montaggista
Digital-Forum Gold Master
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non sono riuscito ad attivare la tessera speditami col contratto(contratto la cui copia per mediaset avevo gia'provveduto ad inviare),che avevo ricevuto un po' in ritardo rispetto l'acquisizione via internet. Avevo atteso altri 4 o 5 giorni dopo il suo arrivo prima di procedere con l'attivazione, visto che nel frattempo avevo anche acquistato una ricaricabile per "coprire" il ritardo.
L'operatore al 199 che ho chiamato mi ha detto ,dopo aver controllato i dati forniti, che hanno "bruciato"la tessera (che dunque ora si puo'usare solo come sottobicchiere) nel timore che fosse persa o finita in mani sbagliate ,non risultando attivata, e che il 27 dicembre me ne hanno spedito un'altra.
Operatore molto gentile. Mi lascia invece piuttosto perplesso il fatto che prima di procedere con la cancellazione della tessera non mi abbiano chiamato accertandosi del ricevimento o meno della tessera stessa,visto che appunto il contratto l'avevo spedito. Ora invece devo appena aspettare l'arrivo della prossima, (figurarsi i tempi ,con lo smaltimento poste arretrate periodo festivo e post-festivo),consiglierei quindi di non tenerla troppo in cassetto inattiva quando la ricevete .Confermo che non ho ricevuto nessuna chiamata ne'ai numeri di telefono forniti ne'via email,quindi hanno provveduto alla cancellazione tessera senza prima contattarmi sull'avvenuta ricezione o meno. Questo e'quello che mi e'stato riferito sul fatto di non poter procedere all'attivazione, poi non so se invece ci siano stati ulteriori problemi tecnici o simili a riguardo.
L'operatore al 199 che ho chiamato mi ha detto ,dopo aver controllato i dati forniti, che hanno "bruciato"la tessera (che dunque ora si puo'usare solo come sottobicchiere) nel timore che fosse persa o finita in mani sbagliate ,non risultando attivata, e che il 27 dicembre me ne hanno spedito un'altra.
Operatore molto gentile. Mi lascia invece piuttosto perplesso il fatto che prima di procedere con la cancellazione della tessera non mi abbiano chiamato accertandosi del ricevimento o meno della tessera stessa,visto che appunto il contratto l'avevo spedito. Ora invece devo appena aspettare l'arrivo della prossima, (figurarsi i tempi ,con lo smaltimento poste arretrate periodo festivo e post-festivo),consiglierei quindi di non tenerla troppo in cassetto inattiva quando la ricevete .Confermo che non ho ricevuto nessuna chiamata ne'ai numeri di telefono forniti ne'via email,quindi hanno provveduto alla cancellazione tessera senza prima contattarmi sull'avvenuta ricezione o meno. Questo e'quello che mi e'stato riferito sul fatto di non poter procedere all'attivazione, poi non so se invece ci siano stati ulteriori problemi tecnici o simili a riguardo.
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