Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 23 Maggio mi sono abbonato al pacchetto completo +infinity tranne il pacchetto bambini...e pago 26 al mese fino al 1/1/16 e poi 39...secondo voi ho fatto bene a sottoscriverlo subito o mi conveniva aspettare il primo di luglio con le nuove offerte?? Da quello che trapela i nuovi prezzi del pacchetto full saranno più alti?? E per noi che abbiamo giá sottoscritto l'abbonamento dal 2 gennaio subiremo eventuali aumenti o rimarremo con i 39 mensili come da contratto stipulato a Maggio?? Grazie.

up
Aspetto soprattutto il maestro Tidus
Se ti leggi le pagine indietro Tidus ha già risposto a questa domande a più di 1 utente. Tipo me nelle pagine 80 ed 81 che puoi leggerti e trovi le risposte domande che avevo fatto.
Sforzatevi un attimo perché il buon Tidus ed i mod non hanno una pazienza infinita nel replicare alle stesse domande 100 volte ;)
Questo vale anche per la domanda fatta da tapix alla quale nelle pagine indietro è stato risposto più volte ;)

Se ti leggi le pagine indietro Tidus ha già risposto a questa domande a più di 1 utente. Tipo me nelle pagine 80 ed 81 che puoi leggerti e trovi le risposte domande che avevo fatto.
Sforzatevi un attimo perché il buon Tidus ed i mod non hanno una pazienza infinita nel replicare alle stesse domande 100 volte ;)
Questo vale anche per la domanda fatta da tapix alla quale nelle pagine indietro è stato risposto più volte ;)

Grazie
Perdonatemi sono nuovo del forum fatemi ambientare un attimo:)
Anche se nelle pagine da te citate non trovo la risposta alla mia domanda..

Ultima modifica:
io onestamente ho lo stesso dubbio(sono ancora in attesa della tessere che non è arrivata)nella postepay ho caricato 50 euro prima di fare l'abbonamente dei quali loro si sono presi 39 euro,ora quando dovro caricare i primi 13 euro?

Vi arriva la fattura prima del prelievo dei soldi, quindi basta controllare nell'area clienti nella sezione delle fatture, il prelievo è verso il 22 del mese di fatturazione ogni 2 mesi, controllate verso metà mese circa e leggete quanto dovete caricare la carta.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4495342

I 13 euro li stai già pagando dal giorno che hai attivato la promo.

oggi mi hanno preso 40 euro (che sarebbero i 39 +1).

tra due mesi, nella prossima fattura, mi ridanno i 39 euro e si prendono i 49 + 26 (i due mesi di abbonamento) ? quindi tra due mesi devo pagare 36?

tra quattro mesi poi, nella prossima fattura, inizio a pagare regolarmente 26 per fattura?

tra sei mesi altri 26

tra otto mesi 52 (26+26)

etc...

tutto corretto?

ho letto anche le pagine indicate prima, ma sono rimasto col dubbio.

1 euro è per la verifica della carta, non è un addebito e quindi tra circa 15 giorni torna nel saldo disponibile. Nella prima fattura non trovi una cifra esatta perchè è una fattura di allineamento dalla data di attivazione. Poi dalle successive fatture quello previsto nella tua offerta.

Il 23 Maggio mi sono abbonato al pacchetto completo +infinity tranne il pacchetto bambini...e pago 26 al mese fino al 1/1/16 e poi 39...secondo voi ho fatto bene a sottoscriverlo subito o mi conveniva aspettare il primo di luglio con le nuove offerte?? Da quello che trapela i nuovi prezzi del pacchetto full saranno più alti?? E per noi che abbiamo giá sottoscritto l'abbonamento dal 2 gennaio subiremo eventuali aumenti o rimarremo con i 39 mensili come da contratto stipulato a Maggio?? Grazie.

Non si sa ancora cosa succederà, l'unica cosa sicura è questa:

4.5 Mediaset Premium si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a Mediaset Premium entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

Questo 'quote' sarai costretto a postarlo altre 100 volte :D;)

Tidus, ma questa eventuale comunicazione preventiva, quanto arriverebbe (se arriva!)? A fine anno prima che partano i mesi a listino?
Presumo di si :eusa_think:

L'unica volta che mi è arrivata la lettera dell'aumento di listino da 34 a 36 euro al mese era parecchio in anticipo e c'era scritto che se stavo usufruendo di promozioni il prezzo di listino partiva dal momento che finiva la promozione, quindi come se coincidesse con il mese di scadenza/rinnovo contrattuale.

Grazie tidus...quindi vedremo che novitá ci portano a luglio...spero proprio in nessun aumento, sarebbe assurdo appena abbonato giá avere l'aumento..mah comunque sempre meglio del prezzo che ho pagato a sky per 11 anni...

1 euro è per la verifica della carta, non è un addebito e quindi tra circa 15 giorni torna nel saldo disponibile. Nella prima fattura non trovi una cifra esatta perchè è una fattura di allineamento dalla data di attivazione. Poi dalle successive fatture quello previsto nella tua offerta.

perdona la mia ignoranza ed insistenza (ma d'altronde, dove, se non qui, puoi avere risposte a tutto quello che ti serve?), ma che vuol dire fattura di allineamento dalla data di attivazione? nel concreto cosa significherà?

perdona la mia ignoranza ed insistenza (ma d'altronde, dove, se non qui, puoi avere risposte a tutto quello che ti serve?), ma che vuol dire fattura di allineamento dalla data di attivazione? nel concreto cosa significherà?
Esempio, hai attivato oggi il contratto. Nella prima fattura trovi l'addebito di 39 euro di anticipo abbonamento che hai già pagato. Nella seconda fattura che dovresti ricevere ad agosto trovi scritto: restituzione dei 39 euro di anticipo abbonamento, addebito 49 euro corrispettivo iniziale, poi l'addebito del tuo pacchetto dal 28/06 al 30/09. Poi dalla prossima fattura trovi l'importo preciso, visto che poi fatturano dal 01/10 al 30/11 ecc...

Esempio, hai attivato oggi il contratto. Nella prima fattura trovi l'addebito di 39 euro di anticipo abbonamento che hai già pagato. Nella seconda fattura che dovresti ricevere ad agosto trovi scritto: restituzione dei 39 euro di anticipo abbonamento, addebito 49 euro corrispettivo iniziale, poi l'addebito del tuo pacchetto dal 28/06 al 30/09. Poi dalla prossima fattura trovi l'importo preciso, visto che poi fatturano dal 01/10 al 30/11 ecc...

ok grazie!

Piccola modifica nell'area clienti, sulla pagina "ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO" hanno aggiunto una scritta:

"Opzioni e Device", fino all'altro giorno c'era scritto solo "Opzioni", forse per Device intendono ad esempio il Decoder o la Premium Smart Cam.

Disdetta a scadenza premium, 30 giorni prima, timbro postale o data ricevimento?

Salve ragazzi,
ho l'abbonamento easy pay che mi scade il 30 luglio,
se faccio la raccomandata di disdetta a scadenza in posta domani mattina 30 giugno sono ancora in tempo per non pagare penali?
Oppure Mediaset considera i 30 giorni dalla data del ricevimento della raccomandata da parte sua?

Scusatemi ma è vero che le tessere easypay non vengono più vendute come mi hanno detto stamattina in una famosa catena di elettronica? Mi hanno anche detto che dal 1° luglio saranno in abbinamento solo con le cam. La trovo strana la cosa.

Ho provato ad acquistare l'offerta 13+26 con una tessera in mio possesso (proveniente da vecchio abbonamento e diventata poi prepagata) ma mi spunta il messaggio che non è possibile aderire all'offerta :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso