Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono riuscito ad attivare la tessera speditami col contratto(contratto la cui copia per mediaset avevo gia'provveduto ad inviare),che avevo ricevuto un po' in ritardo rispetto l'acquisizione via internet. Avevo atteso altri 4 o 5 giorni dopo il suo arrivo prima di procedere con l'attivazione, visto che nel frattempo avevo anche acquistato una ricaricabile per "coprire" il ritardo.
L'operatore al 199 che ho chiamato mi ha detto ,dopo aver controllato i dati forniti, che hanno "bruciato"la tessera (che dunque ora si puo'usare solo come sottobicchiere) nel timore che fosse persa o finita in mani sbagliate ,non risultando attivata, e che il 27 dicembre me ne hanno spedito un'altra.
Operatore molto gentile. Mi lascia invece piuttosto perplesso il fatto che prima di procedere con la cancellazione della tessera non mi abbiano chiamato accertandosi del ricevimento o meno della tessera stessa,visto che appunto il contratto l'avevo spedito. Ora invece devo appena aspettare l'arrivo della prossima, (figurarsi i tempi ,con lo smaltimento poste arretrate periodo festivo e post-festivo),consiglierei quindi di non tenerla troppo in cassetto inattiva quando la ricevete .Confermo che non ho ricevuto nessuna chiamata ne'ai numeri di telefono forniti ne'via email,quindi hanno provveduto alla cancellazione tessera senza prima contattarmi sull'avvenuta ricezione o meno. Questo e'quello che mi e'stato riferito sul fatto di non poter procedere all'attivazione, poi non so se invece ci siano stati ulteriori problemi tecnici o simili a riguardo.

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
per fare disdetta devi fare come c'è descritto nelle condizioni dell'offerta che sicuramente tu avrai visionato e accettato.. quindi devi telefonare al call center se non sbaglio 199309309

Grazie!

Se invece compro la scheda dedicata alla promozione in negozio come leggevo in qualche messaggio precedente(ed in effetti all'ipercoop avevo visto la scheda premium for xmas in una confezione rossa) devo rifare tutta la procedura di attivazione. Pago solo 39€ al negoziante?
Qualcuno l'ha comprata?

traderman ha scritto:
ciao a tutti e Buona fine anno 2012!!!
ho ordinato la scheda sul sito il 7/12; ricevuto sms per la conferma rid il 10/12 e confermato il giorno stesso.
ad oggi della scheda nessuna traccia...proprio ora mi ha contattato il CC MP (prefisso 095...) chiedendomi info; mi hanno detto che effettueranno sollecito e poi invieranno di nuovo una tessera...cosa mi sta a cuore è il fatto che io avevo aderito alla promo nel periodo 3+1; l'operatrice mi ha rassicurato del fatto :)eusa_think: ) che non la perderò...
Speriamo bene....

Sono nella tua stessa identica situazione, anche come date, purtroppo ad oggi anche io non ho ricevuto la tessera, secondo me fanno un pò di confusione anche loro, prima mi hanno detto che avevano spedito la tessera dopo qualche giorno, poi mi hanno detto di averla spedita il 21/12 (il 18/12 ho visto che era stato autorizzato il rid), qualche giorno fa mi richiamano per sapere se avevo ricevuto la tessera.

Se immaginavo tutto questo tempo perso recuperavo una scheda da qualche parte, chissà se è sempre fattibile l'operazione, quasi quasi provo a proporlo se non mi arriva nel giro di qualche giorno, anche a me hanno confermato comunque che la promo 3+1 sarà mantenuta e che il periodo parte dall'attivazione della scheda, speriamo bene come dici te.

E' normale che se avete aderito alla promo 3+1 anche se la scheda sta ritardando ad arrivare.. mica vi possono dare 3 mesi.. la promo l'avete acquistata con il 3+1..;) Avete una registrazione che testimonia a vostro favore anche in caso di errore..

Mi chiedevo dove sono finiti quegli utenti folli che sostenevano che l'abbonamento partiva dal momento che si faceva l'acquisto..

Caspita non è che ne è venuto uno a dire, no tranquilli vaneggiavamo ci sbagliavamo.. l'abbonamento parte dal momento che si attiva la tessera..:eusa_whistle:

ciao ragazzi... riguardo la promozione di 3 mesi sapete se equivale a 90 gg. + il giorno dell'attivazione o invece bisogna considerare il calendario 3 mesi esatti (ad esempio 13 gennaio - 13 aprile).. questo perchè essendo febbraio di 28 se vale la prima ipotesi attivando il 12 gennaio si arriverebbe al 14-15 aprile (dalla 1 alla 13 di campionato compresa) ... ciao a tutti

imho, la promo dice 3 mesi quindi n teoria dovrebbe essere 13 gennaio-13 aprile, ma aspettiamo qualche info in più...
Interessa anche me perchè sn nella tua stessa situazione.

Scusate ragazzi entro quando è attivabile la promozione??? Domenica 6 Gennaio?? Stavo aspettando con ansia che riproponessero la 3+1 ma mi sa che ormai come tempi non ci siamo...

xxaleandroxx ha scritto:
Scusate ragazzi entro quando è attivabile la promozione??? Domenica 6 Gennaio?? Stavo aspettando con ansia che riproponessero la 3+1 ma mi sa che ormai come tempi non ci siamo...

io so entro il 16 gennaio, almeno nelle condizioni ricordo di aver letto questa data,attendiamo conferme

lebron84 ha scritto:
io so entro il 16 gennaio, almeno nelle condizioni ricordo di aver letto questa data,attendiamo conferme

Confermo.. bastava andare sul sito e leggere.. offerta valida fino al 16/01/2013;)

Chissà RossRoss che fine ha fatto se ha richiesto disdetta e se è riuscito ad averla???:eusa_doh:

GuapoLoco ha scritto:
Confermo.. bastava andare sul sito e leggere.. offerta valida fino al 16/01/2013;)

voglio proprio vedere come andrà a finire se non mi arriva la scheda entro la data di cui sopra...a sentire loro siamo al secondo invio via posta ordinaria..:eusa_think: :eusa_think:

traderman ha scritto:
voglio proprio vedere come andrà a finire se non mi arriva la scheda entro la data di cui sopra...a sentire loro siamo al secondo invio via posta ordinaria..:eusa_think: :eusa_think:

Che c'entra tu hai già aderito alla promo..
Ti deve arrivare la tessera e la devi attivare.. non so o non ricordo che problemi hai avuto con la spedizione..
Offerta valida fino al 16 gennaio significa che non è il listino è una promozione che inizia in una certa data e finisce in un'altra..

traderman ha scritto:

ma io penso che non centrano le due cose, nel senso che si può acquistare fino al 16 gennaio, ma attivarla quando vuoi entro la data di scadenza della tessera, perchè allora se io mi decido l'ultimo giorno ad acquistarla che faccio butto 39 euro? stai tranquillo, quando ti arriva la attivi.

p.s.: nel tuo caso il problema dipende dalle poste, li quando sentono qualcosa nella bustina si verificano sempre strane sparizioni....poste italiane.........

lebron84 ha scritto:
ma io penso che non centrano le due cose, nel senso che si può acquistare fino al 16 gennaio, ma attivarla quando vuoi entro la data di scadenza della tessera, perchè allora se io mi decido l'ultimo giorno ad acquistarla che faccio butto 39 euro? stai tranquillo, quando ti arriva la attivi.

p.s.: nel tuo caso il problema dipende dalle poste, li quando sentono qualcosa nella bustina si verificano sempre strane sparizioni....poste italiane.........

E poi c'è stato qualcuno che l'ha messa nel cassetto e poi ha avuto la risposta alla sua domanda "ma posso tenerla ed attivarla il 16 gennaio e così arrivo quasi a fine campionato?" la risposta l'ha data MP se dopo un certo di lasso di tempo qualuno in mediase accende una piccola lampadina del cervello e pensa se questi non l'hanno ancora attivata allora le poste hanno fatto il magheggio quindi bruciavano la scheda e ne rispediscono un'altra..:D

Paolo1969 ha scritto:
Buona fortuna. Per me la spesa non vale l'impresa. La promozione è di 3 mesi con il pacchetto con decoder e di due mesi con il pacchetto senza decoder. Considerando che comunque di pagano i 39 euro di attivazione, si paga alla fine 19,5 Euro (due mesi) o 13 euro (tre mesi) al mese, oltre il costo della raccomandata e/o telefonata e sbattimenti vari. Queste promozioni mi sembrano lo specchietto per le allodole, per vedere quanti effettivamente sono disposti ad attivare una promozione e poi disdirla e/o eventualmente proseguire. Fammi sapere poi a come va a finire con la disdetta. ;)

Leggere certi messaggi a posteriori fa un certo effetto..
39 euro 4 mesi di visione full
a listino sarebbero costati 136 :5eek: con l'impegno di un anno.. con gli stessi soldi mi sono comprato la christmas e il decoder..:D e a fine marzo sarò sempre libero di..
E non sto soffrendo l'astinenza sky come tanti miei colleghi consumatori.. che non è da poco..
Non mi sono pentito affatto della scelta fatta!!!

GuapoLoco ha scritto:
Leggere certi messaggi a posteriori fa un certo effetto..
39 euro 4 mesi di visione full
a listino sarebbero costati 136 :5eek: con l'impegno di un anno.. con gli stessi soldi mi sono comprato la christmas e il decoder..:D e a fine marzo sarò sempre libero di..
E non sto soffrendo l'astinenza sky come tanti miei colleghi consumatori.. che non è da poco..
Non mi sono pentito affatto della scelta fatta!!!

ma il bello è quando ti insultano quasi quando vengono a sapere che tu paghi molto meno di loro,senza sapere che uno per beccare certe offerte deve informarsi continuamente, perderci buona parte del proprio tempo libero, e quando glielo dici ti rispondono "ah vabè ma devo fare tutti sti sbattimenti?", quali poi mi domando? forse non sanno neanche che la raccomandata possono inviarla comodamente da pc togliendo 5 minuti ai loro giochini e post inutili su fb........ i classici tipi che vorrebbero il "cocco ammunnato e buono" insomma...vabè vabè....

E il bello è che ti scrivono:
mi hanno offerto questo a tot prezzo.. che faccio? accetto?
accetta.
e ma prima pagavo tot meno non voglio pagare tot più che faccio?
allora non accettare e aspetta qualcosa più conveniente.
e ma domani gioca la mia squadra del cuore non voglio perdere la partita.
allora accetta.
ma se poi domani riaprono i rubinetti e fanno qualche offerta più conveniente.
allora non ti puoi comprare una bella ps3 e lasci perdere il forum e la pay tv???:D :eusa_wall: :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
no ho deciso fatto downgrade e mi prendo il ticket..
Bravo siamo contenti per te.
Miii ho chiamato e il ticket mi dicono che non me lo danno che faccio?
E il tutto va avanti cosi dal 31 ottobre 2012.. e fin quando durerà.. non si sà..:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso