Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole...
Solo aumenti e zero novità... ho azzeccato???
Anzi perdite: 01 Distribution e CL
Ottimo Premium

EDIT: ora leggo che la Net TV o play che dir si voglia sarà a pagamento dopo marzo... ma scherziamo???

Prevedo un esodo di massa a giugno soprattutto per i tifosi di squadre Champions

Ultima modifica:
salve,anche io ho lo stesso problema,non capisco io sono abbonato dal 2009 con easy pay(cinema,calcio,documentari)pago 24 al mese..volevo sapere se è obbligatorio sottoscrivere questo "nuovo"servizio play con un aumento di 4 euro,io possiedo il decoder in alta definizione telesystem.
A me sembra una ladrata,perche non tutti usano la net tv e soprattutto mediaset si gicherà gran parte degli abbonati visto che dal prossimo anno non avrà neanche la champions....

battlehymn ha scritto:
salve,anche io ho lo stesso problema,non capisco io sono abbonato dal 2009 con easy pay(cinema,calcio,documentari)pago 24 al mese..volevo sapere se è obbligatorio sottoscrivere questo "nuovo"servizio play con un aumento di 4 euro,io possiedo il decoder in alta definizione telesystem.
A me sembra una ladrata,perche non tutti usano la net tv e soprattutto mediaset si gicherà gran parte degli abbonati visto che dal prossimo anno non avrà neanche la champions....
no, no, almeno questo no...se non ti interessa la net tv puoi benissimo restare col pacchetto attuale senza aumenti...però è un peccato x chi invece è interessato e dovrà pagare una cosa che prima era gratis... :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
no, no, almeno questo no...se non ti interessa la net tv puoi benissimo restare col pacchetto attuale senza aumenti...però è un peccato x chi invece è interessato e dovrà pagare una cosa che prima era gratis... :doubt:
Si ma non la stanno capendo che si stanno facendo fuori con le loro mani???
No champions, solo 8 prime tv cinema a DICEMBRE, solo 3 canali HD di cui solo 1 funziona 24h/24 e calcioHD2 che trasmette addirittura alcune partite in Upscaling!!!... e loro vogliono far pagare la Nettv... ma scherziamo???

Sono profondamente deluso

ERCOLINO ha scritto:
Per la champion è ancora presto per parlare
Però intanto non ce l'hanno e non hanno nemmeno un accordo di massima!!!
E poi... dopo quello che ha detto in studio Caressa nell'ultimo martedì di Champions

Pablyrex ha scritto:
che ha detto?
Che si terranno molto stretta l'esclusiva Champions e che sono onorati di poter trasmettere in esclusiva la Champions l'anno scorso...
Inoltre la Uefa gli ha consegnato un piccolo riconoscimento a sky con scritto "Società Italiana vincitrice dei diritti 2012-2015 in esclusiva della UEFA Champions League" (parole non precise ma qualcosa del genere)
Comunque sono OT

Siamo OT

Non costringetemi a chiudere anche questo 3d ,in casi estremi chiudo tutta la sezione e mando in ferie 1 settimana un po' di persone.

ERCOLINO ha scritto:
Registrerà regolarmente tranquillo ,play è solo per l'accesso Net tv o meglio Pemium Play

Grazie Ercolino, queste parole mi tranquillizzano.
Infatti avevo visto che il sito premium on demand non esiste più e la sezione on demand rimanda a premium play.
Quindi, ho temuto, che per avere i film on demand si dovesse pagare l'integrazione play.
Per chi ha acquistato il decodere on demand (magari hd) sarebbe un bello smacco.
Spero davvero che i film on demand non comportino aumenti di costo!

Praticamente il Telesystem 7500 non sarà più in vendita nei negozzi (fino ad esaurimento scorte)

Per il noleggio verrà dato il 7510 (ed alcuni 7500 fino a esaurimento scorte)

Premetto non sono abbonato, ma se lo fossi aspetterei fino a Maggio poi tirerei le mie conclusioni.
Ripeto può starmi bene ,che a mia libera scelta, mi puoi fare pagare la Playtv, vista la crisi e conti che non tornano, mi puoi dire caro cliente sui vari pacchetti se t interessa la tv non lineare la paghi in aggiunta ( modello skygo ) uno ci può stare o no, pero' l aumento dei tre pacchetti sopraccitati non li capisco non essendoci un motivo, cioè nuovi diritti un ampliamento di programmazione.
Un' altra mossa che non capisco e cerco una risposta e l eliminazione del pacchetto cine-serietv-doc a 15€ senza play, se non esisteva quello play potevo capire, così no togli libertà di scelta.
Cmq che facciano pagare la playtv sono d accordo pero' devono dare libertà di scelta se uno la vuole o vuole tenersi un semplice abbonamento

Premium Play dal 10 dicembre anche su XBox 360, leggo su un volantino Saturn.
Quindi dovrebbero/dovranno aggiornare il software della XBox entro quel giorno, penso.
;)

premetto che sono un vecchio abbonato se dovessero togliermi premium play che visto oggi ha una bella grafica che uso spesso per vedermi i film o i programmi che mi sono perso penserò di passare alla concorrenza o altrmienti per le partite c'è il vecchio e caro streaming

JackLemmon ha scritto:
Premium Play dal 10 dicembre anche su XBox 360, leggo su un volantino Saturn.
Quindi dovrebbero/dovranno aggiornare il software della XBox entro quel giorno, penso.
;)

:)

Io attualmente ho il decoder di proprietà TS7500 ed il pacchetto Cinema serie e doc, e pago 14€ al mese. Adesso nella versione senza decoder lo danno a 33€ al mese (con calcio incluso). Del calcio non me ne frega niente e dovrò pagare piu del doppio? Altrimenti dovrei passare a Family a 22€ e vedere meno di quello che vedo adesso:mad:

Ultima modifica:
ma per i vecchi abbonati che non vogliono il servizio net-tv/play a marzo cosa succede?

il servizio play sarà disabilitato automaticamente (cosa più logica) o si dovrà fare una disdetta specifica?

Ragazzi io direi di aspettare qualche giorno ,in modo che sia tutto ben chiaro ,fino a marzo c'è tempo

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi io direi di aspettare qualche giorno ,in modo che sia tutto ben chiaro ,fino a marzo c'è tempo
Ma almeno è ufficiale che fino a marzo stiamo tranquilli con gli aumenti? Un'eventuale disdetta andrebbe fatta con un mese di anticipo (febbraio) per evitare gli eventuali aumenti?

p.s.
per il momento sono molto deluso!

Adriano. ha scritto:
Ma almeno è ufficiale che fino a marzo stiamo tranquilli con gli aumenti? Un'eventuale disdetta andrebbe fatta con un mese di anticipo (febbraio) per evitare gli eventuali aumenti?
Se non comunichi niente, non avrai aumenti di prezzo. Non penso che aumentano pure i prezzi dei pacchetti NO PLAY per chi è già abbonato...sennò facciamo la rivoluzione! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso