Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per 6 euro in piu', se i listini-pilota che sono stati citati dovessero rispecchiare quelli che effettivamente si concretizzano dal 1 luglio, quasi quasi converrebbe fare il cinema, che porta in dote pure Infinity.
Certo che a luglio, fra pinne e canotto e un contenuto calcistico non di grido con le squadre di minor ranking impegnate nei preliminari Champions e qualche buona amichevole estiva, il nuovo abbonato dovrebbe "alleggerirsi" in portafoglio di oltre 100 euro,fra attivazione ad ipotetici 69 euro ,cam compresa, e primo mese di listino calcio a 36 euro_Ovviamente ragionando sempre in teoria, in attesa di cifre ufficiali sul sito
premium

ho finito proprio ora di abbonarmi alla 13x6-26x6.
fatto tutto in mezz'ora e abbonamento già attivo.

ora aspetto per vedere se ci saranno offerte migliori l'1 luglio (ma a questo punto credo sia impossibile).

dal lato imprenditoriale, se dovessi pormi l' obiettivo di raggiungere un certo numero di clienti e in consistente ascesa rispetto al libro mastro attuale, farei in modo che piu' clienti potessero avvicinarsi al mio prodotto a prezzo piu' competitivo, piuttosto che puntare su un prezzo piu' alto ma accessibile ad un numero piu'ristretto di potenziali clienti. In tal modo, l'identico risultato di guadagno raggiunto (piu' clienti a minor prezzo pareggiano la proporzione di meno clienti a maggior prezzo) mi porterebbe comunque in dote abbonati nuovi, cosa da non sottovalutare. Per cui poteva anche non essere automatica l'equazione "compro diritti televisivi assai dispendiosi, e mi rivalgo nell'immediato sul prezzo listini per controbilanciare"

Ciao, ho appena acquistato un CAM Premium con il Wifi e devo decidere cosa attivarci. Ho visto che al momento online ci sono 2 offerte interessanti:
1 - tutto a 26 € al mese fino a gennaio e poi 36 € fino ad arrivare ad un anno + Macchina del caffè
2 - tutto a 18 € al mese per 6 mesi e poi nelle condizioni parla di "prezzo di listino"

Vorrei attivarne uno dei due prima che escono le nuove offerte dato che si annunciano più care e quindi ero orientato alla seconda però nelle condizioni non è effettivamente esplicito quanto è il costo finito il periodo promozionale, il "prezzo di listino" è quello attuale? Potrebbero applicarmi il prezzo nuovo per i restanti 6 mesi senza possibilità di recesso senza penali? Mi sembrerebbe un po' una truffa

tecnicamente come funziona ora con i pagamenti?
oggi mi hanno tolto 40 euro di anticipo.
quando me li restituiranno e mi toglieranno i 49 euro di attivazione?
e da quando inizierò a pagare regolarmente i 13 euro al mese?

Ciao, ho appena acquistato un CAM Premium con il Wifi e devo decidere cosa attivarci. Ho visto che al momento online ci sono 2 offerte interessanti:
1 - tutto a 26 € al mese fino a gennaio e poi 36 € fino ad arrivare ad un anno + Macchina del caffè
2 - tutto a 18 € al mese per 6 mesi e poi nelle condizioni parla di "prezzo di listino"

Vorrei attivarne uno dei due prima che escono le nuove offerte dato che si annunciano più care e quindi ero orientato alla seconda però nelle condizioni non è effettivamente esplicito quanto è il costo finito il periodo promozionale, il "prezzo di listino" è quello attuale? Potrebbero applicarmi il prezzo nuovo per i restanti 6 mesi senza possibilità di recesso senza penali? Mi sembrerebbe un po' una truffa
se vai nella sezine acquista e ci rimani per un pò, almeno fino a ieri, mi compariva il banner con la possibilità di avere tutto a 26 euro al mese fino al 01/03/2016

ho finito proprio ora di abbonarmi alla 13x6-26x6.
fatto tutto in mezz'ora e abbonamento già attivo.
ora aspetto per vedere se ci saranno offerte migliori l'1 luglio (ma a questo punto credo sia impossibile).
visti i nuovi prezzi sempre più convinto di aver fatto bene ad aderire alla promozione 13x6...
;)
Tra attivazione e promo, alla fine si paga 23.50 il pack calcioEsport+serieEdoc+HD+Play
In teoria abbiamo fatto bene ad aderire a fine giugno senza attendere Luglio :D
Io poi non so che farmene della cam (tv hd ma senza slot ci+) per cui va bene così.
Vediam che combinano a Luglio anche se non credo serva ufficialità sugli aumenti rispetto ai 26 attuali del pack in questione..
Ora tocca attendere gennaio e vedere come si comportano. Come ho già scritto, se mi aumentano rispetto ai 26 del vecchio listino', li saluto.

Considerando che non deve venire alcun tecnico né devono montare nulla che resta di proprietà (antenna, parabola ecc ecc) 69€ di attivazione sono un furto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se parli delle offerte per il Full:
La 18x6 e 36X6 totale 373 euro (49 attivazione+108+216) http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/ Scade il 30giugno.
Quella fino a marzo della Home: totale 401euro (49attivazione+208+144)
Potrebbero applicarmi il prezzo nuovo per i restanti 6 mesi senza possibilità di recesso senza penali? Mi sembrerebbe un po' una truffa
Puoi fare recesso senza costi e ti avvisano se ti aumentano il listino.

Si attende Tidus per correggere eventuali caxxate scritte :D

Considerando che non deve venire alcun tecnico né devono montare nulla che resta di proprietà (antenna, parabola ecc ecc) 69€ di attivazione sono un furto...
Ma a leggere quanto ha scritto ludega, ti mandano la cam, o sbaglio? In comodato?
Già i 49 sono un furto :mad:

Presumo di si.. Una cam in comodato non giustifica 69€ di attivazione. Sperando poi che siano compresi i soldi per renderla una volta disdetto l'abbonamento, non come i decoder che bisogna rispedirli a spese proprie...

segnalo una modifica.Su una tessera prepagata adesso i diritti di visione segnalano Cinema,serie e doc+SERIE A+sport.Conferma che la champions non sarà sui prepagati.Si tratta di una tessera abbinata ad una cam

Ah ok..quindi é probabile che mi cambino il prezzo...però a questo punto visto la modifica delle condizioni contrattuali potrei recedere senza penali giusto?

4.5 Mediaset Premium si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a Mediaset Premium entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

30 gg dalla comunicazione giusto? E la comunicazione a me come arriva? Per posta raccomandata?

Presumo di si.. Una cam in comodato non giustifica 69€ di attivazione. Sperando poi che siano compresi i soldi per renderla una volta disdetto l'abbonamento, non come i decoder che bisogna rispedirli a spese proprie...

Dovrebbero essere poi rimborsati mensilmente.

Attenzione come avevo già più volte detto con la Premium Cam Wi-fi data in comodato la tessera effettua un pairing con la Cam stessa e per poter funzionare Premium Play è necessario che la tessera sia inserita nella Cam a differenza di quella che si compra a 99 euro.

Sto vedendo in giro che c'è qualcuno che sta creando solo confusione.......

Eventuali operatori qualunque essi siano (Sky, Mediaset ecc....) che si inseriscono nel forum per fare promozioni pubbliche e/o in privato verranno sospesi e segnalati.

tecnicamente come funziona ora con i pagamenti?
oggi mi hanno tolto 40 euro di anticipo.
quando me li restituiranno e mi toglieranno i 49 euro di attivazione?
e da quando inizierò a pagare regolarmente i 13 euro al mese?

up

Aspetto soprattutto il maestro Tidus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso