Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ECCO LA PROGRAMMAZIONE UFFICIALE DI PREMIUM CALCIO appena pubblicata da Mediaset, cosi' fughiamo ogni dubbio

CALCIO

Tutto il meglio della Serie A con tutte le partite in casa ed in trasferta di 12 squadre: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa, Torino, Catania
e Atalanta
Tutta la serie B, anticipi e posticipi
IN ESCLUSIVA tutta l’Europa League con Napoli, Inter e Lazio
• IN ESCLUSIVA la finale (andata e ritorno) della Supercoppa di Spagna:
agosto 2012 con l’incontro Real Madrid-Barcellona
IN ESCLUSIVA i grandi derby di Europa (andata e ritorno nei rispettivi
campionati): Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Ajax-Psv, Feyenoord-Ajax
IN ESCLUSIVA le qualificazioni dell’Argentina al mondiale del 2014
IN ESCLUSIVA il Mondiale per Club
• I gol da tutti i campi in tempo reale con i programmi:
Serie A Live, Serie B Live e Europa League Live,
• Notizie e approfondimenti sul mondo del calcio in tutte le sfaccettature con Premium
Football Club; La Moviola è Uguale per Tutti: La Tribù Del Calcio
• All Sport News tutti i giorni, tre edizioni al giorno alle 14.30, alle 20.30 e alle 24.00

Ultima modifica:
Alexs88 ha scritto:
ECCO COS'AVRà PREMIUM CALCIO

CALCIO

• Tutto il meglio della Serie A con tutte le partite in casa ed in trasferta di 12 squadre: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa, Torino, Catania
e Atalanta
• Tutta la serie B, anticipi e posticipi
• IN ESCLUSIVA tutta l’Europa League con Napoli, Inter e Lazio
• IN ESCLUSIVA i grandi derby di Europa (andata e ritorno nei rispettivi
campionati): Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Ajax-Psv, Feyenoord-Ajax
• IN ESCLUSIVA le qualificazioni dell’Argentina al mondiale del 2014
• IN ESCLUSIVA il Mondiale per Club
• Notizie e approfondimenti sul mondo del calcio in tutte le sfaccettature con Premium
• All Sport News tutti i giorni, tre edizioni al giorno alle 14.30, alle 20.30 e alle 24.00

...anche tutta la B? Bene! Se riescono ad avere anche le partite delle italiane in Champion's, per 21€ (prezzo che attualmente pago) mi sembra un ottimo pacchetto in rapporto qualità/prezzo.

Una comunicazione per Ercolino
: a seguito degli sms ricevuti da molti di noi abbonati solo calcio in merito alla visione dei canali cinema, serie&doc fino al 31/08, non credi sia utile per tutti mettere in prima pagina l'update ormai ufficioso?
Quello del 30 settembre credo sia diventato obsoleto.

Felix, non lo so. Ho riportato il comunicato cosi' com'è. Certo,se sotto scrivono ' Serie b Live' con i gol e sopra ' Tutta la B' farebbe pensare che faranno delle partite integrali il sabato..

Alexs88 ha scritto:
Felix, non lo so. Ho riportato il comunicato cosi' com'è. Certo,se sotto scrivono ' Serie b Live' con i gol e sopra ' Tutta la B' farebbe pensare che faranno delle partite integrali il sabato..
vabbé mediaset non è nuova a queste cose...
alla fine loro trasmetteranno tutta la serie B, si sono dimenticati di dire che non c'è un comunicato della lega di serie B e che il sabato non ci saranno dirette integrali, a quanto pare

Alexs88 ha scritto:
Tutto il meglio della Serie A con tutte le partite in casa ed in trasferta di 12 squadre: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa, Torino, Catania
e Atalanta
Mediaset Premium ha diritto di prelazione sulle squadre che compongono il pacchetto GOLD, rispetto a chi detiene il pacchetto SILVER.
Il bando prevede che se non c'è nessuno che ha acquistato il pacchetto SILVER, allora Mediaset Premium, annuncia tutte e 12 le squadre del pacchetto GOLD. Quindi si presume che non ci sarà mai nessun acquirente del pacchetto SILVER, per annunciare tutte e 12 le squadre.
Alexs88 ha scritto:
Quindi si presume che Mediaset abbia acquistato il pacchetto C, anche se ancora non ci sono tracce sul sito delle Lega? Perché la Lega non annuncia l'avvenuta acquisizione?

Francamente non capisco, questi comunicati semi-ufficiali, che non hanno riscontro. :eusa_think:

"• I gol da tutti i campi in tempo reale con i programmi:
Serie A Live, Serie B Live e Europa League Live,"
con questo si intende che su Diretta Premium verranno trasmessi in tempo reale anche i gol delle squadre NON Premium?

Alexs88 ha scritto:
ECCO LA PROGRAMMAZIONE UFFICIALE DI PREMIUM CALCIO appena pubblicata da Mediaset, cosi' fughiamo ogni dubbio

CALCIO

e Atalanta
IN ESCLUSIVA tutta l’Europa League con Napoli, Inter e Lazio
IN ESCLUSIVA i grandi derby di Europa (andata e ritorno nei rispettivi
IN ESCLUSIVA le qualificazioni dell’Argentina al mondiale del 2014
IN ESCLUSIVA il Mondiale per Club
I Glasgow Rangers purtroppo sono falliti, quindi niente derby Celtic-Rangers.

sentite.. è un comunicato che per l'approssimazione con cui è scritto non merita neanche tanta attenzione..

ciao a tutti.ho una domanda da fare e mi scuso in anticipo se l'ha già fatta qualcuno in precedenza.ho da poco rinnovato il contratto passando da tutto premium a solo calcio.con i nuovi listini mi chiedevo:il servizio play sarà aggiunto a tutti?e se si,eventualmente aumenterà il prezzo?
grazie in anticipo a chi risponde

proteasi ha scritto:
Ma postare lo stesso contenuto su più 3rd non era vietato?

Cmq mancano i comunicati della Lega, mancano i comunicati agli azionisti, mancano i comunicati su Mediaset Premium...possibile che andiate in "ansia" per ogni minima virgola che trovate sul web? ;)

E poi, per mille Bosoni di Higgs :D , l'accordo (se e quando dovesse esserci) possono anche ufficializzarlo il giorno in cui iniziano i gironi di EL o CL! O credere che ci sia una scadenza come il latte?!? :)

Ecco appunto, io stò tranquillo perchè ci credo fino in fondo, grazie a te per avermi illuminato...:eusa_whistle: :D ;)

Scusatemi, io da agosto 2011 sono abbonato al solo calcio e pago €14,90 (perchè ho uno sconto al mese di €4,10 fino al 2013 per il "Bentornato in Premium").

Non ho mandato la lettera di disdetta perchè voglio continuare con l'abbonamento. Ora sul sito mi ritrovo scritto "Calcio + Cinema, Serie & Doc" e vedo anche quei canali.

Ora vi chiedo:

- L'abbonamento si rinnova automaticamente se non mando nè lettere o telefonate?

- Non mi è arrivata nessuna comunicazione (nè e-mail, nè telefonata, nè sms) riguardo la visione degli altri pacchetti, significa che dovrò pagare costi aggiuntivi per questa visione?

Grazie anticipatamente

Una brochure sul sito Mediaset...chiamala virgola :doubt:

Manca solo che Piersilvio dica che la Champions non c'è e si dirà che nemmeno lui è affidabile...ah scusate, è stato già detto :)

Tex89 ha scritto:
- L'abbonamento si rinnova automaticamente se non mando nè lettere o telefonate?
Certo

Tex89 ha scritto:
- Non mi è arrivata nessuna comunicazione (nè e-mail, nè telefonata, nè sms) riguardo la visione degli altri pacchetti, significa che dovrò pagare costi aggiuntivi per questa visione?

Grazie anticipatamente
Ti arriverà. Li vedrai fino al 30/9 poi se vuoi li potrai tenere a prezzo scontato rispetto quello di listino, altrimenti ritorni come prima.

Ti arriverà. Li vedrai fino al 30/9 poi se vuoi li potrai tenere a prezzo scontato rispetto quello di listino, altrimenti ritorni come prima.

Grazie delle informazioni, ultima domanda: se non voglio continuare a vedere quei pacchetti oltre il 30/9, quindi continuare a tenermi il solo calcio, devo richiedere io di toglierli o lo fanno loro?

sono più o meno nella stessa condizione di tex. ho abbonamento solo calcio (attivato circa un mese fa) ma sul sito è scritto che il mio abbonamento è quello completo (serie&doc+cinema+calcio+play).
posto che per cinema e serie mi chiederanno se eventualmente li voglio aggiungere,per play sarà la stessa cosa?

@tex89
Ti contatteranno loro e ti chiederanno se li vuoi tenere o no. Senza il tuo si non possono lasciarteli.

@a2p
per il play dovrebbero averlo aggiunto a tutti "compreso nel prezzo", eccetto chi aveva solo il pacchetto cinema&serie a 15€. Loro continuano alle vecchie condizioni.

Supernino ha scritto:
@tex89
Ti contatteranno loro e ti chiederanno se li vuoi tenere o no. Senza il tuo si non possono lasciarteli.

@a2p
per il play dovrebbero averlo aggiunto a tutti "compreso nel prezzo", eccetto chi aveva solo il pacchetto cinema&serie a 15€. Loro continuano alle vecchie condizioni.
grazie mille della tempestività.

Mctayson09 ha scritto:
Ecco appunto, io stò tranquillo perchè ci credo fino in fondo, grazie a te per avermi illuminato...:eusa_whistle: :D ;)
qui ci vuole il professor Robert Langdon... :D
comunque se proteasi ha illuminato mc, di riflesso mc illumina me e quindi io... mi illumino d'immenso.:badgrin: :badgrin:

Stamattina arrivato SMS x abbonamento di mio padre (solo Calcio): vedrà anche Cinema Serie & Doc fino al 31/8. È arrivato ad altri?

Ho letto qualcosa, dunque mi pare utile precisare che Mediaset in Diretta Premium Serie A può far vedere solo le partite delle squadre Premium.

raga io ho parlato con una signorina del call center perchè come avevo già scritto ho accettato un'offerta a 15 euro per 6 mesi... però non ho ben capito la durata della visione degli altri canali (avevo solo calcio). quella che mi ha fatto l'offerta mi ha detto che non ha una scadenza... però poi è arrivato anche a me il messaggio della visione fino al 31/8. oggi ho chiamato e mi hanno detto che è a tutti fino al 31/8 ma mi ha anticipato che sarà prolungata fino a fine anno per tutti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso