la carta di credito è di un tuo parente

i vecchi clienti non saranno rimodulati per me a breve
se rimodulassero , tutti i loro clienti in pratica, di 10€ ci sarebbe un effetto fuggi fuggi
In teoria, molti dei vecchi clienti hanno il prezzo attuale di listino bloccato fino a gennaio 2016, quindi almeno per i clienti di vecchio corso, in teoria non dovrebbe cambiare nulla fino ad allora, ma sicuramente tra pochissimi giorni ne sapremo molto di più!;)

Mi aspetto una promo a €29 mensili con il Calcio.. Con listino €36 (più o meno), sempre No cinema.
Sensazioni. :)

sono un po' perplesso a credere ai prezzi cosi'lievitati, si creerebbe una voragine e uno squilibrio fra chi si vede offrire retention annuali a 24 -26 euro per il full, ed il solo contenuto calcio e serie con nuovo listino vociferato piu' o meno a 36 euro, come asticella simbolica visto che non sappiamo ancora le cifre effettive. E per giunta, con attivazione a 49 euro a pesare ulteriormente sulle spalle dell'eventuale cliente nuovo. Se vogliono attirare i clienti nuovi attingendo dal registro abbonati competitor, la strada diventa subito in erta. Se non c'e' chiarezza di quanto vale effettivamente un prodotto, si puo' creare confusione specie all' "inaugurazione" dei nuovi costi e contenuti che saranno proposti in settimana.
Mettiamo per esempio il cinema, se la "forbice" di metterlo comprensivo col contenuto calcio si amplia in proporzione fino a raggiungere una cifra complessiva assurda e' un rischio che comunque evidentemente hanno calcolato.
Viceversa c'e' anche il rovescio della medaglia, io per esempio ho il cinema a 20 di listino, e vederlo aggiungere per pochi spiccioli in piu' a chi avesse il calcio (per non oltrepassare una ipotetica "linea Maginot" psicologica in relazione ad attrarre clientela nuova, "target" principale dell'azienda ) mi farebbe pensare di avere un listino decisamente sovraprezzo

Ultima modifica:
Praticamente anche premium farebbe come sky,cioe' prezzi di listino sostanzialmente assurdi ma con promozioni annuali di volta in volta per fare nuovi abbonati.
Quindi diventerebbero piu' importanti le fasi di retention e reconnection,proprio come accade per il competitor satellitare.

secondo me dovrebbero snellire anche alcune cose. Mettiamo il decoder a noleggio. Adesso devo pagare una ventina di euro per restituire a mediaset il decoder dvb-t 7510. E' giusto, poiché in sede contrattuale ho accettato il regolamento che prevede la spesa a carico del cliente. Pero' con un po' di elasticita' contrattuale in piu' si poteva venire incontro al cliente con delle iniziative volte a favorire il naturale ricambio "generazionale" degli apparecchi , cosa se ne fanno loro dei 7510 restituiti a fine contratto quando ormai da luglio verra' fornita la cam wifi ai nuovi abbonati (e ai vecchi clienti con un prezzo favorevole, da quel che ho capito) e all'inizio dell'anno prossimo dovrebbe partire la proposta di un nuovo decoder combo per dtt e satellite ,e compatibile dvbt2 e hevc. Ormai saranno queste 2 periferiche ad essere fornite nella proposta tecnica piu' snella,flessibile e moderna , non si puo' piu' pagare a mio modesto avviso 20 euro per la restituzione del mastodontico modello in dvb-t (e magari destinato a rottamazione, visto il naturale evolversi tecnico) a distanza di 5 anni dalla fruizione ,sebbene limitata, del decoder dvbt2 di Europa7...Ci si dovrebbe inventare qualcosa, di questi 20 euro per la restituzione a carico del cliente,tipo uno sconto all'acquisizione di una smart cam wifi a luglio , o del decoder-combo venturo se disponibile all'inizio dell'anno prossimo

Menomale che io sono tra i vecchi clienti che (in teoria) hanno il prezzo di listino attuale bloccato fino a gennai 2016, e forse possono ancora sperare in una buona retention.
Per i nuovi clienti invece, se i nuovi prezzi di listino sopraindicati, venissero confermati, specialmente chi vorrebbe vedere tutto, dovrebbe fare un mutuo o quasi!:icon_rolleyes:

ma qualche promozione lancio ?

Volevo capire una cosa, io adesso ho il full a 26€ fino a gennaio 2016 dopodiché dovrebbe passare a 36€. Potranno cambiarmi il prezzo dopo il primo luglio oppure da contratto passerà a 36€? Grazie.

Volevo capire una cosa, io adesso ho il full a 26€ fino a gennaio 2016 dopodiché dovrebbe passare a 36€. Potranno cambiarmi il prezzo dopo il primo luglio oppure da contratto passerà a 36€? Grazie.
No, credo che da gennaio pagheresti con il nuovo prezzo di listino, che per il full (in attese di conferme ufficiali) potrebbe essere di 42€

Ah ok..quindi é probabile che mi cambino il prezzo...però a questo punto visto la modifica delle condizioni contrattuali potrei recedere senza penali giusto?

Ah ok..quindi é probabile che mi cambino il prezzo...però a questo punto visto la modifica delle condizioni contrattuali potrei recedere senza penali giusto?
Su questo non saprei, aspetta che magari risponda Ercolino, o altri che in questo, sono molto più ferrati di me!;)

ma qualche promozione lancio ?
Ci sono quelle attuali che scadono il 30 giugno: http://www.digital-forum.it/showthr...9-Marzo-2015&p=4473674&viewfull=1#post4473674
Quelle di Luglio arriveranno tra pochi giorni ma in teoria non migliori di queste.
Temo possano farlo ma non prima di averti avvisato e nel caso farti recedere senza costi.

Il buon Tidus nel caso può fare chiarezza anche se è costretto a scrivere sempre le stesse cose :D

Diciamo che anche io avevo sentito questi listini, compreso il discorso della Smart Cam :) ribadisco, immagino una promo a €29 con il Calcio, anziché €36 .. :) vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo non saprei, aspetta che magari risponda Ercolino, o altri che in questo, sono molto più ferrati di me!;)

Ci sono quelle attuali che scadono il 30 giugno: http://www.digital-forum.it/showthr...9-Marzo-2015&p=4473674&viewfull=1#post4473674
Quelle di Luglio arriveranno tra pochi giorni ma in teoria non migliori di queste.
Temo possano farlo ma non prima di averti avvisato e nel caso farti recedere senza costi.

Il buon Tidus nel caso può fare chiarezza anche se è costretto a scrivere sempre le stesse cose :D
Grazie ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso